Lolita Lobosco 2, Terza Puntata: Lolita Indaga Sul Mistero Di Un Liceo!

Lolita Lobosco 2, terza puntata: Lolita deve indagare su un omicidio di una professoressa di liceo. Quando però un altro ragazzo scompare, è chiaro che ci sia un mistero legato alla scuola…

Lolita Lobosco va avanti con la sua seconda stagione. Nel corso del terzo episodio, tutti gli occhi saranno puntati sulle indagini dell’ispettrice in merito ad un liceo, dove ci saranno scomparse ed omicidi. La situazione apparirà quindi davvero complessa non soltanto agli occhi di Lolita, ma anche di coloro che staranno indagando sul caso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lolita Lobosco 2: dove eravamo rimasti?

Lolita deve indagare sul bed and breakfast di Nunzia e Carmela, dopo una scomparsa misteriosa avvenuta proprio all’interno della struttura. Ben presto si scopre che la persona coinvolta è uno scrittore molto conosciuto. Purtroppo l’uomo viene ritrovato privo di vita e si scopre che è deceduto a causa di un’intossicazione da botulino. Dato che Nunzia gli aveva offerto uno dei suoi piatti, finisce sotto indagine per omicidio. Lolita insiste perché lo scrittore venga sottoposto ad esami tossicologici più approfonditi ed effettivamente in questo modo Nunzia viene scagionata. Quest’ultima festeggia la felice soluzione della vicenda insieme a Trifone, che diventa per lei un amico sempre più speciale. Intanto torna a Bari Angelo Spatafora, amico fraterno di Petresine, che mette in allerta Lolita, la quale non riesce a capire le ragioni del suo ritorno. Il clima con Danilo, nel frattempo, appare piuttosto teso.

Lolita Lobosco 2, terza puntata: Lolita indaga sull’omicidio di una professoressa!

Lolita continua a portare avanti le indagini sulla morte del padre Petresine. L’ispettrice si rende conto che per la prima volta sta andando nella direzione giusta. La verità potrebbe essere finalmente in procinto di emergere, così la Lobosco ne è felice. Però, Lolita deve concentrarsi anche sulle indagini relative ad un omicidio che sta sconvolgendo Bari. Una professoressa di un liceo molto noto ed esclusivo di Bari, è stata assassinata in circostanze tragiche ma al tempo stesso molto insolite. Infatti, quando è avvenuto l’omicidio, si trovava al banchetto di matrimonio di una sua amica. È ovvio che ci sia qualcosa di strano e così per Lolita partono le indagini, che si rivelano molto più complesse del previsto. Lolita inizia a muoversi su diverse piste. L’ambito familiare e personale della professoressa potrebbe nascondere il colpevole, ma anche le dinamiche di uno dei licei di lusso della città potrebbero avere qualcosa a che fare con l’accaduto. Alla fine, anche con l’aiuto dei suoi collaboratori, Lolita pensa di aver chiuso il caso. La Lobosco pensa di poter archiviare l’omicidio della professoressa ed andare avanti. Le cose, però, non sono semplici come sembrano.

Lolita Lobosco 2, terza puntata: Angelo cerca di conquistare la fiducia di Lolita!

Lolita Lobosco si trova a dover riaprire il caso dell’omicidio della professoressa quando nello stesso liceo, un ragazzo scompare in circostanze misteriose. Lolita intuisce subito che le due cose siano collegate e così apre una nuova pista investigativa, a dir poco inquietante. Angelo cerca di avvicinarsi a Lolita e di riconquistare la sua fiducia. L’ispettrice però lo respinge e non sembra essere convinto della sua buona fede. Nel frattempo, Lolita è abbattuta per la sua difficile situazione sentimentale con Danilo. Il ragazzo ha preso una decisione drastica che riguarda la sua vita e che potrebbe allontanare questa coppia per sempre. Alla fine, è l’amica Marietta a confortare Lolita e a farla distrarre, trascorrendo un po’ di tempo insieme. La Lobosco, in questo modo, ha le idee più chiare sui suoi sentimenti. Intanto Lolita pensa di essere ancora più vicina alla verità in merito a ciò che è successo a suo padre. La presenza di Angelo però cambia un po’ l’equilibrio delle cose e la Lobosco teme che le sue indagini possano esserne danneggiate. Voi che cosa ne pensate? State seguendo questa seconda stagione di Lolita Lobosco e secondo voi cosa è realmente successo nel liceo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!