Fosca Innocenti 2, Prima Puntata: Torna Una Vecchia Fiamma Di Fosca!

Fosca Innocenti 2, prima puntata: mentre Fosca deve fare i conti con delle difficoltà lavorative e personali, torna Giovanni Scifoni, una sua vecchia fiamma destinata a destabilizzarla ulteriormente…

Fosca Innocenti torna con una seconda stagione su Canale 5. Le nuove vicende della protagonista interpretata da Vanessa Incontrada torneranno ad appassionare milioni di telespettatori, questa volta con qualche colpo di scena. Infatti la relazione tra Fosca e Cosimo, ufficializzata alla fine della prima stagione, rischia già di essere messa a dura prova. Ecco che cosa sta per succedere.

Fosca Innocenti 2, prima puntata: il ritorno di Giovanni, vecchia fiamma di Fosca!

Fosca e Cosimo sono ormai felici insieme. Come si è già visto alla fine della prima stagione, i due si sono dichiarati il loro amore dopo essere stati semplicemente amici per tanto tempo. Ormai quindi i due sono ufficialmente una coppia ma proprio in questa atmosfera di serenità, accade qualcosa di inaspettato per Fosca. Infatti la Innocenti rischia di perdere il casale dove è nata e cresciuta. Si tratta di un’incombenza davvero preoccupante per lei, perché Fosca è particolarmente legata a quel luogo, dove può vivere anche con i suoi animali. A parte questo, Fosca deve fare i conti con dubbi e difficoltà anche in campo sentimentale. L’amore con Cosimo sembra andare a gonfie vele, finché non fa ritorno Giovanni Scifoni. Quest’ultimo è stato una vecchia fiamma del passato di Fosca e lei era follemente innamorata di lui, a suo tempo. Rivederlo sembra far scoccare nuovamente la scintilla anche se la Innocenti non vuole mettere da parte l’amore che prova per Cosimo. Intanto ovviamente lo stesso personaggio interpretato da Francesco Arca si accorge che qualcosa sta cambiando ed inizia a provare gelosia verso la sua compagna. Intanto Fosca è anche assorbita dai problemi che il casale sta attraversando. La gallina Gigliola, la cagnolina Alice, il cavallo Sansone e la tata Bice rischiano di non avere più una sistemazione se effettivamente Fosca fosse costretta ad abbandonare il casale. Cosimo capisce l’importanza di quel luogo e prova a darle una mano.

Fosca Innocenti 2, prima puntata: Fosca indaga sull’omicidio di una promessa sposa!

Al di là delle vicende personali e sentimentali, naturalmente Fosca Innocenti è anche presa dai suoi casi da risolvere che diventano sempre più intricati e difficili. Una giovane promessa sposa viene ritrovata priva di vita sotto il balcone di un castello. Mancavano poche ore alle sue nozze, motivo per cui la sua morte ha sconvolto ancor più profondamente la comunità. Sembrerebbe che la giovane si sia tolta la vita magari per non affrontare il matrimonio, ma in realtà la situazione potrebbe essere più complicata di così. Fosca e la sua squadra iniziano ad indagare e l’ipotesi comincia ad essere quella di omicidio. Per questo motivo come sempre si cerca nel passato e nelle altre relazioni della ragazza. Fosca prova a mettere in pratica tutte le sue qualità, compresa quella di notare degli odori particolari che la aiutano a risolvere i casi. Stavolta però c’è un enigma più complesso da risolvere. Il ritratto di una principessa triste, presente nel castello e non molto distante dal balcone da cui la promessa sposa si è tolta la vita, sta nascondendo la soluzione del caso. È proprio da questo quadro che bisogna partire per capire cosa sia successo. Nel frattempo l’ispettrice Rosa Lulli, amica di Fosca, deve fare i conti con le difficoltà della sua vita privata. Infatti il marito la sta trascurando, è impegnato con il suo lavoro e lei si sente sempre meno felice in questa relazione. Le cose sembrano destinate a cambiare quando Rosa conosce Sergio Muniz, un affascinante maestro di ballo. Rosa inizia a danzare con lui e ne è inevitabilmente affascinata, così Fosca le consiglia di prendere una decisione sulla sua vita sentimentale. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di questa fiction e seguirete i nuovi sviluppi di Fosca Innocenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!