Che Dio Ci Aiuti 7: Can Yaman Ci Sarà?

Che Dio ci aiuti 7: con l’abbandono di Suor Angela, che non sarà più presente, sarà Azzurra, ad ottenere il ruolo di protagonista nella nuova stagione. E Can Yaman ci sarà?

Che Dio ci aiuti 7 è ancora in fase di preparazione. Le registrazioni delle nuove puntate della fiction proseguono e per questo motivo arrivano sempre più informazioni su quello che succederà nel corso della settima stagione. Ovviamente l’addio di Suor Angela è già stato confermato, ma a quanto pare il ruolo di protagonista sarà affidato in tutto e per tutto a Francesca Chillemi, che veste i panni di Azzurra.

Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi diventa protagonista dopo l’addio di Suor Angela!

Come già si dice da ormai molto tempo, la protagonista assoluta di questa fiction, Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, dirà addio per sempre a Che Dio ci aiuti. Nel corso delle prime puntate l’attrice sarà presente e verrà tutto predisposto perché l’abbandono di Suor Angela abbia un senso logico e si inserisca bene nella trama. A partire dal terzo appuntamento, i telespettatori dovranno dire a Suor Angela. Per abituare gradualmente i fan a questo distacco abbastanza inaspettato, la stessa Elena Sofia Ricci ha anticipato che in alcune circostanze il suo personaggio sarà presente. Ad esempio, in occasione dell’ultima puntata, a chiusura, si potrà vedere di nuovo Suor Angela temporaneamente al convento. Non c’è dubbio che, però, Che Dio ci aiuti perderà la sua protagonista e bisognerà cercare di atttirare l’attenzione del pubblico che potrebbe allontanarsi per questo della fiction. Per tale ragione, come è già trapelato dalle registrazioni in corso, Francesca Chillemi sarà la nuova protagonista. Dopo il grande successo dell’attrice nei panni di Viola Vitale in Viola come il mare, la Chillemi avrà di nuovo un ruolo molto importante. La sua Azzurra, che è sempre stata di rilievo, diventerà a tutti gli effetti la protagonista di Che Dio ci aiuti. Francesca Chillemi ha dichiarato che sarà questa l’occasione per Azzurra di mettere a frutto tutto ciò che ha imparato in questi anni al fianco di Suor Angela. Per questo motivo, sarà interessante vederla all’azione nei panni di protagonista.

Che Dio ci aiuti 7: confermata l’assenza di Can Yaman!

Per quanto riguarda gli altri personaggi di questa settima stagione, Can Yaman non sarà presente. L’attore turco è stato presente soltanto in una puntata in cui è apparso al fianco di Francesca Chillemi. È stata l’occasione per i due attori di conoscersi, prima dell’esperienza lavorativa in Viola come il mare. Si pensava che Can Yaman potesse continuare ad essere presente anche nella settima stagione, visti i suoi numerosi impegni con le reti televisive italiane. In realtà, però, è già stato annunciato che il ruolo di Can era semplicemente quello di guest star all’interno dell’ultima puntata della stagione precedente. Di conseguenza, l’attore non sarà presente nei panni di protagonista e non metterà ancora di più in crisi la vocazione di Azzurra, come era accaduto e come si era anticipato. Per Suor Costanza, fortunatamente, non è prevista un’uscita di scena, ma anche questo personaggio avrà un ruolo decisamente minore in questa stagione rispetto al passato. Infatti, sembra che non comparirà in tutte le puntate o comunque avrà un ruolo marginale. Potrebbe essere un altro motivo per cui Francesca Chillemi prenderà sempre più spazio con la sua Azzurra, che si occuperà di acquisire uno spazio sempre più rilevante nel convento di Assisi. Lo stesso discorso vale per quanto riguarda Emiliano. Il personaggio di Pierpaolo Spollon ha avuto sempre un ruolo abbastanza secondario, ma in questa settima stagione sarà molto più presente. Si può dire, infatti, che sarà quasi un protagonista come Azzurra. Confermata invece anche l’assenza di Monica, che finora era stata presente, probabilmente per i tanti impegni dell’attrice che veste i suoi panni, Diana Del Bufalo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Francesca Chillemi sarà una buona protagonista per questa settima stagione e che cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!