Giulia Salemi Rivela: Il Dramma Vissuto Da Bambina!

Giulia Salemi ha rilasciato a Verissimo un’intervista in cui ha parlato di tanti aspetti nella sua vita. Ora sul lavoro ed in amore le cose vanno a gonfie vele, ma Giulia ha anche parlato del suo passato…

Giulia Salemi è stata protagonista di una lunga intervista rilasciata a Verissimo. La ventinovenne di origini persiane ha parlato dei suoi nuovi impegni lavorativi ma anche della sua infanzia. In particolare, da bambina ha raccontato di essersi sentita esclusa per un lungo periodo di tempo per tanti motivi. La cosa non l’ha resa felice ma oggi può dire di aver raggiunto la serenità. Ecco che cosa ha detto.

Giulia Salemi svela: da bambina mi escludevano per il monociglio!

Giulia Salemi è stata protagonista di Verissimo ed ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin. La Salemi ha parlato dei suoi nuovi impegni lavorativi, della sua vita attuale ma anche di questioni del suo passato che l’hanno fatta molto soffrire. In particolare, Giulia ha ricordato i periodi difficili affrontati quando era bambina. A suo tempo, ha ammesso di non essere stata molto socievole e di avere un carattere differente da quello di ora. Aveva problemi a relazionarsi con gli altri bambini e, per questo motivo, ha cambiato tante scuole. Il motivo principale era che gli altri bambini tendevano ad escluderla sia per via del fatto che portava l’apparecchio, sia perché portava il monociglio per volere della mamma. I tratti forti tipici iraniani ereditati da Farina Tehrani, infatti, la portavano anche ad essere allontanata dagli altri perché era diversa. La Salemi ha dichiarato che i bambini possono essere molto cattivi e per questo motivo lei ha affrontato molte difficoltà. Anche crescendo aveva solo la volontà di farsi accettare dagli altri. Durante il primo Grande Fratello, infatti, era sempre molto attenta ad essere sempre euforica, allegra, perché voleva dimostrare qualcosa agli altri. La Salemi ha dichiarato che tutti questi aspetti adesso non la rappresentano più, perché non vuole convincere gli altri a tutti i costi ma ora tende ad essere più riflessiva come quando era piccola.

Giulia Salemi parla del difficile rapporto con il padre e della felicità attuale!

Durante l’intervista a Verissimo, Giulia Salemi ha dichiarato che nella sua vita ha pesato molto anche il difficile rapporto con il padre. L’influencer ha infatti spiegato che da piccola ha dovuto gestire il divorzio tra i suoi genitori, quindi è stata al centro di una guerra tra tribunali e traslochi. Poi si è ritrovata nella condizione di dover scegliere tra la mamma e il papà. Il padre si è allontanati anche se l’ha ritrovato quando era adulta, ma Giulia ha confessato che le è mancato quando era piccola, anche perché era allora che ne sentiva il bisogno. Alla fine, però, la Salemi ha dichiarato di essere una persona molto felice ora. Con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto al Grande Fratello Vip, le cose vanno sempre meglio e presto andranno a convivere ufficialmente nella stessa casa a Milano. Giulia ha raccontato che prima di conoscerlo non si piaceva, ma lui ha imparato a farla accettare con pregi e difetti. La Salemi ha detto di voler dire sottovoce che a questo punto la sua vita le sta sorridendo e lei finalmente è felice. Tutto sembra che si stia incastrando dal punto di vista lavorativo, amoroso e familiare. Giulia ha anche spiegato di avere la percezione che qualcosa sia cambiato profondamente non in tutto ciò che la circonda, ma anche in lei. La Salemi ha detto che i tanti fatti che le sono successi nella vita le hanno permesso di diventare più matura. Ora sta diventando la donna che ha sempre sognato e perciò è felice. Giulia ha anche spiegato di voler realizzare il sogno di diventare conduttrice, ma per il momento si gode il successo al Grande Fratello e nel Salotto Salemi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e conoscevate tutti questi dettagli sulla vita e sul passato di Giulia Salemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!