Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 14-20 Novembre 2022: Nuova Fiamma per Max!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Novembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Elsa Reinhardt seduce Max

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Maja scopre che Constanze ha rubato l’anello della bisnonna. Vanessa lascia Bichlheim e Max si lascia sedurre da Elsa, una new entry! Shirin rinuncia al centro estetico. Robert, dopo aver ceduto alla passione con Ariane, rivede Cornelia e…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti dove non mancheranno i colpi di scena. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Novembre a domenica 20 Novembre 2022, rivelano che Ariane riuscirà a sedurre Robert che, però, non smetterà di pensare a Cornelia. Per renderla proibita ai suoi occhi, non esiterà a rifugiarsi tra le braccia della dark lady quando la rivedrà in hotel. Nel frattempo, Gerry proverà a baciare Shirin che farà subito dietro front. Il giovane Richter si convincerà di aver finalmente conquistato il suo cuore e di poterla frequentare. Ma si sbaglierà di grosso. Max affronterà duramente la ragazza, chiedendole di smetterla di manipolare il fratello solo per i suoi scopi personali. Affranto, la giovane deciderà così di rifiutare l’offerta del centro estetico Ma ancora. Selina regalerà a Maja uno splendido cimelio di famiglia. Distrattamente, la von Thalheim lo perderà, salvo poi accorgersi di essere finita nella trappola di Constanze. Si faranno sempre più forti le differenze caratteriali tra Vanessa e Max tanto da portare la giovane a partire da un giorno all’altro. Affranto e sempre più confuso, il fitness trainer si rifugerà tra le braccia della prorompente new entry Elsa… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 14 Novembre a domenica 20 Novembre 2022, trama puntate: poco prima delle nozze, Maja scopre che sua sorella ha fatto sparire il prezioso regalatole da Selina! Werner ed i Sonnbichler pronti a smascherare il signor Lehmann. Accusata da Max di aver manipolato Gerry, Shirin rinuncia al suo sogno. Forti incomprensioni con il suo fidanzato portano Vanessa a lasciare il paese…

Ci aspetta una settimana ove non mancheranno i colpi di scena! Poco prima del suo matrimonio con Florian, Maja si renderà conto di essere stata ingannata da Constanze! Max affronterà duramente Shirin, mentre Robert si rifugerà tra le braccia di Ariane per non pensare a Cornelia. Emergeranno, sempre più forti, le divergenze caratteriali tra Vanessa ed il Richter. Quest’ultimo, intanto, si lascerà sedurre da una affascinante new entry! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 14 Novembre 2022: Rosalie suggerisce a Cornelia il suo nuovo piano: incontrare Ariane, fingersi amichevole e cercare di smascherarla. Non tutto va come previsto e la Kalenberg, dopo aver offeso entrambe, cerca di ingraziarsi Robert in modo da mettere la Holle in cattiva luce. Gerry non sta più nella pelle dopo il momento di vicinanza vissuto con Shirin. Quest’ultima, però, non vuole far coppia con lui né intende uscirci. Proprio quando sta per dirglielo a chiare lettere, ha un brusco ripensamento. E il tutto è legato al centro estetico che lo stesso Richter le ha aperto in hotel. Max, intanto, è molto arrabbiato e crede che la ragazza voglia solo approfittarsi di suo fratello… Hildegard informa Werner che il signor Lehmann non è affatto una brava persona e che va smascherato al più presto. Il Saalfeld, così, confida ai Sonnbichler di volerlo incastrare…
  • Martedì 15 Novembre 2022: Selina regala a Maja un preziosissimo cimelio di famiglia. Entusiasta, la ragazza lo prova ma si rende conto che è un po’ piccolo per lei. Distratta da Florian, lascia il gioiello sul lavandino, persa nei suoi pensieri. Quando vuole rimetterlo al dito, l’anello sembra sparito nel nulla… Robert e Ariane cedono alla passione. La “rossa”, felicissima, capisce di aver raggiunto finalmente il suo obiettivo. Il Saalfeld, però, è confuso e frastornato e, il mattino seguente, cerca di comportarsi con lei come se nulla fosse accaduto. Dopo un po’, incrocia Cornelia e i ricordi della loro notti passate insieme prendono il sopravvento… Il Saalfeld, inoltre, teme che la Kalenberg possa spifferare la verità sul loro incontro alla donna… E in effetti, le sue paure si materializzano… Max, arrabbiato, scopre che Gerry ha affittato il salone di bellezza per Shirin.
  • Mercoledì 16 Novembre 2022: sempre più affranto e preoccupato per il fratello, Max prende una importante decisione: affrontare Shirin. Le dice di sospettare fortemente di lei. Inoltre, le muove accuse terribili. Amareggiata, la Ceylan rinuncia al centro… Di ritorno a casa, Max si concentra sulla sua storia con Vanessa. E per vivere momenti indimenticabili, progetta di portarla in giro per il mondo in camper. All’inizio la Sonnbichler appare commossa e felice. Poi lo spiazza dicendo di non voler partire perché intende concentrarsi sulla sua carriera… Segue una accesa discussione, ove la ragazza finisce per offendere ed umiliare Max. Selina chiede dell’anello a Maja che, inventandosi una scusa, riesce a cavarsela. Constanze guida poi la madre in bagno e insieme notano il gioiello… Maja è furibonda e si scaglia di brutto contro la sorella! Le da’ della ladra.
  • Giovedì 17 Novembre 2022: Maja accusa Constanze di averle sottratto il prezioso con l’inganno. Lei prova a difendersi ma… con scarso successo. Rosalie invita Cornelia a non fidarsi di Ariane. Inoltre, per lei ha tessuto un intrigo per conquistare Robert. Pian piano la Holle si convince che la dark lady stia celando a tutti qualcosa… Intanto, Ariane si reca da Erik con il quale sigla un patto. Cornelia origlia la loro conversazione segreta e capisce che i due sono complici e che stanno tramando qualcosa di pericoloso alle spalle di tutti… Maja credeva che sua sorella fosse cambiata e invece è costretta a ricredersi. Piena di dubbi riguardo alla sua buona fede, la invita a rinunciare al suo matrimonio. Selina è molto preoccupata per quello che sta accadendo,. Inoltre, scopre che la cerimonia non potrà tenersi al Gut Thalheim a causa di ingenti danni causati dall’acqua.
  • Venerdì 18 Novembre 2022: Florian prova a rincuorare Maja e le ricorda che, all’inizio, avevano entrambi optato per un matrimonio senza troppi sfarzi. Decidono, così, di ritornare all’idea originale… Michael è annoiato, non riesce a stare in casa e il suo pensiero va sempre allo studio ed alla clinica. Purtroppo, non riesce a trovare nessuno con cui chiacchierare nemmeno in hotel in quanto tutti sono sempre molto indaffarati. Ad un tratto, André si fa male ed il medico è costretto ad intervenire. Il dolore dell’uomo, però, non sembra arrestarsi e Michael accetta di medicarlo segretamente. Accade qualcosa… Max è deluso da Vanessa: non è stato per niente onesto con lui. Michael, il giorno seguente, ascolta lo sfogo del nipote e gli dice che nemmeno lui è stato leale con lei in passato… Max spera almeno di viaggiare con Vanessa dopo i Campionati Europei di Scherma…
  • Sabato 19 Novembre 2022: Vanessa, alla fine, raggiunge un compromesso con il suo amato. Quando i due iniziano a pianificare il tour, l’argomento “figli e matrimonio” viene improvvisamente a galla. Fingendo un impegno improvviso, il Richter riesce a cavarsela anche questa volta ed a non affrontare l’argomento. La Sonnbichler decide di cancellare ulteriori tornei con la sua associazione di scherma. Max, intanto, le fa una confessione epocale… Maja perdona Costanze ed è felice che sua sorella voglia aiutarla nei preparativi del matrimonio. Selina è felice: la sua famiglia è di nuovo unita. Cornelius arriva il giorno dopo. Tutto è pronto per un matrimonio da sogno. Il signor von Thalheim incontra Erik… Quest’ultimo suggerisce a Werner di cambiare fornitori. Poco dopo, il Vogt sente Rosalie rimproverare André per aver consultato illegalmente Michael…
  • Domenica 20 Novembre 2022: il grande giorno di Maja e Florian è alle porte. Vanessa è scioccata dalla rivelazione di Max e decide di partire. Deluso e di cattivo umore, il Richter incontra al bar una donna molto affascinante di nome Elsa Reinhardt, una nuova ospite dell’hotel, che inizia a flirtare spudoratamente con lui. Cornelia e Robert cercano di comportarsi come se nulla fosse mai accaduto tra loro… L’attrazione fisica, però, resta fortissima e il Saalfeld fa veramente fatica a ritenerla sangue del suo sangue. Per dimenticarla, l’uomo trova riparo tra le braccia di Ariane. Werner, il giorno seguente, spiega a Cornelia che intende riconoscerla ufficialmente come figlia e le mostra le foto dei suoi fratelli, nipoti e pronipoti. Ciò solleva il morale della donna che, verso sera, incontra Robert e Ariane insieme nell’atrio. Le loro effusioni sono un pugno allo stomaco…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik perde il lavoro! Robert, single a vita? Valentina cerca il riscatto e…

Erik si vedrà costretto a partire da zero ma, proprio quando tutti i suoi sogni di carriera staranno per realizzarsi, ecco che un pasticcio di Yvonne Klee ( sua nuova fiamma) scombussolerà tutto di nuovo. Tutto questo mentre Robert perderà la fiducia nell’amore mentre la giovanissima figlia Valentina Saalfeld, dopo essere stata tradita, scoprirà finalmente la strada lavorativa da intraprendere… Ecco ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne fa infuriare Markus Schwarzbach e…

Brutti momenti per Erik Vogt che, come riportano le news tedesche sulla diciottesima stagione, vedrà letteralmente vanificate le sue chance di ottenere un promettente avanzamento di carriera. E le colpe non saranno certo da imputare alle sue scarse capacità, bensì alla donna a cui tiene di più, Yvonne Klee! Ebbene si, nella nuova stagione di Sturm der Liebe, il fratello di Florian si legherà ad una sua ex, Yvonne per l’appunto, riscoprendosi pazzamente innamorato di lei. Dunque, dopo essere stato a lungo complice e compagno di Ariane Kalenberg ed aver provocato non pochi dolori a Maja von Thalheima a causa del male fatto a Cornelius, il personaggio di Erik subirà una svolta decisamente positiva che lo porterà a farsi amare molto dal pubblico. Purtroppo, se la sua vita amorosa procederà a gonfie vele, non si potrà dire lo stesso di quella professionale. Erik, infatti, nella nuova annata, incasserà non poche delusioni… Vedremo che a causa dei tagli al personale messi in atto dai nuovi comproprietari dell’hotel ovvero Markus ed Alexandra Schwarzbach, perderà il suo lavoro al Fürstenhof. In aggiunta a ciò, sarà ai ferri corti con Christoph che, come vedremo, proverà a sedurre Yvonne per poi lasciarla.

Nonostante questi brutti colpi, Erik non si perderà d’animo e si farà assumere come barista al pianobar del Fürstenhof. Sebbene felice, non smetterà di sperare in un impiego più redditizio. E così, cercherà di diventare amico di Markus Schwarzbach. Un giorno, durante una partita di golf, il Vogt tenterà di impressionarlo con le sue capacità imprenditoriali e di convincerlo a farsi nominare nuovo direttore amministrativo del Fürstenhof, ruolo che in quel momento sarà ricoperto da Paul Lindbergh, braccio destro di Christoph. Contro ogni pronostico, l’albergatore si mostrerà subito interessato alla proposta del Vogt, aggiungendo che in questo modo potranno riuscire insieme a minare il potere del Saalfeld. Ma ecco il colpo di scena! Proprio quando per Erik sembrerà fatta, accadrà qualcosa di inaspettato: Yvonne colpirà Markus in maniera del tutto involontaria con una mazza da golf, provocando così tanta indignazione nell’uomo che arriverà a chiedere al Vogt di non farsi vedere mai più! E ci chiediamo. Erik riuscirà ad ottenere una nuova possibilità e ad “ammorbidire” Markus Schwarzbach? E questo episodio, finirà per compromettere il legame tra la Klee e il Vogt? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert alla ricerca della sua anima gemella!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Robert Saalfeld che, dopo la fine della sua storia d’amore con Cornelia Holle, si sentirà sempre più solo… Come ben sapete, il figlio di Werner non ha mai avuto una vita sentimentale felice e libera dai problemi. Come ben ricorderete, il suo più grande amore, Miriam, morì giovanissima di parto, lasciandolo solo con sua figlia Valentina, all’epoca appena nata. Devastato dal dolore, l’uomo riuscì a trovare conforto e sostegno grazie ad Eva Saalfeld. Il loro amore durò fino alla scoperta da parte della donna di essere in dolce attesa… Un test del DNA svelò poi una amara verità: la paternità del piccino era da attribuire a Christoph (amante per un breve periodo di tempo di Eva) e non a Robert! Dopo il divorzio dalla donna, nella vita dello chef è giunta Cornelia Holle, sua vecchia conoscenza. Gli intrighi di Ariane Kalenberg, però, come vedremo nella nuova annata, finiranno per allontanare definitivamente i due, tanto da portare la donna a lasciare per sempre la Germania. Dunque, nella nuova stagione, Robert sarà di nuovo single e le persone intorno a lui non vedranno l’ora di vederlo felice ed appagato accanto ad una nuova fiamma. Il Saalfeld, però, preciserà di aver per sempre chiuso con l’Amore e preferirà concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro. Preoccupato per l’apatia del figlio, Werner deciderà di ricorrere ai ripari. E lo spronerà ad iscriversi ad un evento di speed-dating nella speranza di scuoterlo un po’… Non tutto, però, andrà come previsto. E deluso, Robert abbandonerà l’evento dopo pochissimi minuti. Lo chef è destinato ad una vita da single? Oppure a breve arriverà a Bichlheim la donna della sua vita? Non resta che attendere le prossime news per saperne di più!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina scopre la sua vocazione professionale!

Da qualche settimana in Germania è ritornata Valentina Saalfeld. La ragazzina, che si era trasferita a Lipsia insieme al suo amato Fabien, ha raccontato di essere stata lasciata dal ragazzo per un’altra e di aver interrotto l’accademia perché incapace di superare il tradimento. Tornata nella sua città d’origine, la giovane farà tutt’altro che impegnarsi negli studi e comincerà a svegliarsi tardi e ad uscire la sera pensando solo ed esclusivamente al divertimento. Il suo comportamento farà infuriare Robert il quale, in un momento di grande sconforto emotivo, imporrà alla figlia di andarsene. Piangendo, Valentina preparerà in fretta e in furia i bagagli e si recherà alla fermata del bus. Pentitosi di quanto detto in un momento di pura rabbia, il Saalfeld proverà a rintracciare la figlia, ma… il tutto sarà inutile… Per fortuna, Michael interverrà nella faccenda. E non solo aiuterà Robert a ritrovare Valentina ma anche a farla ragionare. La Saalfeld, così, tornerà in hotel e qui deciderà di ridare un senso alla propria vita dopo la fine della sua love story con Fabien… Accantonato il sogno di diventare un’attrice, si metterà in cerca di una nuova strada da intraprendere. E, dopo giorni passati a riflettere, deciderà di iniziare a lavorare in ospedale per aiutare i più bisognosi! Michael si dirà fiero di lei, soprattutto quando la vedrà aiutare Shirin in una situazione molto difficile. Valentina è destinata a diventare una valente dottoressa? I presupposti ci sono tutti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo per stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Novembre a domenica 27 Novembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che il matrimonio di Maja e Florian sarà molto emozionante anche perché il ragazzo farà un regalo veramente speciale alla sua amata. Selina apparirà ancora presa da Cornelius e saranno in molti a notare l’affinità tra loro. Max tradirà Valentina con Elsa e qualcuno finirà per accorgersene… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...