Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 14-19 Novembre 2022: Steffy Chiede Aiuto a Paris!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a sabato 19 Novembre 2022 e anteprime puntate Americane. Steffy può fidarsi di Paris?

Anticipazioni Beautiful: Eric chiede a Carter di diventare amante ufficiale della moglie e gli confida la sua impotenza. Katie e Brooke fanno il tifo per la reunion Donna-Eric. Steffy chiede a Paris di informarla su eventuali incursioni di Sheila nella vita di Finn ma lei…

Intrighi, proposte scioccanti, delusioni… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Novembre a sabato 19 Novembre 2022 preannunciano appuntamenti ricchi di tensione! Gli spoiler svelano che Eric proporrà a Carter di soddisfare da un punto di vista “intimo” Quinn e gli parlerà della sua impotenza. All’inizio, i due ex amanti, si opporranno fermamente alla sua richiesta, salvo poi cedere improvvisamente alla passione… Ma ancora. Brooke e Katie inviteranno Donna a non perdere altro tempo ed a fare tutto il possibile per rifare breccia nel cuore di Eric. Quest’ultimo, intanto, verrà raggiunto da Ridge che lo esorterà a lasciare la Fuller perché non in grado di renderlo felice. Steffy pregherà Paris di avvertirla qualora Sheila dovesse provare a riavvicinarsi al piccolo Hyes ed a Finn. La giovane, però, trovandosi a parlare con il dottore, affermerà di trovare le richieste della CEO fin troppo eccessive. Intanto Finn si sentirà sempre più combattuto e troverà nella Buckingham una spalla su cui appoggiarsi. La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Novembre a sabato 19 Novembre 2022, trama puntate: Eric propone a Quinn e Carter di continuare a vedersi segretamente per incontri piccanti! I due, in un primo momento, si oppongono. Poi cedono… Paris ascolta lo sfogo di Finn che si sente sempre più combattuto tra il desiderio di conoscere meglio la sua mamma naturale e quello di assecondare le richieste di Steffy…

Un strana quanto scioccante proposta di Eric Forrester porterà Quinn e Carter a vedersi di nuovo clandestinamente… Brooke e Katie sproneranno Donna a riconquistare il patriarca, mentre Paris non smetterà di fantasticare su Finn il quale le confiderà di sentirsi molto giù a causa del forte desiderio di non escludere Sheila dalla sua vita. Tutto questo, mentre la Carter progetterà la sua vendetta contro la CEO… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 14 Novembre 2022: Eric organizza una cena con Quinn e Carter per parlare della sua impotenza. Aggiunge quanto sia ingiusto che sua moglie rinunci ad una vita intima appagante a causa dei suoi ultimi problemi. Per questo esorta i due ex amanti a riprendere i loro incontri. In ospedale, finalmente, un medico entra in camera di Sheila per analizzare gli ultimi risultati delle analisi richieste da Finn. Si scopre che la donna sta bene e può essere dimessa. Steffy fa notare che la Carter ha soltanto fatto finta di stare poco bene per attirarlo a sé. Pertanto, il dottore si rivolge alla madre, affermando di non credere nelle sua buona fede e di voler tagliare per sempre i rapporti con lei… Una volta a casa, Steffy è felice che il suo amato abbia scelto la sua vera famiglia. Sheila, invece, si dispera per la vittoria della nuora e promette a se stessa che le farà molto male…
  • Martedì 15 Novembre 2022: A Villa Forrester, la romantica cena che Eric ha preparato per Quinn si arricchisce di un retroscena che ha dell’incredibile: il patriarca vuole che Carter e sua moglie continuino a vedersi a patto che mantengano la loro tresca segreta… Sbalorditi e scioccati, i due ex amanti si oppongono alla sua proposta, trovandola folle e ridicola. La designer si dice pronta a tutto per amore dell’uomo che ha sposato. Eric è convinto, invece, che sia la scelta giusta, visto la sua impossibilità a renderla appagata e soddisfatta sul versante intimo. Rimasti in salotto, Carter e Quinn sono concordi a non assecondare il piano del patriarca. Ma poi, ad un tratto, accade qualcosa… Paris si ritrova nuovamente a fantasticare su Finn. Zende è ormai certo dei sentimenti che la ragazza prova per lui… E non esita a rinfacciarglielo… Paris non sa come divincolarsi…
  • Mercoledì 16 Novembre 2022: Eric vuole che Quinn non rinunci al “piacere” a causa sua. Carter è l’amante perfetto. Per questo motivo, il giorno dopo, consegna alla moglie una busta da portare al Walton con all’interno un bigliettino in cui lui le affida la donna che desidera ardentemente per quella notte. Quando leggono il messaggio, i due restano impietriti… Ad un certo punto, il Walton stringe a sé la Fuller conducendola presso la sua camera da letto. La passione scoppia improvvisa… Brooke, Donna e Katie decidono di pranzare insieme. Le tre sorelle iniziano a scambiarsi tenere confidenze così come non accadeva da tempo ormai. Brooke e Katie sono molto soddisfatte del loro lavoro e dei loro figli. Donna lamenta il fatto di avere una vita fin troppo monotona, il cui unico momento elettrizzante è quando porta i suoi adorati nipotini in gelateria…
  • Giovedì 17 Novembre 2022: Brooke punzecchia Donna sulla sua vita sentimentale. E il discorso finisce inevitabilmente su Eric. Donna ammette di non aver mai incontrato un uomo come lui. C’era una connessione fortissima su tutti i fronti. Ancora oggi, nonostante il “the end” del loro matrimonio, ritiene che la sua anima gemella sia il patriarca. Katie e Brooke, così, esortano la sorella a riconquistarlo, certe che Quinn non sia la persona giusta per lui. Donna precisa di non volersi intromettere… Inoltre, in passato ha sbagliato e forse Eric non l’ha mai veramente perdonata per volgere poi lo sguardo sulla designer. Ma le sorelle insistono: deve farsi avanti adesso, è il momento giusto! Per questo motivo, Brooke telefona al Forrester. E dopo i convenevoli, gli ricorda che non deve stare per forza legato ad una donna come Quinn… Eric, infuriato, chiude velocemente.
  • Venerdì 18 Novembre 2022: Brooke svela a Ridge di aver messo nuovamente in guardia Eric da Quinn. Così il figlio si propone di andare a parlargli. Ma il suo accorato appello non sortisce l’effetto sperato. Seccato, Eric gli suggerisce di non impicciarsi nei suoi affari, dal momento che ciò che sta accadendo con Quinn riguarda solo lui. Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn organizzano un pic-nic ed invitano anche Hope e Liam. Steffy confida alla Logan di essere in ansia a causa degli intrighi futuri di Sheila che stanno rovinando il suo matrimonio. Liam non esita a mettere in guardia Finn dalla Carter: è una donna spietata e senza scrupoli… Verso sera, Steffy incrocia Paris e le chiede di informarla nel caso vedesse Sheila nei paraggi… Quando la giovane CEO se ne va, sopraggiunge Finn che ammette di sentirsi molto combattuto…
  • Sabato 19 Novembre 2022: Paris si offre di fare da spalla a Finn in modo da aiutarlo a gestire la sua situazione con Sheila, certa che non debba rinunciare a conoscere la sua madre naturale solo per far felice Steffy. Al loft, nonostante le mille insicurezze, Quinn e Carter vivono momenti indimenticabili. A Villa Forrester, Eric osserva il ritratto di Quinn quando Katie entra e interrompe il suo flusso di pensieri. La Logan non esita ad esprimere il suo parere circa la riconciliazione tra lui e Quinn, che considera un grosso errore. Eric risponde a Katie che tra lui e Quinn ci sono stati dei grossi problemi “di letto” negli ultimi tempi e che se è finita tra le braccia di Carter, è stato solo perché non si sentiva più desiderata. Katie risponde che quando due persone si amano veramente, si rispettano e supportano vicendevolmente e che la Fuller non lo ha fatto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Tra Brooke e Liam scoppierà la passione? Quinn e il messaggio d’addio!

I dialoghi continui tra Liam Spencer e Brooke Logan, negli appuntamenti in onda sulla CBS, sembrano lanciare un equivocabile segnale ai telespettatori a casa: a breve tra i due potrebbe scoccare qualche scintilla… di troppo! Ma ancora. Quinn Fuller lascerà Los Angeles componendo un semplice messaggio a Carter Walton ove manifesterà le sue intenzioni di distaccasi per sempre da lui… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: strani segnali tra Brooke e Liam!

In America le puntate di Beautiful sono tutte incentrate sulla fine del matrimonio tra Brooke e Ridge e sul ritorno di fiamma tra quest’ultimo e Taylor Hayes. I due si sono dati un’ultima chance ad Aspen, in un romantico e suggestivo scenario paesaggistico. Proprio nella famosa località del Colorado, la Logan ha chiesto al Forrester di ritornare con lei e dimenticare gli ultimi accadimenti che li hanno divisi. Credendo però che sia stata la donna ad avvisare i servizi sociali ed a farli arrivare a Villa Forrester per valutare l’operato di padre di Thomas, lo stilista ha detto per sempre addio alla sua amata. In realtà, ad allertare gli operatori non è stata Brooke, bensì lo stesso papà di Douglas servendosi di una App che modifica il tono di voce. Ovviamente, la Logan non sa che Ridge crede che lei abbia agito alle sue spalle contro Thomas, anche perché lo stilista, augurandosi che la moglie confessasse la verità, si è chiuso in un rigoroso silenzio. Ora, i nuovi spoiler rivelano che Brooke soffrirà tantissimo a causa della fine della sua relazione ed a consolarla ci penserà Bill Spencer che accoglierà tutti i suoi sfoghi. Il primo ad accorgersi delle intenzioni del magnate sarà Liam Spencer, il quale nel frattempo starà vivendo una nuova crisi con Hope a causa delle intromissioni sempre più frequenti nella sua vita sentimentale da parte di Thomas. Quest’ultimo intende diventare il genitore principale di Douglas e, per questo motivo, ha fatto in modo che suo figlio si trasferisse a Villa Forrester, ove attualmente vive con lui, Donna ( la nuova matriarca) ed Eric. Pur non ammettendolo apertamente, il figlio di Ridge rivuole a tutti i costi Hope e… quest’ultima, sorprendentemente, apparirà non affatto insensibile di fronte alle sue attenzioni… Comunque sia, Liam farà di tutto per spingere il padre a non interessarsi di nuovo a Brooke, certo che questo ferirà Katie. Bill, però, gli ricorderà che la donna non ne vuole più sapere di lui, perché convinta che nella sua testa e nel suo cuore Brooke abbia lasciato una traccia indelebile. Inoltre, l’editore inizierà a tenere sott’occhio Deacon Sharpe, ignaro che quest’ultimo sia stato costretto ad ospitare in casa sua Sheila Carter ( che ritornerà fingendo di essere una valente designer italiana).

Ma… è davvero da Deacon e da Ridge che Bill deve guardarsi le spalle? Come lasciano trapelare alcuni rumors e come dimostrano poi alcune scene andate in onda negli Stati Uniti, il magnate dovrà iniziare a temere un’altra persona… ed ovvero suo figlio Liam Spencer! Ebbene si! Questo perché tra Brooke e Liam, negli ultimi tempi, i dialoghi si stanno moltiplicando sempre più, così come la forte intesa tra loro su ogni argomento, sia famigliare che professionale. Inoltre, proprio come la Logan, anche il giovane Spencer odia Thomas e non lo ritiene affatto guarito dalle sue ossessioni. Per entrambi, inoltre, Hope non riesce a stare alla larga dal Forrester, esponendo Douglas e se stessa a continui pericoli. A breve, inoltre, spoiler d’Oltreoceano indicano che assisteremo ad un significativo dialogo ove Liam assicurerà a Brooke il suo affetto e la sua stima per essere sempre presente nella sua vita… Ovviamente, tutti gli indizi appena esposti non bastano a capire se effettivamente tra i due possa scoccare la passione. Quel che è certo è che ogni volta che la Logan si trova senza Ridge è capace di commettere errori imperdonabili. Liam, invece, come più volte è capitato in passato, è sempre pronto a fare passi falsi quando Hope supera una “certa soglia” con Thomas… Ma ancora. Nei nuovi episodi trasmessi dalla CBS, Brooke tenterà di indagare sul ritorno di fiamma tra Taylor e Ridge. In tale occasione, Hope ed il genero tenteranno di supportarla, ma… con scarso successo. Poi la Logan trovandosi sola a casa, si avvicinerà ad una bottiglia di alcol per iniziare a bere. Proprio in quel momento, comparirà Liam che, spendendo dolcissime parole per lei, bloccherà subito le sue intenzioni. Brooke, dopo averlo ringraziato, gli chiederà di custodire il segreto su quanto visto e lo pregherà di non farne parola nemmeno con Hope… E ci chiediamo. Liam riuscirà a mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda? Tra Hope e suo marito non ci sono mai stati segreti in quanto il loro matrimonio si è sempre fondato su lealtà e sincerità… Ma si sa, le bugie vengono sempre a galla… e cosa accadrà quando la giovane Logan intuirà la verità sulla piccola ricaduta di Brooke? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn si dileguerà con un semplice messaggio!

Come spiegato più volte, Quinn Fuller è uscita di scena nelle puntate americane di Beautiful in quanto la sua interprete, Rena Sofer, in vista della scadenza del suo contratto a Luglio ’22, non ha accettato la proposta dagli autori di renderla “recurring”. La produzione, in altre parole, non era propensa a coinvolgerla in nessuna storyline avvincente ed appassionante. E la Sofer, in virtù di ciò, ha ritenuto che fosse arrivato il momento di chiudere il capitolo “Beautiful” e di aprirsi a nuove opportunità di carriera. Dunque, dato che il tutto si è verificato in tempi brevissimi, non vi è stato tempo di realizzare un ciclo di puntate che rendesse credibile l’uscita di scena della designer… Ma ecco il colpo di scena! A breve, i telespettatori americani vedranno Quinn comunicare attraverso un semplice e breve messaggio la sua intenzione di lasciare la Forrester Creations e Los Angeles. Quindi, da un giorno all’altro, andrà via di casa senza alcuna esitazione, affermando che Carter, essendo più giovane, si aspettava da lei una famiglia con bambini, cosa che lei non avrebbe potuto né voluto dargli… Tutto ciò, in realtà, non trova riscontro con quanto i due si sono sempre detti fin dagli esordidella loro relazione. All’avvocato non è mai interessata l’idea di costruirsi una famiglia, ben consapevole dell’età della donna. Inoltre, non ha mai manifestato il desiderio di sposarsi attraverso una cerimonia classica e sfarzosa… Comunque sia, il messaggio della Fuller getterà nello sconforto più totale Carter che non esiterà a raggiungere la migliore amica della sua ex, Shauna Fulton, per raccogliere ulteriori elementi sulla decisione della designer. La mamma di Flo affermerà di essere certa che Quinn, dopo aver intuito i sogni del compagno, ha preferito fare dietro-front per non condannarlo ad una vita infelice… Infine, molti fans di Beautiful ci hanno tenuto a sottolineare che la partenza della Fuller non è stata accolta con dramma nemmeno dai dirigenti della Forrester Creations che hanno sempre considerato i suoi gioielli unici e preziosi per la loro maison. Dunque, Steffy, Eric e Ridge non si muoveranno più di tanto per convincere la donna a restare a Los Angeles… E ci chiediamo… Cosa succederà a Carter in concomitanza all’addio di Quinn? In realtà il legale non resterà a lungo senza una donna: a breve assisteremo ad un bacio tra lui e Katie che ci farà sognare!

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Novembre a sabato 26 Novembre 2022. Cosa accadrà? Vedremo che Quinn confesserà a Shauna che, nonostante l’iniziale titubanza, alla fine si è ritrovata a letto con Carter, mentre Katie esprimerà a Brooke profonda preoccupazione per lo stato in cui riversa Eric. Inoltre, aggiungerà che spesso resta da solo la notte in casa… Che cosa sta combinando la Fuller alle sue spalle? Basita, le Logan si prometteranno di indagare… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!