Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Victor Nasconde I Debiti Di Francisco!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor assiste ad una rissa e scopre che Francisco ha dei grossi debiti di gioco. Dopo averglielo promesso, però, Velez de Guevara mantiene il segreto…

Nel corso di Un Altro Domani, i telespettatori hanno già assistito alle difficoltà economiche di Francisco e della famiglia di Carmen. Quest’ultimo aveva contratto dei debiti di gioco ma aveva promesso che non sarebbe più accaduto. In realtà, nel corso delle puntate spagnole, Francisco finirà nuovamente vittima del suo vizio, ma questa volta a coprirlo ci sarà Victor, il quale farà in modo che nemmeno la stessa Carmen scopra ciò che sta succedendo.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor tace sui debiti di Francisco!

Il padre di Carmen, Francisco, ha già contratto molti debiti di gioco che sono emersi fin dalle prime puntate di Terra Amara. L’uomo ha promesso di impegnarsi a tenere a bada questo vizio ma molte volte senza risultato, nonostante le insistenze di Patricia. Nel corso delle puntate spagnole, Francisco torna a cadere nel vizio del gioco e questa volta anche Victor viene in qualche modo coinvolto. Durante una partita a carte in compagnia di due uomini al servizio di Ventura, Francisco inizia a bere più del dovuto fino ad arrivare a perdere la sua lucidità. A questo l’uomo inizia a puntare sempre più soldi ma, quando i due si accorgono che non ha abbastanza denaro per ripagare il debito, iniziano a percuoterlo. Victor assiste alla scena e si precipita in difesa del suocero, facendogli da scudo. Il ragazzo rischia anche di essere colpito da un colpo di arma da fuoco quando uno dei due uomini estrae una pistola. Victor, però, fa sapere ai malintenzionati che lui è proprio il figlio di Ventura ed ordina loro di allontanarsi. Risolto questo problema, Victor parla con Francisco per capire cosa sia successo e lui ammette di avere dei debiti di gioco molto alti, contratti sempre allo stesso modo. Allo stesso tempo, però, Francisco chiede al ragazzo di non farne parola con nessuno e lui promette di non dire nulla nemmeno a Carmen.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen pensa che Victor abbia il vizio del gioco!

Da qui in poi, però, iniziano una serie di fraintendimenti. La voce della rissa comincia a diffondersi in tutta la colonia ed arriva, piuttosto velocemente, soprattutto alle orecchie di Linda. Alla fine le informazioni iniziano a confondersi e tutti sono convinti che sia stato Victor ad essere stato aggredito per i suoi debiti di gioco. Questa versione inizia a diventare quella ufficiale finché Linda decide di farla sapere alla stessa Carmen, perché scopra quello che fa il suo promesso sposo. Nonostante la giovane Villanueva sia tornata al fianco di Victor soltanto per programmare serenamente la fuga dalla Guinea con Kiros, si sente presa in giro dal promesso sposo e decide di affrontarlo. Messo alle strette, Victor ammette di essere stato presente alla rissa ma nega di essere lui l’uomo con problemi di gioco. Nonostante le pressioni, Velez de Guevara mantiene la parola data a Francisco e non svela a Carmen l’identità della persona coinvolta. Questo fare misterioso, ovviamente, non convince la Villanueva, la quale è sempre più certa che il fidanzato abbia dei grossi debiti. Così, inaspettatamente, decide di chiedere consiglio proprio a Francisco, domandandogli come si dovrebbe comportare alla luce di quello che raccontano le voci sulla rissa che c’è stata. Da quel momento per Francisco inizia un dilemma. L’uomo non sa se rivelare la verità per proteggere Victor, che è effettivamente innocente, o continuare a mentire per non far sapere né alla figlia né ad altri che i debiti sono di nuovo aumentati a dismisura. Dal canto suo, Carmen non vuole mollare la presa ma desidera scoprire la verità. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Victor dovrà raccontare la verità oppure sarà Francisco ad uscire allo scoperto con tutti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!