Mare Fuori 3: Totò e Filippo Escono Di Scena!

Mare Fuori 3: le riprese ormai si sono concluse ed arrivano sempre più notizie sulle nuove trame. Sia Filippo sia Totò usciranno di scena, mentre un nuovo protagonista sta per arrivare…

Dopo mesi di indiscrezioni e video provenienti direttamente dal set, le riprese di Mare Fuori 3 sono ufficialmente terminate. L’attesissima fiction andrà in onda, probabilmente, nel corso della stagione invernale su Rai 2, ma i telespettatori dovranno fare i conti con molti addii. Tra questi, quelli di Filippo e Totò, che non saranno più al centro delle trame ma usciranno definitivamente di scena.

Mare Fuori 3: Filippo presente solo nella prima puntata!

Nel corso delle precedenti due stagioni, i telespettatori si erano appassionati molto alle vicende di Filippo. La fiction, che racconta le vicende di alcuni giovani in un carcere minorile, si erano concentrati sulla bella storia d’amore tra Filippo e Naditza. La pessima notizia per i fan di questa coppia è che, durante la terza stagione, non si avrà più modo di seguire le loro storie. Secondo le prime anticipazioni ormai certe che sono trapelate dopo la fine delle riprese, emerge che Filippo sarà presente soltanto nella prima puntata. In questa occasione sarà possibile vedere il suo personaggio ma, da quel momento in poi, non ci sarà più per tutta la stagione. A quanto pare si tratta di un’uscita di scena definitiva. Le dinamiche di questo abbandono restano ancora tutte da chiarire. Escludendo che Ferrari possa perdere la vita, dato che le indiscrezioni non sembrano proprio andare in questo senso, resta la possibilità che il giovane decida di evadere dal carcere minorile per trascorrere il resto della sua vita come latitante. L’altra ipotesi, più probabile considerando il sentimento verso Naditza, è che Filippo venga trasferito definitivamente nel carcere di Milano. Se così fosse, bisognerebbe capire in che modo Ferrari porterà avanti la sua frequentazione con la ragazza di cui si era innamorato. È possibile che questo distacco sia uno dei temi fondamentali delle prime puntate, purtroppo per tutti coloro che hanno amato questa coppia.

Mare Fuori 3: Totò viene trasferito, Edoardo è il protagonista!

Spazio anche alle vicende di Totò che, proprio come Filippo, apparirà per un lasso di tempo brevissimo per poi uscire di scena almeno per tutta la terza stagione. Totò sarà il nuovo grande assente delle nuove puntate, perché, secondo le anticipazioni, verrà trasferito in un carcere per adulti. A quanto pare si parlerà soltanto di lui, ma non ci saranno scene che lo vedranno protagonista. A meno che in un futuro non dovesse uscire dal carcere ed avere nuovamente a che fare con gli altri personaggi, si tratta probabilmente di un’uscita di scena definitiva. Inoltre, le vicende principali saranno quelle di Edoardo. Secondo quanto rivelato, in maniera piuttosto inaspettata, questo personaggio prenderà quasi tutta l’attenzione, anche più di quella che sarà dedicata a Carmine, da cui invece ci si aspettava il ruolo di protagonista. Per quanto riguarda la trama, è stato confermato che un tema centrale sarà quello degli amori tra gli adolescenti, oltre alle consuete problematiche che vengono trattati. I ragazzi dovranno fare delle scelte importanti che riguarderanno anche le persone che più amano e da cui dovranno, per i motivi più svariati, stare lontani. Loro dovranno anche cercare di capire, come Filippo e Naditza, se l’amore potrà superare la lontananza oppure se dovranno dire addio ai rispettivi partner. Sulla data della messa in onda, ovviamente è ancora tutto da decidere ma pare che nel corso dei primi mesi del 2023, questa terza stagione possa già andare in onda. Si vocifera qualcosa in merito al mese di febbraio, ma è presto per avere certezze sui palinsesti. Salvo slittamenti significativi, però, tutto dovrebbe essere trasmesso entro questa stagione televisiva. Poi, le puntate dovrebbero essere caricate anche su Netflix come è successo in passato. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’uscita di scena di questi due protagonisti e che cosa vi aspettate da questa nuova stagione, carica di aspettative? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!