Carolina Castagna: Come È Diventata La Figlia Di Alberto Castagna!

Carolina Castagna è la figlia del noto giornalista e conduttore Alberto Castagna. Il pubblico la ricorda quando era una bambina, ma ad oggi è tutto molto diverso…

L’amato conduttore Alberto Castagna ha perso la vita ormai ben 15 anni fa. La notizia ha sconvolto da sempre le tante persone che lo hanno seguito con affetto in ogni sua esperienza televisiva. Ad aver sofferto molto per l’accaduto è stata soprattutto la figlia Carolina Castagna, molto diversa dopo tutti questi anni dal volto che ricordano i fan. Ecco cosa è successo nel corso del tempo e cosa fa ora.

Carolina Castagna: cosa fa 15 anni dopo la morte del padre!

Alberto Castagna è sempre nei cuori dei telespettatori che l’hanno amato. Quest’ultimo è stato soprattutto il volto di Stranamore, andato in onda su Canale 5 dal 1994 al 1997. Carolina Castagna, la figlia di Alberto, era soltanto una bambina quando suo padre perse la vita e per questo motivo i telespettatori sanno poco di ciò che è successo nella sua vita e la ricordano ancora bambina. All’epoca, il tragico annuncio fu fatto direttamente da Paolo Bonolis durante il Festival di Sanremo che stava conducendo a suo tempo. Il funerale fu seguito dalle telecamere e fece commuovere tanti telespettatori. Carolina Castagna, come lei stessa ha raccontato in tante interviste, è una donna ormai adulta e determinata. Lei stessa ha raccontato di essersi fatta forza nel momento difficile della morte del padre e di essere riuscita a superare questo lutto così grave. Carolina, però, ha deciso di non seguire le orme di suo padre e non si è mai interessata particolarmente al mondo dello spettacolo. Al contrario, ha preferito seguire le orme della madre, una dermatologa. Infatti si è laureata in medicina a Tirana, in Albania, e successivamente è rientrata in Italia allo scopo di specializzarsi. Alberto Castagna ha sempre parlato molto bene di sua figlia e, secondo quanto è trapelato, la presenza della bambina all’epoca sarebbe stata fondamentale per Castagna soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, come quando era in terapia intensiva.

Carolina Castagna: la vita privata e le curiosità!

Per quanto riguarda la vita privata di Carolina Castagna, non ci sono notizie ufficiali in quanto la ragazza, non volendosi dedicare al mondo dello spettacolo, è piuttosto riservata. A quanto pare, però, fino a questo momento sarebbe single. In passato si possono vedere delle foto sui social in cui si è fatta ritrarre con un ragazzo, con cui sembrava esserci un rapporto affettuoso. Non è chiaro, però, se fosse il suo fidanzato e comunque ormai le foto risalgono a tanto tempo fa. In più di un’intervista Carolina ha ricordato con grande affetto il padre, dicendo di essere sempre stata molto legata a lui. La Castagna ha un ottimo legame anche con la mamma ed in più, come lei stessa ha spiegato in qualche occasione, è molto legata anche a Francesca Rettondini. Quest’ultima è stata la compagna di Alberto per qualche anno e Carolina, dopo averla conosciuta, ha mantenuto il rapporto che aveva con lei. Al momento, a quanto pare, Carolina si sarebbe stabilita a Roma, dove probabilmente sta lavorando dopo aver finito la specializzazione. Oltre alla medicina e alla farmacia, Carolina ha anche altre grandi passioni nella sua vita. Tra queste c’è quella per l’architettura e per i viaggi, che infatti svolge molte volte nel corso dell’anno e della sua vita. Inoltre, la Castagna ha anche un grande amore per gli animali ed in particolar modo per i cani. Infatti la figlia del conduttore ha un cane di nome Sasà che mostra più volte sui suoi social e con cui ha un grande legame. Carolina ha anche una passione per i tatuaggi ed infatti ne sfoggia diversi sul suo corpo. Per il momento si tiene lontana dal mondo dello spettacolo, ma non è detto che non possa cambiare in futuro. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Carolina Castagna e la ricordate ai tempi in cui suo padre era ancora in vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!