L’Imperatrice: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione Della Serie Netflix!

L’Imperatrice: la serie targata Netflix che racconta le vicende della Principessa Sissi è piaciuta molto agli abbonati ed ora si inizia a parlare seriamente della possibilità di una seconda stagione…

L’Imperatrice, dopo essere uscita su Netflix il 28 settembre, ha già riscosso un enorme successo con tante persone che si sono appassionate alle trame. Nella serie vengono raccontate le vicende della Principessa Sissi e di Franz, storia amatissima da cui sono stati tratti film, fiction e romanzi. Dopo la produzione dell’altra serie su Sissi andata in onda su Canale 5, si temeva che il pubblico non avrebbe apprezzato un altro prodotto del genere ma i fatti hanno dimostrato che le cose sono andate diversamente. Ecco, quindi, cosa si sa sulla possibilità di una seconda stagione.

L’Imperatrice: cosa sappiamo sulla possibile seconda stagione!

L’Imperatrice racconta le storie di Sissi e Franz, che da sempre hanno coinvolto ed appassionato moltissimo il pubblico. La serie Netflix è già piaciuta a molti ed in questi giorni se ne sta parlando. Perciò, i fan della serie si chiedono se ci sarà o meno una seconda stagione. Allo stato attuale non ci sono state riconferme ufficiali da parte del colosso dello streaming per quanto riguarda un secondo capitolo de L’Imperatrice. In considerazione del successo della serie e delle strategie di marketing che Netflix sta avviando in Germania ed Austria, però, si potrebbe facilmente immaginare che ben presto si arriverà al rinnovo. Inoltre bisogna anche considerare che il finale della serie è rimasto tutto sommato aperto, con alcuni interrogativi e delle vicende in sospeso. Se venisse confermata la possibilità di una seconda stagione, in tutta probabilità la produzione si accorderebbe entro l’inizio del prossimo anno. Così, già dai primi mesi del 2023 gli attori potrebbero tornare sul set, avendo a disposizione i consueti 6 mesi per terminare le riprese. Entro la fine del 2023, di conseguenza, Netflix potrebbe pubblicare sul suo catalogo L’Imperatrice 2. Lo scopo dovrebbe essere proprio quello di non far passare troppo tempo per mantenere l’interesse del pubblico. Bisogna anche considerare che la produzione di questa serie è piuttosto difficoltosa, dato che fa ricorso molte volte alle riprese in esterna e ad un set piuttosto sontuoso. Questo potrebbe far slittare i tempi della post-produzione, ma finora è tutto in forse finché non arriveranno segnali ufficiali da Netflix.

L’Imperatrice: come è finita la prima stagione!

Uno dei fattori che maggiormente fa pensare alla possibilità concreta di una seconda stagione è il finale tutto sommato aperto della prima. Lo spazio per proseguire con le trame, insomma, sicuramente ci sarebbe e perciò Netflix potrebbe tranquillamente proseguire con un secondo capitolo. Nello specifico, ci si concentra su Elizabeth e Franz, che lottano per il proprio amore anche contro le convenzioni e destabilizzando l’equilibrio del potere. Sissi, dopo il matrimonio, deve fare i conti con la prepotenza della suocera Sophie, che però riesce a gestire in una maniera piuttosto rivoluzionaria per quei tempi. Verso la fine della prima stagione, però, le cose cambiano. Le truppe ostili si radunano ai confini dell’impero, a Vienna si inizia a parlare di rivoluzione. Elizabeth, nel frattempo, si allontana da Franz ed inizia a provare qualcosa per Maximilian. Durante il finale, Franz desidera riconciliarsi con lei mentre Sissi trascorre sempre più tempo con Maximilian. Franz inizia a prepararsi al contrattacco, mentre tutto è ancora in divenire per quanto riguarda i sentimenti di Elizabeth. In questo modo si concludono i primi sei episodi della serie, e fino a questo momento unici. Dato che le vicende principali sono ancora tutte in sospeso e si è ben lontani dalla fine delle vicende di Sissi, tutto lascia pensare a maggior ragione che Netflix possa realizzare una seconda stagione. Probabilmente c’è da aspettare ancora un po’ di tempo e poi il colosso dello streaming verificherà il successo avuto da L’Imperatrice, dichiarando, probabilmente, i lavori in corso per la stagione due. Voi che cosa ne pensate? Avete visto la serie e vi è piaciuta e vorreste poter vedere una seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!