Anticipazioni Amici 22, Ottava Puntata: Gianmarco e Ascanio A Rischio!

Anticipazioni Amici 22, ottava puntata: Ascanio e Gianmarco ricevono basse votazioni, cosa che dispiace molto al ballerino. Nella gara di canto fioccano voti molto alti…

Anticipazioni Amici 22, ottava puntata: Gianmarco ultimo classificato e in lacrime!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Al centro dell’attenzione ci sono stati come sempre cantanti e ballerini che hanno affrontato sfide e compiti. La puntata si è aperta con la sfida di Piccolo G che era stata voluta dalla professoressa Arisa. Quest’ultima, durante la registrazione, dichiara che non è convinta di voler mettere così a rischio Piccolo nella scuola e quindi riflette sulla possibilità di ritirare la sfida. Il cantante però vuole farla e quindi si esibisce sfidando Due, che durante la scorsa puntata si esibì nella sfida contro Niveo. Beppe Vessicchio giudica la sfida e Piccolo G trionfa. Maria De Filippi annuncia poi che stanno per uscire i singoli dei cantanti che hanno visto le relative fare con le produzioni nel corso delle scorse puntate. Si tratta di Wax, NDG e Tommy che pubblicheranno i loro inediti che si potranno ascoltare a partire da domenica a mezzanotte. I tre si sono poi esibiti davanti a Federica Gentili che ha annunciato che si sentiranno in radio. Arriva il momento della gara di ballo che in questo caso sarà giudicata da Froz. Prima in classifica Maddalena che balla un pezzo modern, pari merito con Megan perché entrambe ricevono 8,5. Samu secondo con 8, ma la Celentano lo critica e gli mette 5. Terzo posto per Mattia con 7,5 che balla un passo a due con Francesca Tocca, mentre 7 per Claudia con un’esibizione che coinvolge anche Cricca e Wax, i quali ballano insieme a lei con canottiera e occhiali da sole. Rita riceve 6,5, mentre Ludovica 6+ e scoppia in lacrime per questo voto, ma viene consolata da Cricca. Ultimo posto per Gianmarco con 6 che prende molto male questo punteggio. Il ragazzo potrà essere a rischio eliminazione e scoppia in lacrime, ammettendo di avere un vero e proprio crollo psicologico per questo punteggio.

Anticipazioni Amici 22, ottava puntata: tanti 10 nella gara canto!

Ramon non prende parte alla gara ballo perché ha un compito da svolgere. Alessandra Celentano lo critica perché dice che lui deve prendere consapevolezza del fatto che non è al Grande Fratello. È lì per studiare e non deve sempre cercare tutta l’attenzione come invece sta facendo. La Celentano si riferisce anche all’ultima esibizione di Ramon in cui ha fatto sedere Emanuel Lo al centro dello studio per avere il contatto visivo con lui. Si passa alla gara di canto che vede come giudice Cristiano Malgioglio. Fioccano i voti molto alti con Federica che riceve 10, pari merito con Tommy che riceve un altro 10. Cricca canta Rolling in the deep e riceve un voto altissimo, 10-. Ndg invece riceve 9 e Lorella Cuccarini è felice di questo risultato perché ritiene che sia un successo dopo due settimane all’ultimo posto. Wax canta Capitan Uncino e riceve 9-, mentre Niveo ed Ascanio si classificano pari merito all’ultimo posto. Ascanio potrebbe essere a rischio anche visto che è entrato nell’ultima puntata. Arriva poi all’improvviso una gara di canto inaspettata. I cantanti che si propongono possono sfidarsi uno contro l’altro cantando Imagine. Gli unici che si propongono sono Tommy, Niveo e Aaron, a giudicare c’è Beppe Vessicchio che sceglie Tommy come il migliore. Arriva poi il momento del compito di Aaron che gli è stato assegnato da Arisa. Deve cantare It’s me e la cantante decide di considerare il compito superato. Zerbi non è altrettanto entusiasta e non ritiene adeguato il pezzo, secondo lui potrebbe cantarlo sulle spiagge ad Ibiza. Arriva poi un momento di divertimento con i palloncini da leggere, Samu dichiara di essersi innamorato di Elena D’Amario mentre Piccolo G dice di aver capito finalmente Samuel. Finisce così la nuova registrazione. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste classifiche o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!