Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Yilmaz Spara A Fekeli!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo tanto tempo, Yilmaz scopre finalmente che Zuleyha è stata vittima di un ricatto e, per errore, colpisce il suo patrigno Fekeli…

Terra Amara sta per tornare nei palinsesti pomeridiani di Canale 5. Al centro dell’attenzione, nel corso delle prossime puntate, ci sarà la scoperta che Yilmaz farà. Infatti, Akkaya verrà a sapere per la prima volta qual è stato il ricatto a cui la povera Zuleyha è stata sottoposta. A questo punto Yilmaz sarà furioso e Fekeli finirà al centro di questa questione, e verrà addirittura colpito da un proiettile.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz scopre che Zuleyha era ricattata da Hunkar!

Chi ha seguito Terra Amara dal principio, ricorda sicuramente il ricatto a cui Zuleyha è stata sottoposta per sposare Demir. All’epoca Yilmaz era stato arrestato e si trovava in carcere per aver assassinato l’uomo che stava abusando di Zuleyha. Hunkar disse che, per evitare che il suo amato ricevesse la pena di morte, Zuleyha avrebbe dovuto sposare Demir e lei lo fece per amore di Yilmaz. Attraverso intrighi, minacce ed altri ricatti, Akkaya non ha mai scoperto questo segreto e, al contrario, si è convinto che la sua ex fidanzata si fosse dimenticata in fretta di lui ed innamorata di Demir. Nel corso delle puntate turche, questa cosa sta per cambiare. Proprio quando Yilmaz ormai si è rassegnato a voltare pagina e andare avanti anche senza l’amore di Zuleyha, ed ha sposato la dottoressa Mujgan, viene a conoscenza di una verità inaspettata. Infatti, per la prima volta scopre che la Altun l’ha sempre amato, ma proprio in nome di questo amore ha dovuto cedere al ricatto di Hunkar. Furibondo, Yilmaz non riesce a trattenersi e vuole vendicarsi della signora Yaman che li ha tenuti lontani. Fekeli cerca di calmarlo, dicendo che ormai ha sposato un’altra donna e che non potrebbe condannarla per sempre compiendo una pazzia. Akkaya però non riesce a smettere di pensare a tutto quello che ha perso e alla sofferenza di Zuleyha, così passa all’azione.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz spara contro Hunkar ma colpisce Fekeli!

Ormai fuori di sé, senza dire niente a Mujgan, Yilmaz si precipita nella tenuta degli Yaman per portare a termine la sua vendetta. Il suo obiettivo è quello di assassinare Hunkar, che ideò per prima il ricatto che poi costrinse Zuleyha a sposare Demir. Anche in questo caso però Fekeli è determinato ad evitare che il figlioccio compia una simile mossa, e perciò si precipita proprio alla tenuta insieme a lui. Al termine di un durissimo scontro tra Yilmaz e Hunkar, il ragazzo punta la pistola contro la donna e, desideroso di vendicarsi, preme il grilletto. Inaspettatamente, però, Fekeli fa scudo con il suo corpo ad Hunkar e a quel punto Yilmaz non fa più in tempo a non far partire il colpo. Il proiettile colpisce direttamente Fekeli che cade a terra. Hunkar è molto preoccupata ed ovviamente lo è anche Yilmaz, che si sente in colpa per quanto accaduto. Fekeli viene ricoverato in ospedale ed i medici informano tutti che le sue condizioni sono molto gravi. Ad ogni modo, le anticipazioni svelano che, fortunatamente, al termine di una lunga convalescenza Fekeli riesce a riprendersi e dunque non perde la vita a causa dello sparo. Di sicuro, però, questo avvenimento segna un punto di svolta nella trama. Hunkar, ovviamente, non può accettare il gesto di Yilmaz, ma quest’ultimo ormai sa bene che Zuleyha vuole stare con lui e la sua intenzione potrebbe anche essere quella di far tornare tutto come un tempo. A complicare la situazione c’è anche la presenza di Mujgan, la quale è sempre stata consapevole che tra Yilmaz e Zuleyha, forse, c’era ancora qualcosa. Voi che cosa ne pensate? Credete che Yilmaz riuscirà a farsi perdonare da Fekeli dopo questo gesto e come gestirà le cose dopo questa scoperta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...