Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, Ultima Puntata: Veronica Innamorata Di Vincenzo!

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, ultima puntata: Vincenzo conosce Veronica che deve difendere nella causa di divorzio, e lei sembra essere attratta fin da subito. Malinconico fa i conti anche con altri problemi…

Anche Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso arriva alla sua ultima puntata. Le vicende dell’insolito avvocato si concludono e, al centro dell’attenzione, in quest’ultimo episodio ci sono i problemi sentimentali di Malinconico, oltre che i suoi affari lavorativi. La bella Veronica sarà molto attratta da lui, ma Vincenzo sembrerà non ricambiare i suoi sentimenti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso: dove eravamo rimasti?

Durante un processo, Vincenzo conosce l’ingegnere Romeo Sesti Orfeo. Quest’ultimo gli confida di essere esasperato dai tempi della giustizia. La mafia ha assassinato suo figlio e lui si è messo sulle tracce dell’omicida, perché probabilmente le forze dell’ordine non lo troverebbero mai. Intanto Vincenzo riprende in mano il caso di Domenico Burzone e gli fa sapere che sua figlia Brooke ha perso la vita anche per colpa sua. La cosa provoca un malore nell’uomo, a cui viene un infarto. Romeo rintraccia l’assassino del figlio in palestra e si organizza subito per tendergli una trappola. In effetti, riesce a sequestrarlo e, dopo aver attirato le telecamere, minaccia di giustiziarlo in diretta. Vincenzo Malinconico è triste per non aver scongiurato il peggio e cerca ancora di evitare che l’ingegnere si rovini la vita per sempre.

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, ultima puntata: Veronica attratta da Vincenzo!

Vincenzo Malinconico continua ad occuparsi dei suoi casi principali ma viene contattato dalla bellissima Veronica Starace Tarallo. Si tratta della moglie di un avvocato molto noto e facoltoso della zona, conosciuto anche nel resto d’Italia. Per qualche motivo, Veronica ha scelto l’avvocato Malinconico per farsi difendere nella sua causa di divorzio dal marito. È una causa complessa, i due non sono d’accordo e tra loro sono in atto pesanti scontri. Vincenzo è molto spiazzato e si sente anche insicuro, perché dovrà difendere Veronica contro uno degli avvocati più bravi ed importanti del territorio. Veronica, nel frattempo, inizia ad essere sempre più attratta da Vincenzo. Cerca di passare molto tempo con lui e, inevitabilmente, comincia a provare dei sentimenti nei suoi confronti. Dal canto suo, però, Vincenzo è distratto da altre questioni e all’apparenza sembra non provare nulla, e nemmeno rendersi conto di ciò che Veronica Starace Tarallo prova verso di lui. Intanto la donna non sembra essere minimamente preoccupata di quello che potrebbe fare il marito contro di lei nella causa di divorzio.

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, ultima puntata: l’avvocato Tarallo tenta di corrompere Vincenzo!

Teicheué viene interrogato dagli inquirenti e continua a ribadire di essere completamente innocente e di essere stato incastrato per un errore. Quest’ultimo, quindi, chiede all’avvocato Malinconico di difenderlo di fronte a queste accuse inaspettate. Per Vincenzo è arrivato il momento di fare i conti, quindi, con un nuovo dilemma. L’avvocato Tarallo, il marito di Veronica, è molto determinato a vincere la causa di separazione con la moglie. Per questo motivo, pensando che forse Vincenzo abbia qualcosa nelle mani per raggiungere il risultato, gli offre una somma ingente di denaro per rinunciare all’incarico della difesa. Come sempre però Vincenzo è molto attento a queste cose e non vuole essere corrotto dall’uomo, anche perché ormai c’è un bel rapporto con Veronica. Tra Vincenzo ed Alessandra Persiano le cose vanno abbastanza bene, ma il ritorno di Alf nella sua vita cambia completamente la sua prospettiva. Le insicurezze di Alessandra si riaccendono e peggiora anche il suo rapporto con Malinconico. La Persiano, quindi, si convince di dover prendere in considerazione una proposta di lavoro ricevuta da un importante studio di Milano. Alla fine, quindi, Alessandra decide di partire e questo segna la fine della particolare amicizia con Vincenzo. Voi che cosa ne pensate? Ci è piaciuta questa fiction e che cosa vi aspettate di preciso da questo finale di stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!