Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio Scopre Che Marta È Fidanzata!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio riceve nuove notizie dagli Stati Uniti e scopre che Marta ha una nuova vita ed anche un nuovo compagno. Per lui potrebbe essere un’occasione…

Il Paradiso delle Signore sta regalando tanti nuovi colpi di scena al pubblico. Nel corso delle prossime puntate, ci si concentrerà molto anche su Vittorio. Quest’ultimo sta dimostrando da un po’ di tempo un interesse verso Matilde, e potrebbe essere per lui l’occasione di voltare pagina dopo anni dalla separazione da Marta. Prossimamente, Conti potrebbe anche scoprire una verità imprevista su sua moglie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio e Matilde sempre più vicini!

Già dall’inizio di questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito ad un graduale avvicinamento tra Vittorio e Matilde. I due si sono conosciuti per caso durante la prima puntata, poi hanno approfondito la loro conoscenza. Nelle ultime puntate c’è stato un allontanamento tra Vittorio e Matilde, in quanto Conti ha estratto una frase scritta dalla Frigerio in una lettera privata per utilizzarla per una campagna. Alla fine i due si sono riconciliati, ma permangono i problemi, soprattutto quelli di Matilde, ancora sposata e con un matrimonio travagliato da gestire. Nel corso delle prossime puntate, come svelano le indiscrezioni, tutto è destinato a cambiare. A partire dal ballo organizzato al Paradiso delle Signore da Vittorio, Matilde e Conti iniziano piano piano ad avvicinarsi. I due ballano insieme in quell’occasione, dopo che in passato la parente di Adelaide aveva respinto la proposta di Vittorio di danzare insieme. Si tratta di un bel passo avanti e, nel corso delle puntate, la coppia comincia a conoscersi sempre meglio. A ciò bisogna aggiungere che la situazione tra Matilde e suo marito non sembra assolutamente destinata a risolversi ma al contrario continua a peggiorare. Presto i due protagonisti si accorgono di provare dei sentimenti reciproci. Matilde non è pronta a lasciarsi andare per via della presenza di Tancredi nella sua vita, ma anche Vittorio ha qualche dubbio. Neppure lui è riuscito a voltare completamente pagina dopo aver detto addio a Marta, che per lui era stata molto importante.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio scopre che Marta ha un altro uomo!

Un grande aiuto per Vittorio, che capisce così di dover definitivamente voltare pagina e andare avanti, arriva dalle notizie che provengono dagli Stati Uniti. Marta aveva deciso di intraprendere un nuovo cammino dal punto di vista lavorativo insieme al fratello Federico. Le cose vanno bene e Marta, che informa periodicamente suo padre Umberto, fa sapere di non avere ovviamente intenzione di rientrare a Milano. A Vittorio, però, potrebbe presto giungere una notizia sorprendente. Marta è via ormai da anni ed il suo rapporto con il signor Conti è definitivamente chiuso da tempo, soprattutto visti i tradimenti che c’erano stati. La sua vita ormai è in America e per lei potrebbe essere arrivato il momento di mettere radici in quel Paese, anche con un nuovo compagno. Secondo le indiscrezioni, quindi, a Vittorio potrebbe presto arrivare la notizia secondo cui ormai Marta ha un nuovo fidanzato. Si tratta ormai della chiusura definitiva del loro passato insieme. Questa sarebbe un’occasione per il signor Conti di voltare pagina una volta per tutte, dimenticando il passato ed imbarcandosi nella relazione con Matilde. Non è detto che però questo sia semplice, se si considera che la ragazza è ancora legata a Tancredi e lui sembra essere, in molte circostanze, anche abbastanza aggressivo. Per Vittorio, comunque, arriva un punto di svolta, anche se queste indiscrezioni aspettano ancora una conferma ufficiale. Nel corso delle prossime settimane, però, senza dubbio viene approfondito il sentimento che sta iniziando a legare Conti e la Frigerio. Il tutto, inoltre, potrebbe essere scoperto anche da Adelaide, e resta da capire come reagirebbe la Contessa in questo caso. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere che il personaggio di Marta volti pagina e credete che sia questa l’occasione giusta per Vittorio di andare avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!