Sopravvissuti 2: Le Notizie Sulla Seconda Stagione!

Sopravvissuti 2: è finita la prima stagione della fiction con Lino Guanciale ed i fan iniziano a chiedersi se ce ne sarà una seconda. Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma circolano molte voci…

Sopravvissuti è arrivato alla fine ed i segreti dei superstiti al naufragio della nave Arianna sono stati svelati. Ora sono in tanti a chiedersi se la fiction possa andare avanti con una seconda stagione e se sono arrivate conferme ufficiali di qualche tipo in merito. A quanto pare, però, almeno per ora la seconda stagione sembra lontana.

Sopravvissuti 2: cosa si sa sulla seconda stagione!

Sopravvissuti ha chiuso con la sua ultima puntata ed ha finalmente rivelato tutti i segreti nascosti ai telespettatori, che ora sanno esattamente come sono andate le cose. La fiction, che era molto attesa, in realtà ha deluso un po’ le aspettative anche in termini di ascolti. Ciò non significa, però, che non siano andati bene considerando che si tratta di un genere televisivo piuttosto inedito per la Rai. A questo punto è giusto iniziare già a pensare all’ipotesi seconda stagione. Purtroppo per gli appassionati della fiction, al momento non si parla di una prosecuzione delle storie. La seconda stagione non è quindi stata confermata e non si parla del fatto che possa essere in considerazione. D’altro canto, le vicende della prima stagione raccontavano nei dettagli il naufragio della nave Arianna, le vite dei superstiti ed anche i loro grandi segreti. Questa storia è stata già raccontata nei minimi dettagli e, nelle ultime puntate sempre più ricche di tensione, i telespettatori hanno scoperto tutto ciò che era rimasto in sospeso. Per questo motivo, una seconda stagione avrebbe poco senso, a meno che non emergessero nuove informazioni sui sopravvissuti che finora non sono state rivelate. Sicuramente potrebbero esserci tante idee per realizzare una seconda stagione, ma al momento la cosa appare poco probabile anche perché, appunto, la serie nasceva con l’idea di dare luogo ad una sola stagione. Senza dubbio, però, se la Rai stesse riflettendo a questo proposito, arriveranno le prime conferme nel corso delle prossime settimane.

Sopravvissuti 2: quale potrebbe essere la trama ed il cast!

Per quanto riguarda il cast di Sopravvissuti 2, se alla fine si decidesse di confermare una seconda stagione, ovviamente sarebbe molto diverso. Diversi protagonisti, come Lea ed altri, hanno perso la vita con il trascorrere delle puntate. Luca, interpretato da Lino Guanciale, che sicuramente ha sempre avuto un ruolo di rilievo rispetto ad altri, potrebbe tornare. Per gli altri, però, non è detto che sia lo stesso. La seconda stagione si potrebbe fare ugualmente con tante new entry per avere nuove storie, che però a questo punto non c’entrerebbero più con il naufragio della nave Arianna, il tema centrale della prima stagione. Un’ipotesi che stava circolando su un’eventuale prosecuzione riguarda la possibilità che alla fine, nonostante tutto, i sopravvissuti abbiano ancora nascosto qualcosa su quello che è successo, per qualche motivo. Sicuramente potrebbe essere un ottimo spunto per continuare con le vicende di Luca e gli altri, ma a questo punto sarebbe una stagione molto simile alla prima. Ad ogni modo, se la Rai dovesse prendere una decisione nel corso delle prossime settimane, è improbabile che Sopravvissuti 2 possa andare in onda prima del 2024. La fase di scrittura, infatti, pare non essere ancora iniziata, dato che in genere a questo punto la stagione viene ufficializzata. Purtroppo per i fan di questa fiction, niente lascia pensare che nei prossimi giorni possano arrivare notizie positive in merito. L’attore protagonista Lino Guanciale non ha mai detto nulla sulla possibilità della seconda stagione, anche se sicuramente è sempre apparso entusiasta da questa fiction e l’ha sempre descritta come una bella esperienza. Alla fine, però, sembra proprio che venga dato un termine alle storie dei naufraghi, con la risoluzione dei misteri che conclude tutto. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la prima stagione di questa fiction e vi piacerebbe vederne una seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!