Viola Come Il Mare, Quarta Puntata: Viola Innamorata Di Raniero!

Viola come il mare, quarta puntata: Viola sembra essere sempre più vicina a Raniero e i due ormai formano una coppia. Francesco, invece, si allontana da Farah che aveva appena iniziato a conoscere…

Viola come il mare prosegue e l’amore tra i due protagonisti sembra essere sempre più difficile. Mentre Francesco ha incontrato Farah e sembra essere interessato a lei, Viola sta iniziando a conoscere Raniero. Le cose tra loro andranno evolvendosi sempre di più nel corso di questa quarta puntata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare: dove eravamo rimasti?

Francesco approfondisce la sua indagine sul traffico di esseri umani nonostante gli sia stato proibito. L’ispettore incontra Farah, una donna che pensa di poter essere utile. Le sue informazioni, invece, non sono molto rilevanti, ma l’attrazione tra Demir e Farah cresce sempre di più, sotto gli occhi di Viola. Intanto l’ispettore e la cronista lavorano insieme per nuovi casi di cronaca molto importanti. Un noto imprenditore è stato assassinato e, incredibilmente, tutti gli indizi sembrano puntare verso qualcuno che lavora per Sicilia Web News. Nella redazione c’è molta agitazione e Viola cerca di sfruttare le sue capacità per capire chi possa essere stato. Anche un rivenditore di auto della zona viene assassinato e i due indagano per saperne di più. Nel frattempo Raniero arriva per dare una mano a Viola a rintracciare suo padre e i due si avvicinano molto.

Viola come il mare, quarta puntata: Viola prova qualcosa per Raniero!

Dopo l’aiuto dato da Raniero a Viola per le indagini su suo padre, la Vitale sembra essere sempre più interessata a lui. I due sono molto vicini e decidono addirittura di organizzare una fuga romantica della durata di due giorni per cercare di approfondire un po’ di più la loro conoscenza. Da parte di entrambi c’è entusiasmo per la nuova conoscenza e tutto procede per il verso giusto. Purtroppo, però, qualcosa impedisce alla nuova coppia di partire per il weekend fuori porta. Infatti Viola si ammala di un forte raffreddore e non ha modo di allontanarsi da casa anche solo per due giorni. Intanto per Francesco la situazione con Farah è molto più complessa. Quest’ultima sembra essere davvero interessata a Demir, ma lui non ricambia più con entusiasmo come stava succedendo all’inizio della loro conoscenza. Francesco, infatti, decide di allontanarsi da lei e glielo fa sapere, poiché intende concentrarsi completamente sull’indagine per il traffico di esseri umani senza distrazioni. Come sempre, inoltre, Demir non intende impegnarsi in una relazione seria e soprattutto non intende deludere Farah, che nella vita ha già sofferto abbastanza.

Viola come il mare, quarta puntata: Viola e Francesco indagano sull’omicidio di Luisa Palazzo!

Nonostante tutto, Viola e Francesco continuano ad indagare fianco a fianco quando se ne presenta la necessità. I due si trovano davanti all’omicidio di Luisa Palazzo. Quest’ultima era una ristoratrice piuttosto nota nella zona, ma anche apprezzata da tutti. Ovviamente i due devono chiedersi, con questi presupposti, chi può averla assassinata. Nel frattempo Francesco Demir viene a sapere che Farah è fuggita dal centro di accoglienza in cui si trovava. L’ispettore si mette immediatamente sulle tracce della giovane nonostante il loro recente allontanamento. Viola, intanto, si concentra su un nuovo caso di tentato omicidio, stavolta ai danni dell’avvocato Graziosi, che potrebbe aver avuto molti nemici. Viola, intanto, vorrebbe aprirsi di più a Raniero visto che le cose tra loro vanno bene. In particolar modo vorrebbe confessargli tutta la verità circa la sua malattia. Una serie di imprevisti però, impediscono a Viola di parlare con il giovane ed anche questo aspetto viene quindi rimandato. L’attrazione con Francesco, nonostante tutto, non sembra assolutamente essersi spenta, malgrado una scoperta di Viola sulla sua amica e collega Tamara. Voi che cosa ne pensate? Credete che Viola sia davvero innamorata di Raniero o alla fine tornerà sui suoi passi e tornerà vicina a Francesco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!