Giovanna Civitillo Senza Filtri: Il Rapporto Con La Figlia Di Amadeus!

Giovanna Civitillo ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato dei dettagli inediti sul rapporto con Alice, la figlia di Amadeus che lei aveva conosciuto quando era bambina…

Giovanna Civitillo è ormai moglie di Amadeus da venti anni. I due formano una coppia molto amata dal mondo dello spettacolo e, come tutti ricordano, Amadeus si era già sposato una prima volta quando ha conosciuto Giovanna. Di conseguenza quest’ultima ha conosciuto Alice, la figlia del conduttore che all’epoca aveva già cinque anni. La Civitillo, in un’intervista, ha parlato del suo rapporto con la figlia di Amadeus, che a suo tempo era solo una bambina.

Giovanna Civitillo racconta gli inizi della storia d’amore con Amadeus!

In un’intervista, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha parlato del suo rapporto con il conduttore e di come si è evoluta la loro bella storia d’amore. Oggi i due sono una delle coppie più amate del mondo della televisione. Marito e moglie sono legatissimi, tanto che lo stesso Amadeus è stato vittima di una serie di scherzi andati poi in onda, nei quali si faceva leva sulla sua profonda gelosia. Giovanna ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di come è iniziato e come si è evoluto questo rapporto che ora è diventato molto amato dal pubblico. Nel 2003 la Civitillo ed il conduttore si sono conosciuti per la prima volta. All’epoca Amadeus aveva ottenuto la conduzione de L’Eredità, che normalmente vedeva alternarsi Flavio Insinna e l’amato Fabrizio Frizzi. In quel periodo le redini del programma appartenevano ad Amadeus. I due si conobbero durante un particolare momento del programma, chiamato La scossa, in cui una ballerina si esibiva davanti al pubblico. La ballerina era proprio Giovanna, che piaceva moltissimo a tutti e che diventò subito molto apprezzata anche da Amadeus. I due quindi iniziarono a frequentarsi e si innamorarono molto in fretta. Dal 2003 è iniziata la loro lunga storia d’amore e qualche anno dopo è nato José, il loro figlio. Nel 2009 è anche giunto il momento di ufficializzare il loro amore, con un matrimonio che si è svolto con il rito civile perché Amadeus non aveva ancora ottenuto l’annullamento del matrimonio precedente.

Giovanna Civitillo svela: ho scoperto il mio istinto materno con Alice!

Come ricorderanno i più grandi fan della coppia e come ha raccontato la stessa Giovanna Civitillo, nel 2019 i due si sono anche sposati con il rito religioso. È infatti arrivato l’annullamento della Sacra Rota che Amadeus aveva richiesto fin dai primi tempi della sua separazione dalla moglie Marisa Di Martino. Amadeus e la moglie avevano avuto anche una figlia insieme, di nome Alice, ora venticinquenne. Quando però Amadeus e Giovanna si innamorarono, Alice era bambina e di conseguenza iniziò presto la sua conoscenza con la Civitillo che diventò parte della sua famiglia. Nel corso dell’intervista, Giovanna ha spiegato che non è stato affatto difficile andare d’accordo con la figlia di Amadeus. Al contrario, la moglie del conduttore ha dichiarato che Alice le ha fatto scoprire fino in fondo il suo senso materno, che all’epoca lei non sapeva di avere non essendo ancora madre. Giovanna ha anche raccontato che fu proprio Alice a suggerire ad Amadeus di fidanzarsi con la Civitillo, forse perché provava simpatia verso di lei. La moglie di Amadeus ha spiegato che quella che formano è davvero una bella famiglia in cui tutti sono uniti e si vogliono bene. Giovanna ha dichiarato che con Alice si sono amate subito e di conseguenza poi è stato tutto facile ed è andato in discesa. Ora sono una famiglia allargata in cui però c’è molto amore e questo è il loro segreto per fare sempre andare avanti le cose senza litigi né scontri. Giovanna e Amadeus, quindi, sono ancora una coppia felice come il primo giorno. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sul rapporto tra Giovanna e Amadeus e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!