Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Colpo Di Fulmine Tra Gemma e Roberto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Roberto escono insieme e parlano addirittura di colpo di fulmine. Ida sembra decisa a dimenticare Riccardo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma e Roberto sono andati fuori insieme dopo aver ballato nella puntata precedente. I due si trovano davvero bene e sostengono che tra loro ci sia stato un colpo di fulmine. Si parla poi anche di Ida e Claudio. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Roberto molto vicini!

La puntata si apre con Alessandro che riceve finalmente l’orologio che gli era stato promesso. Il cavaliere è molto felice, mentre Maria De Filippi preannuncia che è uscito con Pinuccia. Quest’ultima vuole andare vicino ad Alessandro per vedere bene l’orologio. Tina dice che c’è qualche negoziante di Vigevano che la paga, altrimenti non ha senso che lei faccia queste passerelle avanti e indietro senza motivo. Inizia lo scontro tra Pinuccia e Tina, la Cipollari la accusa di essere una fashion blogger. La dama dice a Tina che è una romanaccia e poi le dice che è cafona. L’opinionista replica dicendo che lei è una villana, ha l’animo nero. Pinuccia risponde sostenendo che si dovrebbe vergognare, insultando una donna di 80 anni. Tina replica che lei è una strega, Pinuccia dice che l’ha pure perdonata ma lei continua. Si passa a Roberto che è andato in esterna con Gemma. I due si dicono che vivono per le emozioni, che rendono più bella la vita. Roberto dice alla Galgani che ha gli occhi belli e lei risponde che sono sorridenti perché è felice. I due sembrano andare molto d’accordo per l’esterna e poi vanno in studio. Tina dice che Gemma è vestita come se fosse la scelta e lei replica che può essere. La Galgani dice che è ispirata dalla bella serata, perché ci sono stati momenti divertenti, intensi e romantici. Mentre si parla, interviene Paola che stava frequentando Roberto, per sapere cosa c’entra lei con Gemma e Katia. Roberto dice che è solo una questione di conoscenza e la dama dice che allora con lei è una semplice conoscenza. Il cavaliere dice che con Gemma è nato tutto all’improvviso e lui è stato travolto da quell’onda perché non si guardavano nemmeno.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida volta pagina!

Paola sostiene che ha visto molto contatto fisico anche se era principalmente Gemma ad avvicinarsi. La dama torinese conferma di aver preso le sue mani perché per lei sono importanti ed ha avuto anche voglia di abbracciarlo. Roberto sostiene che deve essere sincero e che comunque non l’avrebbe baciata. Provava attrazione, era quasi un colpo di fulmine ma tempo al tempo e non l’avrebbe mai baciata. Gemma conferma che è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. La Galgani sostiene che non provava queste sensazioni da tempo. Paola dice che ha ragione Gemma perché uscire con Roberto è così. Tina replica che allora vuole uscire pure lei per mezz’ora e si chiede quali altri uomini abbiano conosciuto. Roberto dice che di sera non uscirà con nessuno perché ha un impegno che lo salva da questo imbarazzo. Rispondendo ad una domanda di Tina, il cavaliere dice che darebbe il numero anche ad un’altra persona. Si passa ad Ida e Claudio, si sono trovati bene insieme e baciati. Il cavaliere dice che si è trovato benissimo ed ha anche detto al tassista di sbagliare strada per passare più tempo con lei. La Platano dice che i suoi problemi non spariscono (riferendosi a Riccardo) ma si può fare una cosa per volta. Ida poi dice che ha deciso di voltare pagina e che non vuole saperne più di Riccardo, ma Tina non è convinta. Gianni dice che non l’ha mai vista così decisa. Claudio sostiene che il tempo lo dirà. Si passa a Fede che è andato in esterna con Noemi mentre ce l’ha ancora con Monica per una frase detta in precedenza. Maria dice che secondo lei è disinteresse di Fede verso Monica perché preferisce Noemi. Lui dice che invece ha problemi con Monica perché è troppo petulante e parla anche di cose importanti come un figlio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Gemma e Roberto possa esserci qualcosa o finirà qui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!