Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Maria e Veronica Ricevono Brutte Telefonate!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: sia Veronica sia Maria vicino un periodo abbastanza tranquillo, ma ricevono delle telefonate che lasciano entrambe molto sconvolte…

Il Paradiso delle Signore è ormai iniziato e le vicende dei protagonisti sono entrate nel vivo. Come svelano le anticipazioni in merito alle prossime puntate, due personaggi saranno scossi da alcune brutte telefonate. Si tratta di Maria e Veronica, che per ragioni diverse rimangono sconvolte da quello che vengono a sapere attraverso una telefonata. Dopo quello che è successo con Anna, insomma, anche loro riceveranno delle brutte notizie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Veronica scopre da una telefonata che il suo futuro sta per cambiare!

In queste nuove puntate, le telefonate sembrano avere un ruolo davvero centrale ne Il Paradiso delle Signore. La prima è stata quella ricevuta da Anna, che ha raccontato a tutti di aver saputo che sua madre stava male e si stava per sottoporre ad un intervento di grande importanza. La Imbriani è rimasta scioccata da questa telefonata ed è immediatamente partita. Ad ogni modo, a quanto pare Anna ha nascosto la verità su questa chiamata, che non riguarda davvero sua madre ma Quinto Reggiani, suo marito che sarebbe ancora vivo. Anche Veronica, nelle prossime puntate, viene sconvolta da una telefonata che potrebbe cambiare il suo futuro. Tutto ha inizio quando Gloria esce dal carcere dopo aver ricevuto la grazia. Veronica cerca inutilmente di convincersi che tutto andrà per il verso giusto. In realtà la Zanatta ha paura ed è spaventata all’idea che questo possa far riconciliare Ezio e la Moreau, con tutte le conseguenze del caso. Nonostante sia intimorita per la sua relazione e per il suo futuro, Ezio la rassicura dicendo che presto avranno l’annullamento del matrimonio. Veronica decide di vivere in maniera più serena la famiglia allargata, invitando Gloria a cena e facendo sì che lei stia con loro in quanto madre di Stefania. Proprio verso la fine della cena, però, Veronica va a rispondere al telefono e, quando riappare, appare profondamente sconvolta agli occhi di tutti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: anche Maria Puglisi sconvolta da una telefonata!

Veronica non dice a nessuno qual è stato il contenuto della telefonata, che finora non è stato rivelato nemmeno dalle indiscrezioni. Secondo quanto è stato rivelato finora, però, la telefonata ha a che fare con il suo futuro. Nello specifico, è strettamente collegata all’annullamento del matrimonio che ci doveva essere con Ezio e che avrebbe cambiato la sua vita. In tutta probabilità, quindi, Veronica potrebbe aver saputo che non è possibile annullare il matrimonio oppure potrebbe aver ricevuto un’altra brutta notizia di qualche tipo in merito alle bozze con Colombo. La Zanatta potrebbe quindi rinunciare al suo grande sogno di sposare con Ezio e dimenticare le difficoltà con Gloria. Intanto al centro dell’attenzione c’è anche Maria, sconvolta a sua volta da un’altra brutta telefonata. La Puglisi sta cercando di farsi strada come stilista ed ha proposto i suoi bozzetti a Flora, la quale però li ha rifiutati bruscamente facendo intristire la giovane. Al contrario, i disegni di Maria hanno riscosso consensi da parte di altri volti di spicco dell’attività. Ad ogni modo, pare che ben presto la povera Maria avrà altre cose di cui preoccuparsi. Infatti, la Puglisi riceve una telefonata direttamente da suo padre che ha delle cose importanti da dirle. Maria reagisce molto male ed è sconvolta. Dopo la vicenda di Rocco, per lei traumatica, sta per arrivare un altro problema nella sua vita. È possibile che sia successo qualcosa in famiglia o che per qualche motivo suo padre desideri riaverla in casa. Si tratta però di un momento di grande dolore e di sconforto per Maria, che diventerà più chiaro con il corso delle puntate. Voi che cosa ne pensate? Credete che per Veronica e Maria tutto andrà al meglio o questi personaggi dovranno affrontare delle nuove difficoltà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...