Me Contro Te – La Famiglia Reale: Arriva La Serie Su Luì e Sofì!

Me contro Te – La famiglia reale: l’amata coppia Luì e Sofì racconta la propria avventura in una famiglia di nobili. Al centro c’è la regina, ma anche i suoi nipoti e i suoi sottoposti…

Luì e Sofì formano i Me contro Te, un duo molto amato dai giovanissimi sui social. In particolar modo i due si rivolgono anche al pubblico dei più piccoli e, dopo essere partiti solo da dei video su YouTube, in seguito sono sbarcati al cinema e su molte altre piattaforme. Ora le vite della coppia vengono raccontate in una serie tv su Amazon Prime Video, chiamata Me contro Te – La famiglia reale.

Me contro Te – La famiglia reale: la trama della serie su Amazon Prime Video!

Me contro Te – La famiglia reale racconta le vicende di Luì e Sofì, nomi d’arte di Luigi Calagna e Sofia Scalia. I due sono diventati degli idoli del web soprattutto per i più piccoli. Dopo essere partiti da alcuni video divertenti su YouTube, i due hanno spopolato dappertutto con i loro gadget in vendita, film ed ora anche una serie televisiva. Nella serie, Luì e Sofì affrontano una nuova avventura. Devono infatti vivere un periodo di tempo in un palazzo reale con una famiglia nobile, allo scopo di apprenderne le abitudini ed il galateo. Ad insegnare loro cultura e tradizioni delle famiglie più nobili sono Madame Cornelia, la governante severa e arcigna ma con un buon cuore, e Bruno, un maggiordomo spiritoso e simpatico che in famiglia si occupa anche di tutti i lavori manuali. Luì e Sofì fanno la conoscenza dei tre nipoti della regina. Ci sono i gemelli Divina e Tronaldo, amanti della vita agiata ed ossessionati dalle buone maniere, ed il loro opposto, Emma. Quest’ultima è una ribelle e profondamente infastidita dall’etichetta, che non vuole rispettare, esattamente come le tradizioni della sua famiglia. Luì e Sofì cercano di apprendere il più possibile ma, verso la fine della loro avventura, capiscono il vero scopo di questo viaggio. È stata la regina a volerli a palazzo, con l’intenzione di insegnare ai suoi nipoti come vivono delle persone semplici e normali, e tenendoli quindi con i piedi per terra in questo senso.

Me contro Te – La famiglia reale: il cast e le curiosità!

Nella serie, ovviamente, ci sono tanti attori più o meno conosciuti al pubblico. I protagonisti indiscussi sono i Me contro Te, ovvero Luì e Sofì. Beatrice Aiello e Daniele Marmi vestono invece i panni rispettivamente della governante della famiglia reale e del maggiordomo. Elisabetta Torlasco è la regina, mentre Federica Lucaferri, Sebastiano Kiniger e Tiare Marotta interpretano i nipoti Divina, Torinaldo ed Emma. Una curiosità rilevante, soprattutto per chi ha seguito gli altri prodotti del duo, riguarda la decisione di non inserire il signor S nelle vicende. Quest’ultimo è l’antagonista principale di Luì e Sofì, ed è il cattivo che cerca sempre di ostacolare tutte le loro imprese. Come spiegato dalla stessa Sofì in un’intervista, però, si è deciso di evitare la presenza del signor S in questa serie. Infatti l’antagonista è legato soltanto ai prodotti cinematografici mentre nella serie viene raccontata una storia tutta nuova. Per questo si è deciso di concentrarsi di più sulla trama della famiglia reale, ignorando il filone dell’antagonista. La serie, che è stata anche scritta dagli stessi Luì e Sofì, è composta da otto episodi. Non è prevista una seconda stagione che continui a raccontare le vicende della coppia nella famiglia reale, poiché queste si concludono. Non è possibile escludere, però, che Luì e Sofì possano essere i protagonisti di una nuova serie su Amazon Prime Video. I due hanno dimostrato di essere particolarmente legati a questo progetto, e ne hanno anche parlato in un lungo vlog celebrando il fatto di aver anche girato una serie. Voi che cosa ne pensate? Conoscete questa coppia e vi piacerebbe vedere questa serie in cui sono protagonisti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!