Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Scontro Tra Armando, Riccardo e Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando è furibondo perché Riccardo è ancora interessato a Cristina e scoppia una lite in studio. Federica riceve dei fiori anonimi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, anche Riccardo è tornato al centro dell’attenzione. Il suo interesse per Cristina non è passato inosservato e ha scatenato un litigio durissimo anche con Armando, che sta frequentando la dama. Spazio anche alla frequentazione tra Roberto e Paola, che in un certo senso ha coinvolto anche Gemma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: fiori misteriosi per Federica!

La puntata si apre con Federica che riceve dei fiori da un uomo misterioso. Non si sa chi sia stato e Gianni chiede se si tratta di un uomo del parterre over o di uno dei suoi corteggiatori. Per un po’ resta il mistero, poi Maria De Filippi dice che è un corteggiatore. Federica è molto incuriosita dal gesto, che le piace, però vorrebbe sapere da chi arrivano i fiori. Tina chiede ad un paio di corteggiatori che smentiscono. La Cipollari è piuttosto irritata e si chiede se rimarrà un segreto fino alla fine della stagione. Maria replica che lo rimarrà finché non sarà il stesso mittente a rivelarsi. È il momento di Ida che sta conoscendo Claudio. Tina dice che è l’ennesimo cavaliere ‘sbagliato’ per lei. Poi spiega che secondo lei inizieranno a dire che hanno passato una bella serata e solite cose. Interviene la dama Paola per chiedere cosa vorrebbe sentirsi dire l’opinionista dopo un primo appuntamento. La Cipollari si altera e chiede se è andato qualcuno per lei. Claudio ed Ida dicono che si sono trovati molto bene e che usciranno anche in serata. Claudio poi accusa Tina di non poter capire perché è troppo aggressiva e non vive le cose al posto delle persone. Ida poi racconta di aver ricevuto una telefonata in settimana da Riccardo. Ha risposto e gli ha detto che non voleva sentirlo perché per lei è un macigno ascoltarlo. Guarnieri dice che preferisce non replicare. Dopo un ballo, si passa a Roberto che sta frequentando Paola. Gemma dice che ci è rimasta un po’ male perché aveva fatto due balli con lei e credeva che non avesse altre frequentazioni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando contro Riccardo e Cristina!

Come sempre Tina ironizza. Roberto dice che con Paola si trova bene ed è rimasto colpito dall’eleganza della sua figura e di lei in generale. Poi però ammette di essere attratto anche da Gemma. Tina lo accusa di essere frastornato perché sembra indeciso e perché non può essere interessato ad una donna come Paola e una come Gemma. Paola ne parla benissimo, dicendo che si è trovata bene, che lui le ha fatto dimenticare tutte le cose brutte della giornata e l’ha fatta ridere tanto. Roberto si emoziona e conferma l’intenzione di proseguire la frequentazione con lei. Dopo un altro ballo scoppia un litigio tra Armando e Riccardo. Quest’ultimo ha chiesto a Cristina di ballare con lui e lei ha rifiutato. Dice di aver parlato con lui solo per educazione. Armando accusa Riccardo di essere un pagliaccio, dice che se una donna non lo vuole non ha senso insistere. Armando poi dice che dalla donna che sta frequentando si aspetta che lei vada da un’altra parte e non continui ad interagire con Riccardo. Poi le chiede se è interessata a lui, e la dama replica che dovrebbe saperlo. Armando specifica anche con Ida che Riccardo aveva chiesto il numero a Cristina quando piangeva per la Platano al centro dello studio. Riccardo accusa Ida di aver avuto una relazione con Armando. Incarnato dice a Cristina che è impossibile frequentarla perché lei è sempre impegnata e ha sempre problemi. La dama dice che lei lavora e gli ha dimostrato il suo interesse chiamandolo ripetutamente. Si passa a Federico e Carola che hanno avuto una pessima esterna e lui dice che lei è un muro di ghiaccio. La corteggiatrice sostiene che si sente a disagio con lui. Federico balla con Alice. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Armando, Riccardo o Cristina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!