Anticipazioni Amici 22, Quinta Puntata: Asia Viene Eliminata!

Anticipazioni Amici 22, quinta puntata: Asia viene sostituita da Raimondo Todaro che sceglie Claudia. Ovviamente la cosa scatena un forte litigio che coinvolge Alessandra Celentano…

Anticipazioni Amici 22, quinta puntata: l’eliminazione di Asia!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Al centro dell’attenzione vi sono state le sfide degli alunni e anche le nuove classifiche. La puntata si apre con la sfida di Niveo che dopo essere arrivato all’ultimo posto nella classifica cover della scorsa puntata, deve essere messo alla prova. A giudicare la prova è l’ex professore Carlo Di Francesco. A vincere è Niveo che può quindi rimanere all’interno della scuola. Arriva il momento dello scontro tanto atteso tra Claudia e Asia. Le due ballerine vengono fatte esibire e si attende quindi la decisione di Raimondo Todaro. Quest’ultimo fa la scelta che ci si aspettava ormai da qualche giorno. Infatti il professore decide di fare rimanere Claudia e ribadisce quanto detto in settimana. Asia si è spenta e ha smesso di avere la voglia di imparare delle prime settimane. Claudia entra nella scuola e Maria De Filippi fa parlare gli allievi che sono entusiasti di questo, soprattutto Wax che sembra avere una simpatia verso di lei. Si scatena un litigio che vede come protagonista Alessandra Celentano. Quest’ultima dice che ha illuso una ragazza che non doveva entrare sin dall’inizio. Emanuel Lo questa volta interviene in difesa della maestra e contro Todaro. Alla fine però Asia resta e le viene dato il banco del pubblico. Si tratta di un banco che rimarrà a lei dedicato. Il pubblico tra domenica e martedì dovrà decidere se farla rimanere o meno nella scuola. È arrivato l’ospite della puntata, Tananai, che ha presentato il suo nuovo singolo Abissale. È arrivato poi il momento della gara cover. Stavolta a giudicare le esibizioni dei giovani è stata Loredana Bertè. A vincere la classifica è Aaron, che colpisce molto la cantante che gli fa i complimenti e gli assegna un bel 9.

Anticipazioni Amici 22, quinta puntata: Ramon vince la gara ballo!

Loredana Bertè assegna anche gli altri voti. Al secondo posto c’è Ndg che riceve un 8+ mentre al terzo c’è Federica con 8-. Quarto, invece, Cricca con 7. Ultimo posto, invece, per Piccolo G e Wax. I due finiscono all’ultimo posto con la sufficienza, il 6. Wax ci rimane davvero male e resta scosso, infatti i professori se ne rendono conto ed anche gli altri compagni. Questa volta però non ci sarà una sfida per quanto riguarda questi alunni. Infatti non c’è stato nessun provvedimento disciplinare questa settimana. La penalità dell’ultimo posto riguarda la decisione che i loro insegnanti dovranno prendere. Infatti potranno anche decidere di sospendere la maglia se lo ritengono necessario. A riscuotere molto successo nella sua esibizione è Tommy Dalì, che canta Il diario degli errori. Rudy Zerbi si commuove dopo l’esibizione e gli fa i complimenti, e lo stesso fa Alessandra Celentano. Tutti ironizzano perché i due professori più cattivi della scuola sono rimasti colpiti da un’esibizione di un alunno. Arriva il momento della gara di ballo che sarà giudicata da Jacopo Tussi. Il primo posto è di Ramon, che riceve quasi un 9. Samu è al secondo posto con 8+ e riceve dei complimenti per la sua interpretazione, mentre al terzo posto Mattia con 8-. Megan e Gianmarco si classificano all’ultimo posto. Ludovica viene interpellata da Alessandra Celentano. Dal suo punto di vista deve migliorare la sicurezza in sé stessa perché è sempre troppo restia. Al contempo però le fa i complimenti per il modo in cui si è esibita. Si passa poi alla gara inediti tra Cricca, Ndg e Piccolo G. A giudicare è Merk di Merk e Tremont e viene scelto Ndg. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Ritenete giusta la sostituzione di Raimondo Todaro o anche secondo voi è stato ingiusto da parte sua illudere Asia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!