Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir e Yilmaz Perdono La Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz perde la vita in un incidente stradale, mentre anche Demir finisce vittima di un gruppo di malviventi che lo sequestra dopo aver incendiato la villa…

A Terra Amara, Demir e Yilmaz sono stati i due protagonisti assoluti sin dalla prima puntata, ovviamente insieme a Zuleyha. I due, eterni rivali in amore, hanno avuto tanti scontri ed hanno anche tentato di togliersi la vita reciprocamente. Nel corso delle prossime puntate e stagioni, questa vicenda avrà termine nel modo più drammatico in quanto entrambi i personaggi perderanno la vita in tragiche circostanze.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha perde il suo grande amore!

Sin dalla prima puntata, i telespettatori hanno assistito al triangolo amoroso tra Zuleyha, Demir e Yilmaz. La Altun ha sposato Yaman costretta dalle circostanze e dalla signora Hunkar, ma è sempre stata innamorata di Akkaya. Nel corso delle prossime stagioni questa vicenda ha termine, e l’epilogo è il più tragico possibile. Tutto ha inizio quando Yilmaz inizia a vivere la sua vita, scegliendo di dimenticarsi di Zuleyha che lui crede essere felicemente sposata e con un figlio. Yilmaz si sposa con la dottoressa Mujgan, di cui si invaghisce, ed ha poi un figlio da lei, Kerem Ali. Il bambino sembra essere in pericolo di vita dopo la nascita, ma poi per fortuna tutto va per il verso giusto. A distanza di tempo, Yilmaz però scopre una verità sorprendente. Il piccolo Adnan, che lui ha sempre creduto essere figlio di Demir, in realtà è frutto dell’amore con Zuleyha. Immediatamente Akkaya si reca presso la tenuta degli Yaman dopo questa scoperta. Yilmaz sa la verità e pretende di esercitare i suoi diritti sul bambino. Proprio qui nasce uno scontro, di fronte allo stesso Adnan, che vede coinvolto ovviamente anche Demir. Alla fine quest’ultimo, esausto e certo di non poter più tenere lontani Yilmaz e Zuleyha, offre la possibilità ad Akkaya di fuggire con lei. Yilmaz si mette immediatamente in macchina ma, scosso per la novità scoperta e per la lite, perde il controllo della vettura. Il giovane è in gravissime condizioni e viene sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza, mentre Zuleyha è con lui in ospedale. Purtroppo le cose non vanno bene ed Yilmaz perde la vita sotto gli occhi della sua amata.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: anche Demir perde la vita!

Zuleyha resta quindi sposata con Demir dal quale, in seguito, ha anche una seconda figlia di nome Leyla. Dopo un breve periodo trascorso in carcere per tutti i crimini commessi, Demir torna alla tenuta ma lì accade qualcosa di imprevisto. Dei malviventi si introducono nella villa e sequestrano Demir, dopo aver incendiato la tenuta. Immediatamente partono le ricerche per rintracciare il ricco imprenditore ma sembra essere sparito nel nulla. A questo punto, Zuleyha fa la conoscenza di Hakan, che poi diventerà il suo ultimo amore. Hakan è un importante azionista della Yaman Holding e si propone per dare una mano nelle ricerche di Demir, ancora scomparso. In realtà, Hakan sta mentendo. Sta solo cercando di ottenere la fiducia della Altun, essendo sempre stato lui stesso un terribile nemico di Demir. Infatti, Hakan si presenta a Zuleyha sotto falso nome, facendole credere di chiamarsi Mehmet. Intanto, a distanza di molti mesi, degli operai iniziano a lavorare in un magazzino per dei lavori di ristrutturazione. Lì trovano un misterioso frigorifero e, dopo averlo aperto, trovano il corpo privo di vita di Zuleyha. Dopo aver perso anche suo marito, quindi, la Altun rimane completamente sola. Al suo fianco però c’è Hakan, che la accompagna anche in procura per le indagini sull’omicidio di Demir e la assiste passo passo in questo momento difficile. Zuleyha, però, potrebbe presto scoprire la verità sull’uomo che lei crede essere Mehmet. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate di dover dire addio ad entrambi i personaggi finora principali e avreste voluto un finale diverso per entrambi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia