Enzo Iacchetti Svela Per La Prima Volta Il Suo Dramma!

Enzo Iacchetti ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui ha parlato di sé e del suo libro, ma in particolare di un dramma che l’ha segnato molto e di cui non aveva mai parlato prima…

Enzo Iacchetti, volto noto soprattutto di Striscia la Notizia, ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. In questa occasione, Iacchetti ha parlato di un periodo drammatico della sua vita che in un certo senso riguarda anche tutti i personaggi pubblici. Infatti, il conduttore di Striscia la Notizia è stato vittima di attacchi durissimi da parte dei cosiddetti haters e anche di minacce molto gravi. Lui stesso ha parlato dell’argomento.

Enzo Iacchetti parla dei messaggi di odio e delle minacce che ha ricevuto!

Enzo Iacchetti è un volto molto noto della televisione. In particolar modo il pubblico lo conosce e lo ama per via di Striscia la Notizia e dell’amicizia con Ezio Greggio, che molto spesso è insieme a lui. Come accaduto, però, a molti altri personaggi famosi, ci sono due facce della medaglia. Infatti, essendo esposti, capita anche di ricevere insulti molto pesanti dai cosiddetti haters e non è una cosa facile da affrontare. In un’intervista a La Stampa, Iacchetti ha svelato per la prima volta questo dramma che ha dovuto affrontare e di cui aveva sempre preferito non parlare in pubblico. Per lui si è trattato di un periodo molto duro anche perché dagli insulti è tutto degenerato in minacce verso di lui e verso la sua famiglia. Enzo ha dichiarato di essersi scocciato, dopo tanti anni, di rispondere e dare importanza alle migliaia di persone che lo insultano e lo minacciano. In molte occasioni alcuni utenti gli hanno scritto per sapere dove abitasse, lo hanno minacciato di spaccargli la faccia e addirittura hanno minacciato suo figlio in modo specifico e molto forte. Il conduttore di Striscia la Notizia ha anche svelato che per un periodo delle persone si sono accanite contro di lui, dicendone di tutti i colori e mettendo anche in giro voci false. Dicevano di lui, infatti, che fosse un debosciato, un soggetto dipendente dal gioco che si dedicava alle scommesse clandestine, mentre altri gli dicevano che era già morto.

Enzo Iacchetti svela: sto vincendo le querele contro gli haters!

Sempre si microfoni de La Stampa, Enzo Iacchetti ha parlato del suo atteggiamento nei confronti dei leoni da tastiera che minacciavano lui e la sua famiglia sui social. La spalla di Ezio Greggio ha dichiarato che, per lungo tempo, ha sempre avuto l’abitudine di rispondere a tutti i commenti e i messaggi aggressivi. Infatti sentiva la necessità di rispondere a tono. Il medico che lo segue, però, gli ha sconsigliato di farlo. Dal suo punto di vista, per evitare lo stress che può essere potenzialmente pericoloso è meglio evitare di rispondere e non dare tutta questa importanza ai commenti negativi. Iacchetti ha anche dichiarato che, a quel punto, ha perso completamente la pazienza e ha deciso di agire. Infatti ha querelato tutti i proprietari degli account che lasciavano quei commenti. Enzo ha rivelato che molte di queste cause sono state anche vinte. Ovviamente questo significa che ha ricevuto un risarcimento in denaro ma Iacchetti ha precisato che tutto ciò che ottiene viene subito versato in beneficenza. Sul fronte della beneficenza, infatti, il conduttore di Striscia la Notizia è molto attivo. Iacchetti ha infatti dichiarato che il suo ultimo libro, “Raccolta di pensieri acidi e non”, serve proprio per acquistare e donare un’ambulanza di ultima generazione. Enzo ha dichiarato che nel libro parla dell’esperienza del Covid, perché non bisogna dimenticare la chiusura né quello che è successo in quel periodo. In particolar modo lui pensa ai medici e agli infermieri che hanno perso la vita facendo il lavoro lavoro, e quei pazienti che non sono mai tornati a casa senza neppure capire cosa stesse accadendo. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista ad Enzo Iacchetti e condividete ciò che ha detto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!