Mina Settembre 2, Seconda Puntata: Claudio Riconquista Gelsomina!

Mina Settembre 2, seconda puntata: Claudio fa tanti bei gesti per Gelsomina che alla fine si lascia riconquistare da lui. Mina fa anche un passo in avanti verso l’amica Irene…

Mina Settembre ormai è iniziata con la sua seconda stagione. Nel corso della seconda puntata, Gelsomina conferma la decisione che sembrava avesse già deciso di prendere in precedenza. Claudio, infatti, decide di fare una mossa importante per riconquistare il cuore della sua ex moglie, la quale nel frattempo è sempre combattuta per quanto riguarda Domenico. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre 2: dove eravamo rimasti?

Mina decide di darsi una seconda possibilità dopo aver scoperto la verità su suo fratello e su Irene. Per questo motivo si concede una vacanza a Procida insieme a Gianluca. Proprio mentre si sta riavvicinando al fratello, Gelsomina riceve una telefonata che la sconvolge profondamente. Claudio è stato vittima di un attentato. Terrorizzata all’idea che sia successo qualcosa al suo ex marito, Mina si precipita a Napoli dove trova Claudio in ospedale. Quest’ultimo è ferito ma si riprenderà. La Settembre resta sempre al suo fianco e, dopo una preoccupazione del genere, decide di ricominciare con lui anche se vedere Domenico la sconvolge sempre. Claudio è d’accordo e non vuole perdere il suo matrimonio. Mina intanto inizia ad assistere Valeria, una ragazza sovrappeso che inizia ad essere disinibita e ad adottare strani comportamenti per via della sua forte insicurezza.

Mina Settembre 2, seconda puntata: Claudio torna a corteggiare Mina!

Claudio, dopo la decisione di Gelsomina di tornare al suo fianco, decide di rafforzare il loro rapporto nella maniera migliore. Così decide di portare Mina ad incontrare alcuni membri per lui molto importanti della famiglia. Nello specifico, la Settembre incontra le cosiddette ‘signorine Esposito’, cinque sorelle ormai arrivate a circa ottant’anni che erano soltanto delle amiche di famiglia per Claudio. Nel tempo, però, sono diventate delle zie a tutti gli effetti e sono state fondamentali nella sua crescita. Gelsomina arriva a destinazione insieme a Claudio ma, alla fine, le cinque sorelle si trovano di fronte ad un problema piuttosto grave da risolvere. Mina e Claudio si uniscono per aiutare le Esposito, e questo avvenimento li fa avvicinare ancora di più. Gelsomina è affascinata dai nuovi comportamenti del marito, che sembra un uomo sempre più affidabile e generoso. La cosa migliora ulteriormente nel momento in cui la Settembre viene a sapere che il suo ex marito ha rimesso a nuovo in gran segreto la barca di suo padre, a cui lui è affezionatissimo. Mina inizia a pensare che possa essere davvero felice al fianco di suo marito e che le cose tra loro possano andare di nuovo bene.

Mina Settembre 2, seconda puntata: Mina segue il caso delle operaie!

Mina è sempre più conquistata dal suo ex, che ha tante attenzioni romantiche nei suoi confronti. Claudio fa anche dei gesti di grande affetto nei suoi confronti ed ormai Gelsomina è completamente sciolta ed intenzionata a dimenticare tutti i suoi trascorsi con Domenico. La Settembre prende anche una decisione fondamentale dopo un periodo difficile. Decide infatti di tendere una mano alla sua amica Irene, che sta attraversando un periodo poco felice. Dopo il periodo di lite dovuto alla scoperta fatta su quanto accaduto con suo madre, Mina decide di perdonare Irene e vivere di nuovo come un’amica per lei. Intanto Gelsomina inizia a seguire il caso di tre operaie che lavoravano in fabbrica e che, dopo essere state ingiustamente licenziate, per continuare a guadagnare decidono di avviare un’attività abusiva in proprio. Mina, Irene e Titti iniziano a pedinarle per impedire a loro di cacciarsi nei guai e per arrivare anche alla verità sul licenziamento. Il loro pedinamento, però, acquisisce anche dei tratti comici. Voi che cosa ne pensate? Credete che Mina tornerà definitivamente con Claudio oppure alla fine tornerà a farsi affascinare anche da Domenico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!