Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riconciliazione Tra Ida e Riccardo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Riccardo hanno un nuovo forte scontro ma, grazie anche all’intervento di Maria De Filippi, alla fine fanno pace e ballano anche insieme…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati a lungo Ida e Riccardo. Quest’ultimo si è infuriato dopo che la Platano era uscita con due cavalieri per intraprendere delle conoscenze. Alla fine del duro scontro che c’è stato al centro dello studio, Riccardo e Ida hanno finito per fare pace. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la battuta di Riccardo contro Gemma!

La puntata si apre con l’ingresso dei due tronisti Federico. Si passa poi a Pierangela e Luciano che si sono conosciuti. I due raccontano di essere usciti insieme, di essersi trovati bene e poi Pierangela dichiara che dopo la cena, il cavaliere ha chiesto di salire in camera. La signora dell’albergo però ha detto che non era possibile. Pierangela ha detto che come amica sarebbe stata nella camera senza problemi. I due proseguono la loro frequentazione. È il turno di Ida che sta frequentando due cavalieri. La Platano dice di essere andata fuori a cena con Claudio e poi con Giuseppe a colazione. La dama spiega che il corteggiamento di Claudio è stato spietato e l’ha fatta ridere. Con Giuseppe hanno parlato più di cose normali, perciò sono due persone diverse ma lei non sa dire niente in più per ora. I due confermano di essersi trovati bene e poi vanno a sedersi ai rispettivi posti. Maria poi invita Riccardo a sedersi al centro dello studio. È successo che, quando è stata contestata la differenza d’età tra lui e Federica, lui ha detto che anche altre persone hanno intrapreso relazioni con persone più giovani e parlava di Gemma. Alla fine della puntata Gemma è andata a dire a Riccardo che la battuta si poteva evitare. Ida si è introdotta nella discussione e alla fine c’è stato uno scontro forte. Riccardo dice che è questa la Ida che viene fuori quando escono insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Riccardo fanno pace!

La Platano poi gli contesta di non aver mai preso l’iniziativa, dicendo che l’amava e sarebbe andato da lei per sempre. Riccardo invece dice che al momento della non scelta di Veronica la dama fece un apprezzamento mai fatto a lui. Inizia poi un confronto tra Riccardo e Claudio. Guarnieri chiede al cavaliere se ha portato le mozzarelle, quest’ultimo allora lo accusa di essere presuntuoso. Riccardo si alza su tutte le furie e si avvicina a Claudio, Maria calma gli animi dicendo che Riccardo se la prende sempre con gli uomini con cui Ida esce e poi anche con lei per essersi divertita. La Platano si scusa con Riccardo se lui ha avuto la sensazione di ricevere pochi apprezzamenti. Mentre Ida fa l’elenco dei motivi per cui si è innamorata, Guarnieri scoppia a piangere e così poi la dama lo abbraccia e lo consola. Rientra Claudio e stringe la mano a Riccardo, poi quest’ultimo balla con Ida e sembra esserci a tutti gli effetti una riconciliazione. Chiuso questo capitolo, si passa al tronista Federico (l’altro invece viene chiamato Fede). Quest’ultimo è uscito con Naomi e dice che l’ha trovata una ragazza molto sveglia, che sapeva anche come cercarlo con lo sguardo. Naomi racconta in studio di lavorare per un emittente regionale ed infatti sogna il mondo della televisione. Federico è uscito anche con Alice con cui c’è stata una tipologia di esterna differente, infatti il tronista inizia a pensare che quest’ultima sia spontanea. Ne nasce una discussione con Naomi, Federico dice di avere vari dubbi su di lei e alla fine la elimina. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Ida e Riccardo sia arrivata finalmente una riconciliazione duratura oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!