Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 10-16 Ottobre 2022: André è un Ladro?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Ottobre 2022 e anteprime puntate tedesche. Svolta dark per André?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane salva Cornelia dalla clinica psichiatrica! Dexter lancia una importante proposta a Florian. Maja riceve una brutta notizia. Qualcuno ha derubato i Sonnbichler e tutti gli indizi portano ad André!

Sturm der Liebe torna con episodi ove accadrà di tutto, tra colpi di scena e forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Ottobre a domenica 16 Ottobre 2022, rivelano che Ariane aiuterà Cornelia a non finire in una clinica psichiatrica. Felicissima, la Holle comincerà a vedere sotto una luce diversa la sua nemica che consiglierà a Robert di stare lontana dalla sorellastra per aiutarla a superare lo shock. Ci sarà, però, chi non crederà affatto nella redenzione della Kalenberg. Alfons ed Hildegard verranno derubati e la colpa ricadrà su André! Gerry dovrà impegnarsi al massimo per vincere il Montepremi, ma quando scoprirà che al Torneo di Golf parteciperà anche Dexter Torrence, verrà improvvisamente colto da terribili dubbi. Max gli consiglierà di rinunciare alla gara; Valentina ed Erik vedranno nella partecipazione al Torneo una buona occasione per farlo riscattare. E lo inviteranno a non mollare. Maja e Florian riceveranno una proposta molto interessante che li porterà a volare entrambi negli USA. Purtroppo, alla ragazza giungerà poi una amara notizia… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 10 Ottobre a domenica 16 Ottobre 2022, trama puntate: Gerry non vuole più giocare a Golf quando scopre che il suo avversario è Dexter Torrence! Il giovane, però, vuole a tutti i costi comprare il salone di bellezza a Shirin. Christoph è scettico riguardo alla redenzione di Ariane. Alfons si convince di essere stato derubato da… André!

Settimana molto intensa per tutti i protagonisti della soap! Se Gerry dovrà vincere a tutti i costi il Torneo di Golf per realizzare il sogno di Shirin, Maja riceverà una notizia che la deluderà non poco. Qualcuno ruberà dei gioielli ai Sonnbichler e la colpa ricadrà su André. Cornelia, dopo esser stata aiutata da Ariane, comincerà a considerarla come una vera amica… Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 10 Ottobre 2022: l’attore Dexter Torrence arriva a Bichlheim in quanto deve prendere parte ad una importante manifestazione organizzata dall’hotel. E, a sorpresa, bussa alla porta dei coniugi Sonnbichler che lo accolgono con piacere. Il giorno successivo, Dexter parte per una passeggiata a cavallo attraverso i boschi. Vuole esercitarsi al meglio per girare una scena molto rischiosa. Maja e Florian si trovano anche loro nel bosco e stanno scrutando un sentiero. Ad un tratto, fanno una bruttissima scoperta. Robert cerca di far capire ad Ariane che non ha bisogno del suo sostegno. Può cavarsela da solo… Poco dopo, il Saalfeld si addormenta e fa un vero e proprio incubo. Cornelia cerca rifugio da Rosalie per scappare dalle intenzioni dei dottori che vogliono ricoverarla presso una clinica psichiatrica. Il mattino seguente a svegliarla è Michael…
  • Martedì 11 Ottobre 2022: Christoph decide di aiutare Shirin e le consente di arrotondare lo stipendio lavorando come animatrice per bambini presso il Club del Golf. La ragazza vuole a tutti i costi comprare il salone di bellezza e si augura di essere aiutata dai suoi genitori che, però, le fanno incassare una terribile delusione. Robert sostituisce Hildegard in cucina in modo che possa andare alla festa estiva dei vicini insieme ad Alfons e Dexter Torrence. La donna non sa come ringraziarlo. Tuttavia, la Sonnbichler non riesce a godersi la serata in quanto è molto preoccupata per le sorti di Cornelia: riuscirà ad evitare la clinica psichiatrica? Gerry non vede l’ora di conoscere di persona il suo grande idolo, ovvero Dexter. Come sarà l’incontro? Michael consiglia a Cornelia di sottoporsi spontaneamente ad un trattamento psichiatrico.
  • Mercoledì 12 Ottobre 2022: tutti sono preoccupati per la scomparsa improvvisa di Cornelia. Werner e Robert temono che la donna possa aver tentato nuovamente il suicidio o comunque essersi resa protagonista di atti di auto-lesionismo. La Kalenberg segue Michael e si accorge che la Holle è protetta da Rosalie e che ha trovato sistemazione presso il fienile. Florian e Maja non possono credere alle loro orecchie: Dexter Torrence vuole fare un falò nel bosco e rischia di provocare un incendio. Il Vogt, in qualità di guardaboschi, non può tollerare una cosa del genere. Maja tenta di fare da paciere ma i suoi tentativi si rivelano fallimentari. La ragazza rischia di rimanere incastrata tra due fronti… A casa Snnbichler, intanto, sono tutti in fibrillazione per l’arrivo di Torrence. Siccome è il più grande idolo di Gerry, Alfons decide di organizzare una sorpresa…
  • Giovedì 13 Ottobre 2022: Gerry è felicissimo, ma Dexter tarda ad arrivare… Proprio quando le speranze si stanno affievolendo, Alfons ed Hildegard vengono raggiunti da una notizia. Shirin si rende conto di non guadagnare abbastanza soldi come animatrice e che, dunque, non può comunque comperare il salone di bellezza. Poi, decide di chiedere un prestito e si rivolge a Selina. Purtroppo, fa una amara scoperta. Gerry, con l’aiuto di Erik, firma il contratto per il centro estetico. Siccome non ha liquidità a disposizione, deve aggiudicarsi il primo premio al Torneo a tutti i costi! Quando poi il giovane Richter scopre che tra i suoi avversari c’è Dexter, entra nel panico! Proprio quando Selina non da’ a Shirin grandi speranze di ottenere il prestito dalla banca, la ragazza fa una bellissima scoperta. Cornelia è molto grata ad Ariane Kalenberg…
  • Venerdì 14 Ottobre 2022: grazie alla dark lady, la Holle non dovrà più essere ricoverata presso una clinica psichiatrica. Robert è molto felice del gesto della rossa. Ascolta tutti i suoi consigli, soprattutto quando gli chiede di mantenersi a distanza da Cornelia in modo da aiutarla a metabolizzare la scoperta di essere anche lei figlia di Werner. Ariane, poi, chiede a tutti i suoi dipendenti di tenere d’occhio Cornelia. Florian e Dexter scoprono di avere una passione in comune, quella per i parchi naturali. I due, così, per la gioia di Maja, Gerry e dei Sonnbichler, fanno pace. Più tardi, il giovane Vogt si reca dalla sua amata con una importante notizia. Cornelia trascorre una serata tranquilla e serena con i Sonnbichler. Racconta loro del generoso sforzo di Ariane. Hildegard, però, rompe il suo entusiasmo confessandole cosa pensa di lei…
  • Sabato 15 Ottobre 2022: in occasione del suo anniversario di matrimonio, Alfons decide di sorprendere sua moglie con un regalo speciale. Pertanto, la porta ad un pic-nic romantico. Nella giacca, ha una bellissima sorpresa. Nel momento di stupirla, si rende conto che l’ha persa… Su richiesta di Dexter Torrence, Maja scatta le prime foto per una denuncia da presentare ad un parco naturale. Di rientro a casa, Constanze nota uno scarabeo sul maglione di Maja… Gerry è convinto di non poter battere Dexter Torrence al Torneo di Golf. Per ottenere lo stesso i soldi necessari al fine di acquistare il salone per Shirin, chiede aiuto a Max che, nel frattempo, scopre qualcosa che lo rende molto nervoso. Cornelia e Werner iniziano a vedere Ariane come una benefattrice. Rosalie e Christoph, scettici, pregano il Saalfeld di stare alla larga da quella donna…
  • Domenica 16 Ottobre 2022: a causa di una soffiata anonima alle autorità ambientali, Florian deve sospendere il suo progetto al parco naturale. Senza ulteriori indugi, Dexter Torrence decide di portare avanti il suddetto progetto insieme a Maja e Florian negli Stati Uniti. La von Thalheim, però, riceve una informazione che la getta nel più totale sconforto… André assicura ad Alfons di aver trovato la borsa dei gioielli vuota. Il Sonnbichler non gli crede. Hildegard, dal momento che volano reciproche offese, è costretta a richiamare i due alla ragione. Max convince Gerry ad annullare il suo contratto di acquisto per il salone di bellezza. Vanessa ed Erik, al contrario, vedono nel torneo un’opportunità di riscatto per il Richter. Ariane si mostra molto amichevole nei confronti di Cornelia e le chiede di fare una passeggiata. Lei si rifiuta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Tra Paul e Josie è passione! Alexandra e Christoph pronti a scappare!

Sono anteprime all’insegna delle forti emozioni quelle che pervengono dalla Germania… Nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe in onda in madrepatria, Paul farà un bellissimo gesto nei confronti di Josie alla quale riuscirà a strappare un dolcissimo bacio! Christoph, invece, proporrà alla sua ex Alexandra di lasciare tutto e tutti e di fuggire lontano con lui… Peccato che, quando tutto sembrerà pronto, la donna dovrà fare dietro-front… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul e il bacio a Josie!

Grandi sussulti prevedono le nuove puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania. Il protagonista Paul Lindbergh, dopo aver chiuso con la sua fidanzata Constanze a causa delle sue bugie, tenterà di riconquistare il cuore della donna che ama, Josie Klee! E non si fermerà di fronte a nulla! Prima di scoprire cosa accadrà, è bene ricordare che la von Thalheim farà di tutto per dividere i due innamorati, arrivando a far credere a Josie che l’ex atleta sia stato a letto con un’altra donna… Ovviamente si tratterà di un intrigo tessuto ad arte per allontanare la ragazza e gettarla tra le braccia di un ricco imprenditore, Leon Thormann. Tra quest’ultimo e Josie si stabilirà una bellissima sintonia, complice anche i comuni interessi sul piano lavorativo. Non passerà molto tempo, però, che tutte le macchinazioni di Constanze verranno a galla… Addirittura la donna, per legare il Lindbergh per sempre a sé, gli farà credere di aver ricevuto una importante proposta di lavoro all’estero e gli chiederà di seguirla senza pensarci due volte. Ovviamente si tratterà di una menzogna. Messa di fronte alla verità, alla sorellastra di Maja non resterà che raccontare il vero. Il risultato, quale sarà? Paul troncherà di netto la sua storia con la von Thalheim e farà di tutto per dichiarare i propri sentimenti a Josie. Peccato, però, che quest’ultima deciderà di darsi una opportunità con il nuovo arrivo, Leon. Dopo un po’ di tempo, la ragazza scoprirà di non essere la figlia di Erk Vogt così come le era stato fatto credere.

Dopo aver interrogato sua madre Yvonne con la quale il fratello di Florian inizierà una relazione, la ragazza, sebbene combattuta, deciderà di partire alla ricerca del suo genitore biologico. Preoccupato per lo shock derivante da tutto questo, Paul deciderà di non lasciarla sola. E l’aiuterà concretamente nell’ardua impresa. Pertanto, assolderà un abile investigatore privato per mettesi sulle tracce del genitore della sua amata… e vi annunciamo che il tutto si concluderà con successo! Sarà così che il Lindbergh, un bel giorno, consegnerà alla Klee l’indirizzo del suo papà biologico. Emozionata, Josie lo abbraccerà forte e tra i due nascerà un momento di forte intimità che sarà subito seguito da un bacio da parte di Paul alla sua amata! Sconvolta e, nel contempo, determinata a non tradire Leon, la nostra Josie respingerà il Lindbergh facendogli capire di essere fidanzata. Paul, però, le lascerà intendere di aver avvertito una forte connessione durante il bacio… E, per questo motivo, deciderà di non mollare! Riuscirà a riconquistarla? E’ ancora tutto da scoprire ma gli spoiler preannunciano che, ad un certo punto, la tensione tra i due rivali in amore, ovvero Paul e Leon, toccherà punte altissime! In più occasioni, i due arriveranno allo scontro fisico! Alla fine, ci scapperà perfino un incidente, tanto che il Thormann si convincerà che Paul abbia attentato alla sua vita! E, allarmato, chiamerà la polizia per denunciarlo! Per intercessione di Josie, l’imprenditore ritirerà il tutto ma i dolori fisici lo annienteranno letteralmente! Pertanto, inizierà ad assumere pesanti antidolorifici, finendo per sviluppare una sorta di dipendenza dai farmaci. Ciò sarà soltanto l’inizio di una nuova storyline che porterà nuovi problemi all’eroina della diciottesima stagione… Non resta che attendere nuove succose news!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la folle proposta di Christoph ad Alexandra!

Grandi novità in arrivo per il personaggio di Christoph Saalfeld che, dopo aver riscoperto i sentimenti per una donna appartenuta al suo turbolento passato sentimentale, non si fermerà di fronte a nulla per conquistare il suo cuore! E… chi sarà la persona di cui si scoprirà innamorato pazzo? Dovete sapere che quando Ariane Kalenberg verrà rinchiusa in carcere per tutti i crimini commessi, deciderà di vendere le proprie quote del Fürstenhof ad Alexandra Schwarzbach, ex fidanzata dell’albergatore che fu lasciata da quest’ultimo in quanto costretto a sposare la ricchissima Xenia. Mollata, dunque, per una partner più abbiente, la Schwarzbach dimostrerà di non aver mai superato l’affronto. Ma, quando giungerà a Bichlheim desiderosa di iniziare una vendetta nei confronti del suo ex, resterà di stucco quando sentirà nuovamente il cuore battere forte per lui! La donna, però, scossa, cercherà di reprimere i suoi sentimenti. E, quando, dopo alcuni giorni dal suo arrivo, in città giungerà suo marito Markus, uno dei migliori amici di Christoph, ecco che la situazione si farà ancora più complicata! Non sarà difficile capire, per il nuovo arrivato, che il Saalfeld abbia messo gli occhi sulla sua consorte…

Certo che quest’ultima gli resterà fedele, Markus penserà bene di usarla in modo da attirare il suo antagonista in una trappola per poi umiliarlo davanti a tutti i soci. Purtroppo, niente andrà come previsto, in quanto Alexandra e Christoph dimostreranno di amarsi, esattamente come il primo giorno! Imbarazzata, all’inizio, la donna cercherà di far finta di nulla, affermando con forza di fronte all’ex di amare il marito e non l’uomo che l’ha abbandonata per un’altra anni prima. Christoph, però, intuita la bugia, tenterà il tutto per tutto per farle capire di rivolerla al proprio fianco. E, un giorno, dopo averla messa alle strette, le chiederà di essere sincera… Sarà così che gli spoiler indicano che la Schwarzbach crollerà e capirà che il suo cuore è sempre appartenuto al Saalfeld. In virtù di tale consapevolezza, effettuerà una scelta davvero importante: confesserà all’albergatore ciò che sente per lui! Christoph, commosso, farà così alla sua amata una proposta folle quanto romantica: fuggire insieme per rifarsi una vita lontano da tutti! Alexandra sarà sul punto di accettare ma, ad un tratto, ripenserà al marito ed alla propria famiglia e sceglierà di restare a Bichlheim! Ma, proprio quando deciderà poi di scappare, ecco che al Fürstenhof comparirà una giovane ed affascinante ragazza ed ovvero… Eleni, la figlia di Alexandra! In quale storyline si andrà ad inserire? Chi si innamorerà di lei? E’ tutto da scoprire, continuate a seguirci!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Ottobre a domenica 23 Ottobre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Gerry stupirà tutti durante il Torneo di Golf, mentre Maja scoprirà che le è stato rifiutato un visto di lavoro negli Stati Uniti perché non ha una qualifica professionale. Alfons, intanto, riceverà una chiara descrizione del ladro di Bichlheim… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!