Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 10-16 Ottobre 2022: Jack è il Padre Naturale di Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Ottobre 2022 e anteprime puntate Americane. Sheila è stata l’amante di Jack

Anticipazioni Beautiful: Finn non mantiene la promessa fatta a Steffy e risponde ad un messaggio di Sheila! Quinn ritorna con Eric, lasciando Carter con molto rammarico! Jack impone a Sheila di lasciare Los Angeles ma lei lo minaccia con un segreto!

Una amara verità, una promessa, una scelta difficile e sofferta… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Ottobre a domenica 16 Ottobre 2022 hanno tanto da offrirci in fatto di clamorosi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Sheila riuscirà ad impossessarsi del numero di cellulare di Finn con l’inganno e ad inviargli un messaggio. Contrariamente a quanto promesso a sua moglie, Finn le risponderà, lasciando velatamente intuire di voler riallacciare i rapporti con lei! Jack raggiungerà la Carter presso la sua camera d’albergo e la obbligherà a lasciare immediatamente Los Angeles! Lei, però, non ne vorrà affatto sapere e minaccerà pesantemente l’uomo, affermando che se ostacolerà i suoi piani, rivelerà a Li che sono stati ex amanti! Emergerà, poi, che Jack è il padre biologico di Finn… Carter non attenderà altro che il formalizzarsi del divorzio di Eric e Quinn per viversi alla luce del sole la sua relazione con quest’ultima. Purtroppo, nulla andrà come previsto in quanto la Fuller accetterà di concedere un’ultima chance al patriarca! Ridge farà emanare un ordine restrittivo nei confronti di Sheila per proteggere Steffy, mentre Hope racconterà a Liam tutte le nefandezze della donna. Paris scoprirà che tra il dottore e sua madre c’è stato uno scambio di messaggi e verrà chiamata a tacere… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci attende, invece, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Ottobre a domenica 16 Ottobre 2022, trama puntate: Sheila riesce ad ottenere il numero di Finn ed a scrivergli. Il dottore racconta l’accaduto a Paris e le chiede di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda! Si scopre che Jack e Sheila sono stati amanti. Finn, dunque, è figlio di entrambi! Eric straccia i documenti del divorzio. Quinn ritorna a Villa Forrester. Ma…

Emergerà una verità davvero scioccante nei prossimi appuntamenti della soap americana! Nel corso di un dialogo tra Jack e Sheila, verrà fuori che quest’ultima ha lavorato come infermiera presso lo stesso ospedale in cui ha prestato servizio Li in qualità di valente dottoressa. La Carter, dunque, è stata una amante di Jack! John Finnegan, ovvero Finn, è il figlio biologico del signor Finnegan! Ma ancora! Quinn ed Eric ritorneranno insieme ma… non riusciranno più a recuperare l’intimità perduta… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 10 Ottobre 2022: Liam e Hope commentano dispiaciuti l’irruzione di Sheila a Villa Forrester. La giovane Logan racconta al marito la vita turbolenta della Carter che non ha fatto altro che creare danni ai Forrester, passando per giunta la quasi totalità della sua vita tra cliniche psichiatriche e prigioni. Aggiunge che Finn non è l’unico figlio che ha dato alla luce, essendocene altri sparsi per il mondo. Sheila si riprende dal sonoro ceffone ricevuto da Steffy, fissando con cattiveria il ritratto di Stephanie. La Forrester è un fiume in piena e le dice che non sarà mai la nonna di Hayes né le consentirà di rendere un inferno la vita a Finn che è una persona speciale perché cresciuto da Jack e Li Finnegan, una coppia splendida. Il dottore, intanto, imbarazzato, prega sua moglie e Ridge di credere alle sue parole: non ha mai visto Sheila prima d’ora!
  • Martedì 11 Ottobre 2022: Carter e Quinn si coccolano senza freni. La designer si augura di divorziare al più presto da Eric. E’ molto preoccupata per il futuro: se il patriarca venisse a conoscenza della loro storia, di certo non permetterebbe al Walton di continuare a lavorare per la Forrester Creations. L’avvocato, però, non sembra affatto allarmato per questo possibile scenario. Ad un tratto, squilla il telefono. E’ Ridge che vuole che Carter prepari al più presto un ordine di restrizione nei confronti di Sheila Carter che si è presentata a sorpresa al matrimonio di Steffy affermando di essere la madre biologica di Finn. A Malibù, intanto, Paris scopre che Sheila ha fatto irruzione a Villa Forrester. Steffy pone l’accento sulla folle natura della suocera che, intanto, riesce ad ottenere il numero del figlio e ad inviargli un messaggio. Lui risponde con un “cuore”…
  • Mercoledì 12 Ottobre 2022: Finn rilegge nuovamente il messaggio ricevuto dalla madre e decide di nasconderlo a Steffy. A quest’ultima, poi, promette che taglierà i rapporti con la donna… Più tardi, Paris si accorge che il dottore è molto pensieroso. Apprende così del tentativo di riavvicinamento di Sheila. Finn la prega di tacere con il suo capo. Quinn si reca a Villa Forrester per firmare le carte del divorzio. Eric la accoglie con gioia. Le parla di Sheila, di quanto sia stata spietata verso di lui ed i suoi cari. Lei è stata la donna che, più di tutte, l’ha fatta soffrire. Pertanto, propone alla Fuller di ritornare insieme. Tutti meritano una seconda chance. Quinn è scioccata e ripensa a tutti i bei momenti trascorsi con il Walton. Alla Forrester Creations, Ridge, notando Steffy pensierosa riguardo all’improvvisa apparizione di Sheila, cerca di infonderle conforto.
  • Giovedì 13 Ottobre 2022: Quinn è sbalordita nel sentire Eric ribadirle che la vuole ancora al suo fianco. Al loft, Carter non fa che pensare alla designer e decide di prepararle una romantica sorpresa per festeggiare la loro nuova vita insieme. Verso sera, la Fuller bussa alla sua porta. Carter le si avvicina e, con una bellissima dichiarazione d’amore, le fa sapere di essere pronto a viverla alla luce del sole. La donna, però, è costretta a confessargli la verità: Eric ha strappato i documenti del divorzio… Nell’ascoltare il suo racconto, Carter sembra perdere per sempre le speranze di averla al proprio fianco. Steffy assicura a Ridge che Finn non vuole avere contatti con Sheila, avendo ben compreso la sua pericolosità. Paris accoglie le confessioni del dottore, promettendogli che non lo deluderà. Proprio in quel momento, qualcuno bussa fortemente alla porta…
  • Venerdì 14 Ottobre 2022: Quinn spiega a Carter di essere molto confusa: vorrebbe essere felice per la decisione di Eric ma non riesce ad esserlo in quanto nel suo cuore è subentrata una persona speciale… I due si abbracciano quando, all’improvviso, vengono interrotti da una telefonata da parte di Eric che informa l’avvocato di non voler più divorziare. Aggiunge, poi, di voler fare una sorpresa a sua moglie e gli chiede di riposizionare il ritratto della designer sul caminetto. Quando riaggancia, il legale consiglia alla sua amata di ritornare con il patriarca. Ridge, intanto, espone a Steffy i suoi dubbi: teme che Finn finisca per avvicinarsi prima o poi a Sheila, inconsapevole della sua pericolosità. Zende passa a salutare Paris, desideroso di trascorrere un po’ di tempo con lei. Prima che escano, Finn chiede alla Buckingham di mantenere il segreto.
  • Sabato 15 Ottobre 2022: mentre Ridge decide di incontrare Jack e Li, Steffy ribadisce a Finn di non rispondere ad eventuali messaggi o telefonate da parte della madre. E’ una manipolatrice e potrebbe cadere nella sua rete con facilità. Carter riposiziona nel salotto di Villa Forrester il ritratto di Quinn ed assicura ad Eric che, da parte sua, non ci saranno più intromissioni. Quinn arriva all’improvviso e, quando vede il Walton andare via, scoppia a piangere. Il patriarca la fissa turbato e lei spiega che sono lacrime di gioia. Paris discute con Zende di Finn e di sua madre Sheila. Lui è del parere che il dottore non debba avere alcun contatto con la sua mamma biologica in quanto è una vera criminale. Paris inizia a diventare nervosa e ritorna con la mente al segreto che ha accettato di mantenere. Finn, invece, inizia a pensare che Steffy sia ossessionata da Sheila.
  • Domenica 16 Ottobre 2022: Finn giura a Steffy che nessuno rovinerà la famiglia che stanno costruendo. Jack si presenta a sorpresa presso la stanza d’albergo di Sheila. Lei gli chiede come sia riuscito a trovarla. Lui le impone di lasciare la città quella notte stessa. La donna ridendo lascia intendere che il Finnegan ha un oscuro segreto…. Pertanto, fa un tuffo nel passato e gli rammenta di quando lavorava come infermiera presso lo stesso ospedale ove Li era dottoressa. Per un periodo di tempo, è stata la sua amante preferita… Sheila si chiede come potrebbe sentirsi sua moglie, se scoprisse che lui l’ha convinta ad adottare il suo figlio illegittimo! Emerge così che Jack è il padre naturale di Finn! Quinn bacia Eric, affermando di sentirsi una donna completa. La coppia, però, non riesce a recuperare l’intimità perduta… Preferiscono dormire separatamente…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: I Forrester ad Aspen! New entry in arrivo!

Arrivano succose novità dalle news d’Oltreoceano! Le anteprime indicano che Brooke, Taylor, Ridge e Steffy si ritroveranno nella bellissima Aspen e qui il nostro amato stilista prenderà una decisione sentimentale importantissima! Ma ancora… Grandi colpi di scena in arrivo per l’Autunno-Inverno 2022: arriverà una new entry che sconvolgerà, secondo voci ancora in attesa di conferme ufficiali, la vita di Thomas Forrester! Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke, Ridge, Taylor e Steffy coinvolti in una nuova appassionante vicenda ad Aspen!

Un po’ di tempo fa vi abbiamo riportato che gli autori di Beautiful avrebbero girato delle scene molto significative in esterna. Ebbene, dopo la reunion avvenuta a Montecarlo tra Steffy e Finn, assisteremo al nascere di una nuova storyline che avrà come location una località romantica molto amata dalle Logan ed ovvero… Aspen! La produzione, dunque, volerà in Colorado regalandoci momenti molto significativi. La meta, come ben sapete, non è affatto una novità, visto che la rinomata cittadina di turismo sciistico, già in passato, ha fatto da cornice a vicende a sfondo sentimentale molto importanti. Basti pensare a Liam Spencer e Steffy Forrester che, proprio ad Aspen, tempo fa, hanno improvvisato le loro nozze mentre Hope Logan, disperata, tentava di fermare il fatidico “si” bloccata in una cabina della funivia… Dopo un po’ di tempo, Steffy, sempre nel suggestivo paesino del Colorando, prese la decisione di firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio da Liam. Quest’ultimo, però, si rifiutò categoricamente, decidendo di optare per il divorzio. Ma ancora. Proprio ad Aspen, dopo qualche anno, Bill Spencer salì su una mongolfiera per un volo con Brooke, cambiando per sempre l’opinione della cognata sul suo conto. I due finirono per giurarsi amore eterno, mentre Katie, a causa della depressione post-partum, stava vivendo il periodo più buio della sua vita. Ritornando alla nuova storia che presto i telespettatori americani vedranno sulla CBS, sappiamo che il produttore Casey Kasprzyk, durante una puntata di Bold Live, ovvero il consueto approfondimento settimanale sulla soap che si tiene su YouTube, ha rivelato che ad Aspen Bill Spencer possiede uno chalet. E che presto Ridge, Brooke, Taylor e Steffy lo raggiungeranno…

Rumoreggia che lo stilista, durante la trasferta, indeciso tra il rifarsi una vita con la Hayes e dare un’ultima a chance a Brooke, prenderà una decisione “forzata”, di cui potrebbe pentirsi amaramente. Gli spoiler, non a caso, rivelano che Steffy farà di tutto per ostacolare i tentativi della Logan di riconquistare il padre, asserendo con forza che con lei sarà sempre destinato ad una vita di grande sofferenza. Non a caso, la Forrester sarà sempre più intestardita e, ad un certo punto, arriverà perfino a sabotare una serata romantica tra Ridge e Brooke! Disperata, la Logan troverà consolazione grazie a Bill, da sempre attratto da lei. L’editore, in tale occasione, affermerà di non provare per Li Finnegan, la madre di Finn, le stesse sensazioni che sente ogni qual volta è con la Logan… In un nostro recedente post, infatti, vi abbiamo annunciato che tra la dottoressa e lo Spencer sarebbe nata una bella storia d’amore. Al momento, però, niente lascia supporre ad una relazione di tale portata. Quel che è certo è che Bill dimenticherà nuovamente Katie, arrivando ad ammettere di essere ancora preso dalla cognata! Il magnate, dunque, comincerà ad orbitarle sempre più attorno e Ridge, un giorno, mal interpreterà un loro abbraccio. Sconvolto, ritornerà tra le braccia della psichiatra, asserendo che la sua ex moglie non ha mai veramente risolto le sue questioni sentimentali con Bill e Deacon. Ad Aspen, dunque, cosa succederà? Ridge e Brooke ritorneranno insieme oppure si diranno “addio”? Al momento, quel che succederà è top secret! Gli episodi in questione saranno trasmessi negli USA entro inizio Novembre’22! A questa vicenda, infine, ne seguirà un’altra con inclusa una importante sfilata… Insomma, una cosa è certa: Beautiful non ci farà annoiare!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco tutte le novità dell’Autunno- Inverno 2022!

L’Autunno ’22 si avvicina e, attualmente, le linee narrative in onda sulla CBS sono ben tre, ed ovvero la storyline legata all’affidamento di Douglas Forrester, conteso da Hope e Thomas. Poi, vi è la vicenda legata alla ricomparsa di Sheila Carter travestita da “Niccolina” e, infine, il rinnovato triangolo amoroso che vede Ridge tra due fuochi, ovvero Taylor e Brooke. Queste storie, come è facile intuire, sono ben collegate tra loro… Riguardo al già citato triangolo, sappiamo che la psichiatra e la Logan chiederanno al loro amato di smetterla di tentennare e di assumere una posizione netta e chiara al riguardo. Inoltre, le due donne avranno da ridire anche in merito alla proposta avanzata da Thomas ad Hope, ed ovvero quella di ritornare ad essere padre a tutti gli effetti di Douglas. E se Taylor appoggerà incondizionatamente suo figlio, non si potrà dire lo stesso di Brooke, che difenderà a spada tratta Hope quando affermerà di non volersi distaccare dal bambino, che considera lo chalet come la sua abitazione principale. Per la Logan, dunque, Thomas può solo puntare ad ottenere dal giudice più tempo da passare con suo figlio, il quale, a suo dire, vede in Liam (e non nel Forrester) una figura paterna di riferimento.

Brooke, inoltre, tenterà di spiegare a Ridge di trovare Thomas ancora parecchio instabile psicologicamente e di non considerarlo affatto guarito. Presto, nella “querelle “, si inserirà anche Bill Spencer il quale appoggerà fortemente il pensiero della Logan. Ridge interpreterà questa sua presa di posizione come un tentativo di riavvicinamento da parte dell’uomo verso la cognata Brooke e… non ne sarà affatto felice! Non sappiamo come queste storie andranno a finire, ma quel che è certo è che le stagioni fredde della serie d’Oltreoceano si preannunciano ricche di suspense! E per quel che concerne gli altri personaggi? Sappiamo che Quinn uscirà di scena, lasciando però Carter a Los Angeles. L’avvocato troverà una nuova fiamma? Eric e Donna saranno felici più che mai, mentre Zende sarà sempre più innamorato di Paris. Bill, invece, oltre ai fatti appena esposti, sarà molto corteggiato… E non è finita qui! Il comunicato ufficiale della soap segnala il ritorno di diversi personaggi del passato, nonché l’ingresso di un nuovo ruolo la cui identità è ancora top secret! Sarà il nuovo amore di Thomas, anticipato mesi fa? E’ tutto da vedere!

Beautiful tornerà a breve con vicende appassionanti e sempre più intriganti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Ottobre a domenica 23 Ottobre 2022. Cosa accadrà? Steffy chiederà a Finn di prometterle che non permetterà a Sheila di avvicinarsi al piccolo Hayes. Tutto questo mentre la Carter si recherà da Jack per minacciarlo: svelerà a Li ed a tutti i suoi cari che è il padre biologico di Finn e che, quindi, ha tradito sua moglie anni prima se non farà quello che dice lei! Hope, intanto, con un messaggio, ricorderà alla Forrester del loro viaggio a San Francisco… alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!