Viola Come Il Mare, Seconda Puntata: Francesco Allontana Viola!

Viola come il mare, seconda puntata: Viola capisce di essere affascinata da Francesco, ma quest’ultimo decide di mettere un freno e di non iniziare una relazione con lei…

È ormai iniziato Viola come il mare, che racconta le vicende di Viola Vitale e dell’ispettore capo Francesco Demir. Dopo aver fatto la conoscenza dei protagonisti, nella seconda puntata Francesco farà un passo indietro nel suo rapporto con Viola. Essendo ormai disilluso verso l’amore a causa di tutto ciò che è successo nel suo passato, l’ispettore decide di allontanarsi dalla giornalista. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare: dove eravamo rimasti?

Viola Vitale è una redattrice web che, dopo aver trascorso molti anni a Parigi, decide di tornare alle origini nella sua città natale, Palermo. Viola trova un lavoro come giornalista di cronaca nera ed inizia a dedicarsi ad omicidi e tragici eventi accaduti nella zona. In questo modo la Vitale scopre di avere un grande intuito per l’argomento e, inoltre, conosce anche l’ispettore capo Francesco Demir, sicuro di sé ed anche un po’ arrogante. Viola è comunque affascinata da lui anche se hanno molti scontri per il modo completamente diverso di vedere le cose della vita. La Vitale, nel frattempo, svela il vero motivo per cui ha deciso di tornare a Palermo. Vuole finalmente incontrare il padre che non ha mai conosciuto e a cui ha pensato tutta la vita.

Viola come il mare, seconda puntata: Francesco mette un freno al rapporto con Viola!

Nel corso della seconda puntata, procedono le indagini di Viola per scoprire chi sia veramente suo padre. Ormai non è più un segreto soprattutto per Francesco che il vero obiettivo della Vitale è proprio quello. Pensando che un ispettore possa essere utile in un compito del genere, Viola decide di rivolgersi direttamente a lui. Infatti gli chiede se può aiutarla nella ricerca del padre, con le poche informazioni che hanno a disposizione. Demir sembra piuttosto spiazzato da questa richiesta e non sa come reagire. Nel frattempo lui e Viola passano molto tempo insieme per via dei rispettivi lavori. Nonostante le riserve iniziali, la giornalista appare evidentemente affascinata dall’ispettore e prova anche ad avvicinarsi a lui. Vorrebbe passare più tempo con Francesco anche al di fuori del lavoro. Demir, però, non sembra affatto essere intenzionato a dare ulteriore spazio a Viola, dato che lui non vuole impegnarsi in relazioni serie ma soltanto divertirsi come ha fatto in passato. La Vitale ne è consapevole ma non può più nascondere l’attrazione che prova verso l’ispettore, che nonostante sia sempre stato burbero e arrogante ha ormai conquistato il suo cuore.

Viola come il mare, seconda puntata: Francesco e Viola indagano insieme!

Nonostante la situazione tra loro sia ormai diventata piuttosto complicata, Francesco e Viola si trovano ad indagare insieme per un caso molto spinoso. L’ispettore viene chiamato per l’omicidio di una giovane ex prostituta. Quest’ultima aveva abbandonato la sua professione da tempo ma forse qualcuno ha voluto vendicarsi di lei oppure ne è rimasto ossessionato dopo averla conosciuta. Anche Viola si inserisce nelle indagini poiché deve riportare, come giornalista di cronaca nera, l’accaduto. Al contempo appartengono proprio a lei delle ottime idee per portare avanti le indagini. Nel frattempo Demir decide di parlare a cuore aperto con la Vitale. Infatti, le dice che dopo aver avuto un’infanzia molto difficile ed aver visto i suoi genitori non andare per nulla d’accordo, ha smesso di credere nell’amore. Per questo motivo, pur apprezzandola, non se la sente di iniziare una relazione con lei. Viola capisce le ragioni di Francesco e per questo motivo non si arrende e decide di continuare a frequentarlo il più possibile, nel tentativo di fargli cambiare idea. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Francesco Demir deciderà di dare una possibilità al suo amore con Viola oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio: Il Figlio Di Simona Izzo Nel Cast, È Polemica!

Se potessi dirti addio: il figlio di Simona Izzo, Francesco Venditti, fa parte del cast. In molti hanno criticato la cosa, ritenendo che si tratti di nepotismo!