Grande Fratello Vip: Ecco Chi È Gegia!

Grande Fratello Vip: Gegia è una delle concorrenti che probabilmente saranno più amate dal pubblico in questa edizione. Ci sono però tante cose da sapere su di lei, sul suo passato e sulla sua vita…

Al Grande Fratello Vip è iniziata ufficialmente l’avventura di Gegia, una delle concorrenti che al momento sembrano piacere di più al pubblico. Attrice e comica che ha raggiunto il suo maggior successo negli anni ’80, il suo nome aveva iniziato a circolare come indiscrezione già da diverso tempo. Ovviamente poi la sua presenza è stata confermata ed ora tutti sono curiosi di assistere al suo percorso nella casa. Sul suo conto, però, ci sono molte cose da sapere.

Grande Fratello Vip: la carriera e le origini di Gegia!

Gegia è ormai nel cast del Grande Fratello Vip. L’attrice e comica è entrata nella casa più spiata d’Italia durante il primo appuntamento del reality show, il 19 settembre. Il vero nome di Gegia è Francesca Carmela Antonaci. È nata a Galatina in provincia di Lecce nel 1959. La sua passione per il mondo dello spettacolo e per la recitazione inizia molto presto, fin da bambina. All’età di 14 anni, poi, Francesca si trasferisce a Roma, dove inizia a frequentare il liceo classico e allo stesso tempo si iscrive alla scuola di recitazione Pietro Scharoff. Successivamente Gegia frequenta anche l’università, nello specifico la Sapienza di Roma, conseguendo due lauree, una in Psicologia ed una in Lettere. Nel 1979, all’età di 20 anni, Gegia debutta ufficialmente nel mondo della televisione. Francesca Carmela Antonaci prende parte a “Bingooo”, programma di Antenna 3 Lombardia. Da comica prende poi parte a “Sotto le stelle” nel 1981, dove collabora con Gianni Boncompagni, Giancarlo Magalli ed altri volti del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni ha svolto vari lavori, sbarcando poi in Rai tra il 2010 e il 2012, nel cast de I Fatti Vostri. Sempre in Rai, poi, è comparsa in alcune fiction di gran successo, come “Don Matteo”, “I misteri di Cascina Vianello” e “Incantesimo”. Un altro ruolo importante lo ha avuto nella fiction “Provaci ancora prof”. Queste sono state le sue ultime esperienze televisive nelle vesti di attrice. A distanza di qualche anno, forse proprio per questo, Gegia ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: l’esperienza nel cinema e la vita privata!

Gegia ha avuto anche alcune esperienze nel mondo del cinema. Il suo debutto è avvenuto sempre nel 1979 con il film erotico “Amanti miei”. Dopo questo è poi stata protagonista di alcuni servizi fotografici che la ritraevano senza veli. Negli anni ’80, poi, ha partecipato a tanti film comici che hanno segnato il suo debutto proprio come comica. Tra questi “Il tassinaro”, “Occhio malocchio prezzemolo e finocchio” e “Bomber”. Per quanto riguarda la sua vita privata, Gegia ha avuto delle esperienze sentimentali piuttosto travagliate. Tra queste, si ricorda il suo matrimonio con Maurizio Motta. Mentre inizialmente le cose sembravano andare bene tra loro, in seguito i due divorziarono a causa dei ripetuto tradimenti dell’uomo, raccontati in qualche occasione dalla stessa Gegia. L’attrice ha poi reso pubbliche altre relazioni, tra cui quella con Pupo. Un’altra relazione di cui si parlò fu quella con Mchmet, un uomo di origini turche. Secondo alcune indiscrezioni, da giovane Gegia fu anche innamorata di Gianni Boncompagni, con cui aveva collaborato proprio per il suo lavoro. A quanto pare, però, non fu ricambiata e di conseguenza la cosa finì lì senza ulteriori sviluppi. L’attrice, inoltre, non ha avuto mai figli. In alcune interviste in passato ha dichiarato di aver avuto due aborti spontanei e di non aver mai realizzato il suo sogno di diventare madre. Ad ogni modo, ancora oggi Gegia è molto attiva sui suoi profili social e mostra scatti della sua vita quotidiana. Le piace viaggiare e condividere dei momenti in cui è felice ed in compagnia. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la vita di Gegia e la sua carriera e vi piace come concorrente del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!