La Voce Che Hai Dentro: La Nuova Fiction Mediaset Con Massimo Ranieri!

La Voce che hai Dentro: Mediaset ha confermato la messa in onda della fiction con Massimo Ranieri per questa stagione televisiva. Verranno raccontate le vicende di Michele Ferrara, rimasto in carcere per 10 anni…

Tra le nuove fiction Mediaset che andranno in onda nel corso della stagione televisiva ci sarà anche La Voce che hai Dentro. Si tratta di una serie che il pubblico apprezzerà particolarmente anche per via della presenza di un cantante molto amato. Infatti, tra i protagonisti ci sarà proprio Massimo Ranieri, che tornerà a vestire i panni di attore raccontando le intense vicende di Michele Ferrara.

La Voce che hai Dentro: trama della fiction con Massimo Ranieri!

La Voce che hai Dentro è una fiction che andrà in onda su Canale 5 e che finora Mediaset non aveva annunciato. Ora, però, con un comunicato stampa è stata confermata la messa in onda, prossimamente, di questa nuova fiction che vede come protagonista Massimo Ranieri. Quest’ultimo, infatti, torna a recitare e la cosa non potrà che fare piacere ai suoi numerosissimi fan che seguiranno La Voce che hai Dentro. La trama racconta le vicende di Michele Ferrara, che dopo 10 anni di carcere a Poggioreale torna finalmente in libertà e può riassaporare la sua vita di prima. Michele era stato accusato dell’omicidio di suo padre Mimmo, un cantante conosciuto in tutta Italia e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Ora che Ferrara ha riacquistato la verità, vuole rimettere in ordine la sua vita e salvare quel che resta della sua famiglia. Un altro dei suoi scopi principali, però, è quello di salvare la Parthenope, che ha sempre avuto una grande importanza per lui soprattutto visto che la musica è tutta la sua vita. Per farlo, però, dovrà andare contro la moglie Maria ed i figli Raffaele e Antonio, i quali hanno intenzione di vendere la casa discografica a quello che è sempre stato un nemico per la famiglia, Gaetano Russo. Si tratta di un ostacolo davvero difficile da superare anche perché prima Michele dovrà riottenere la fiducia dei suoi parenti, dopo tanti anni in carcere.

La Voce che hai Dentro: il cast e quando andrà in onda!

Nel corso della fiction, Michele però potrà fare affidamento sulla figlia Anna. Anche quest’ultima è follemente innamorata della musica, suona il pianoforte e nutre una grande fiducia nel padre, ed è convinta che sia innocente Michele, però, nasconde un segreto, mentre il destino di Anna si scontra con quello di Regina, una giovane e talentuosa trapper che condivide con il padre l’amore per la musica e l’essere accusata ingiustamente per un crimine che non ha commesso. Le vicende della fiction con Massimo Ranieri, quindi, si dimostrano particolarmente interessanti e sicuramente piaceranno molto al pubblico di Canale 5. Per quanto riguarda il cast, al di là della presenza molto rilevante di Ranieri, è prevista anche la presenza di Maria Pia Calzone, che vestirà i panni di Maria, la moglie di Michele. Michele Rosiello sarà invece il figlio di Ferrara, Raffaele. Erasmo Genzini, volto noto di Che Dio ci aiuti e di molte altre fiction sia Rai sia Mediaset, vestirà invece i panni di Antonio. La talentuosa e giovane Anna sarà invece Giulia D’Aloia. Gianfranco Gallo interpreterà Gaetano Russo, l’antagonista di Michele Ferrara. Per quanto riguarda la data della messa in onda, naturalmente ci sarà bisogno di attendere. Ciò che è certo è che le riprese sono iniziate i primi giorni d’agosto. Le registrazioni, ovviamente, sono ancora in corso e dovranno durare ancora qualche mese. Bisognerà poi attendere qualche mese per avere la messa in onda vera e propria su Canale 5. Per questo motivo, molto probabilmente il grande progetto con Massimo Ranieri vedrà la luce nel corso del 2023, forse in primavera. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una fiction con Massimo Ranieri come protagonista e credete che seguirete La Voce che hai Dentro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!