Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Gulten e Cetin Si Sposano!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Gulten e Cetin decidono di sposarsi dopo che Zuleyha è diventata la padrona della villa Yaman. La coppia trova finalmente la felicità insieme…

Nelle prossime puntate turche di Terra Amara, dopo tanta sofferenza dovuta soprattutto all’amore per Yilmaz, Gulten riesce a trovare la pace e l’amore. La ragazza, infatti, si sposa con Cetin dopo che Zuleyha è diventata la signora della villa degli Yaman. Saniye e Gaffur, ovviamente, sono molto felici per questa svolta nella vita della povera ragazza, che ha dovuto affrontare difficoltà di ogni tipo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: il matrimonio tra Gulten e Cetin!

Nelle puntate andate in onda in Italia, Gulten è apparsa follemente innamorata di Yilmaz sin dalle prime puntate. Pur di aiutarlo, Gulten ha ottenuto una serie di punizioni dal fratello Gaffur ed è stata persino sequestrata da lui e rinchiusa in un porcile. La ragazza è arrivata addirittura a tentare di togliersi la vita quando ha avuto la certezza che il fratello l’avrebbe fatta sposare per forza con Abdi. Con il trascorrere delle puntate, le cose sono destinate a cambiare per Gulten. Dopo la morte di Hunkar, la quale è stata assassinata da Behice poco prima di avere la possibilità di sposare Fekeli, Zuleyha è diventata la padrona della villa. La Altun ha quindi deciso di inserire nuovamente i matrimoni civili e la possibilità di celebrarli all’interno della fattoria. Tante coppie, quindi, si recano a Cukurova per convolare a nozze e per unirsi per sempre. Tra queste, c’è anche quella formata da Gulten e Cetin. I due, alla fine, si sono uniti e la ragazza è certa di aver trovato finalmente la sua anima gemella e la pace che stava cercando da sempre. Zuleyha è al settimo cielo per la sua amica che ha finalmente trovato ciò che cercava dopo tanta sofferenza. Gulten prova l’abito di sposa insieme alle sue damigelle e Saniye la sostiene, non riuscendo più a stare nella pelle per il matrimonio che finalmente si sta celebrando.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fadik viene respinta da Razid!

In una sfarzosa cerimonia, che coinvolge quasi tutti gli abitanti di Cukurova, Gulten e Cetin pronunciano finalmente il fatidico sì. Saniye e Gaffur si lasciano andare alla commozione e scoppiano in lacrime vedendo la loro parente felice al fianco di un’altra persona. La stessa Gulten ha trovato la sua serenità e vuole andare avanti con la sua vita dimenticando tutto ciò che l’ha fatta soffrire in passato. Fadik, però, che è sempre stata parte della famiglia insieme a Saniye e Gulten, si trova in una situazione completamente diversa. La donna vuole formare una famiglia e trovare finalmente l’amore, infatti si è innamorata di Razid. Poco prima della cerimonia, però, dove i due avevano appuntamento, Razid le dà buca e non si presenta più per andare a trovarla. A quel punto, disperata, Fadik si sfoga con Saniye capendo di aver perso la sua grande opportunità dal punto di vista sentimentale. La ragazza ne parla anche con Gaffur, dicendo che ormai è sicura che non riuscirà più ad avere un compagno né ad avere i figli che tanto sperava di dare alla luce prima del passare degli anni. La signora Taskin, però, prova a parlare con Fadik e le dice che sicuramente riuscirà a realizzare il suo sogno prima che sia troppo tardi. Al contempo, però, la stessa Taskin è certa che le cose saranno più complesse del previsto. Ben altro discorso, invece, per Gulten e Cetin che dopo le nozze decidono di partire insieme per la luna di miele. Gaffur e Saniye li salutano con affetto e sperano di poter avere un nipotino, dato che non sono mai riusciti ad avere dei figli tutti loro come invece avrebbero desiderato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gulten sarà felice al fianco di Cetin o ci saranno nuovi problemi per lei come è accaduto con Yilmaz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!