Mare Fuori 3: Edoardo Potrebbe Perdere La Vita!

Mare Fuori 3: emergono sempre più dettagli sulla nuova stagione e, attraverso una serie di indizi, sembra sempre più evidente che sia Edoardo il personaggio che perderà la vita…

C’è sempre più attesa per le nuove puntate di Mare Fuori 3. La fiction, che ha riscosso un enorme successo soprattutto tra i più giovani, dovrebbe tornare presto sulla Rai. Intanto iniziano a trapelare molti dettagli dalle riprese che sono in corso. Sono tanti i fan che si recano sul set e che quindi, con dei video e qualche immagine, anticipano qualcosa sulle nuove trame. Un tragico evento potrebbe riguardare proprio Edoardo.

Mare Fuori 3: Edoardo morirà nelle nuove puntate!

Da qualche tempo si parla delle nuove puntate di Mare Fuori, che dovrebbero essere trasmesse prossimamente sulla Rai. Le indiscrezioni sono molte e anche gli stessi attori protagonisti hanno diffuso qualche dettaglio su quello che potrebbe succedere. Ad ogni modo, l’anticipazione che più di tutte le altre colpisce i fan, riguarda l’addio di un personaggio importante per la fiction. Da diverse settimane si parla del fatto, ormai inconfutabile, che ci sarà un’uscita di scena clamorosa durante le nuove puntate. Qualche tempo fa alcuni fan si erano recati nei pressi del set durante le registrazioni, ed avevano immortalato un carro funebre. Altri attori protagonisti si aggiravano intorno al carro e quindi, ovviamente, si è pensato che uno dei giovani di Mare Fuori possa aver perso la vita. Questa indiscrezione è diventata ormai una certezza ma ci sono diversi indizi che fanno capire con maggiore precisione quale sia il personaggio a cui bisognerà dire addio. Alcune immagini del set hanno mostrato Liz profondamente addolorata ed in lacrime. Ovviamente non si riesce a comprendere cosa sia successo di preciso, ma le scene sembrano essere inerenti a quelle del carro funebre e del lutto che colpirà Mare Fuori. Considerando che Liz era profondamente legata ad Edoardo, sembra proprio che tutto faccia pensare che sia proprio lui ad aver perso la vita. I telespettatori lo ritenevano come uno dei nomi più papabili, ma ora ci sono anche diverse prove a supporto del fatto che sarà lui a perdere la vita.

Mare Fuori 3: Carmela vestita a lutto!

Oltre alla disperazione di Liz, molto evidente durante le riprese sul set di Mare Fuori, c’è un altro indizio. Si tratta di un’altra prova che fa credere che sia proprio Edoardo ad aver perso la vita. Carmela, che è la compagna ufficiale di Edoardo ed è la madre di suo figlio, è comparsa in alcune storie su Instagram proprio mentre era sul set. La donna si può vedere in abiti neri, evidentemente a lutto ed addolorata per quanto accaduto. In considerazione di tutto questo, sembra evidente che il personaggio destinato ad uscire di scena sia Edoardo. Tutte le indiscrezioni trapelate finora portano proprio a lui, ma ovviamente potrebbe sempre esserci un colpo di scena. Nel frattempo, le riprese per la terza stagione sono iniziate a pieno ritmo, come dimostrano i video e le immagini trapelate. Inoltre, un’altra bella notizia è che, alla luce del grande successo che questa fiction sta riscuotendo, si è deciso di confermarla già anche per la quarta stagione, sebbene la terza non sia nemmeno andata in onda. Le prime due stagioni sono state pubblicate sul catalogo di Netflix, dove molto hanno potuto recuperarle. Anche sulla piattaforma di streaming Mare Fuori è stato molto seguito, perciò non si esclude che anche la terza stagione possa trovarsi su Netflix dopo che sarà andata in onda sulla Rai. Intanto al centro dell’attenzione nella nuova stagione ci sarà anche il dolore di Carmine, il quale dovrà affrontare il lutto per la scomparsa di Nina. L’elaborazione degli addii sarà probabilmente un tema centrale nella nuova stagione. Voi che cosa ne pensate? Credete che sia davvero Edoardo il personaggio che uscirà di scena in questa terza stagione e vi dispiace per questo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!