Ambra Angiolini Svela: L’Amore Per Francesco Renga!

Ambra Angiolini ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale ha parlato di vari argomenti, ma anche della fine dell’amore con Francesco Renga che lei ha vissuto come un vero fallimento…

Ambra Angiolini è sempre una delle attrici italiane più amate e spesso in molti si interessano anche alla sua vita privata. Anche se ormai è passato diverso tempo, si parla ancora della fine della storia d’amore con il padre dei suoi figli, Francesco Renga, soprattutto considerando che la coppia era molto amata dal pubblico. La Angiolini ne ha parlato durante una lunga intervista a Vanity Fair, nella quale ha anche sottolineato la sua sofferenza.

Ambra Angiolini rivela di aver toccato il fondo dopo l’addio a Francesco Renga!

Nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, Ambra Angiolini ha parlato di tanti argomenti personali e si è aperta raccontando aneddoti intimi ed anche alcuni inerenti al lavoro. Nello specifico, l’attrice è tornata a parlare della fine del rapporto con Francesco Renga, padre dei suoi figli, ammettendo di aver sofferto molto. La Angiolini, infatti, ha parlato del fatto che tutti spesso si riferiscono a lei dicendo che è rinata. Ambra ha detto che questo modo di descriverla non le dispiace, ma allo stesso tempo ritiene che non abbia bisogno dell’amore né per stare bene né per stare male. Nella sua vita sentimentale però riconosce un grande fallimento, che è quello della fine dell’amore con Francesco Renga. Ambra ha ammesso che, dopo la fine della relazione, si è trovata a finire nella “fogna delle fogne” e a toccare il fondo. L’attrice ha detto che soltanto da questo evento ha dovuto risorgere, riprendendosi piano piano. Nel frattempo, però, in merito agli altri aspetti della sua vita non crede che si possa parlare sempre di rinascita, ma più che altro di ribellione. Una ribellione che c’è stata anche quando ha scelto il suo lavoro e che c’è ancora quando le capita di dire tanti no. Ambra, però, ha sottolineato che adesso si sente felice comunque anche senza amore, e che il cuore le batte a prescindere.

Ambra Angiolini parla dei suoi figli e dell’esperienza ad X Factor!

Ambra Angiolini, durante l’intervista a Vanity Fair, dopo aver parlato dell’amore e di Francesco Renga, ha anche parlato dei suoi figli e del rapporto che ha con loro. In particolare, la Angiolini ha detto che con Leonardo, che ora ha 16 anni, si sente sempre in travaglio. Lei ritiene che suo figlio stia attraversando un’età complicata, non tanto per lui quanto per lei. Infatti ci sono dei lunghi momenti in cui l’attrice si rende conto di non poter fare nulla per il figlio. Ambra ha poi raccontato che un suo amico ha suggerito di dire a Leonardo che però lui va bene così, e lei lo ha fatto. Poi c’è Jolanda e la Angiolini ha raccontato che lei rappresenta l’universo ed è colei che c’è quando sua madre è in crisi. Ambra ha anche detto che sua figlia le invade la casa di striscioni perché lotta per i diritti di tutti. Infine, l’attrice ha anche parlato della sua esperienza a X Factor. Sebbene possa sembrare una frase fatta, Ambra ha detto che questa esperienza la sta davvero cambiando, forse perché sotto certi aspetti la terrorizza mentre sotto altri la entusiasma. Le è capitato di sentirsi un’idiota per dover dire un no oppure una persona molto intelligente. A differenza dei suoi colleghi con cui sta registrando il programma, però, Ambra ritiene di essere un vetro. Ossia, è molto facile indovinare cosa sta pensando e dalle sue espressioni facciali si può intuire se sta per dire un sì oppure un no. Ma per la Angiolini si tratta di un’esperienza davvero importante, una sorta di svolta. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste parole da parte di Ambra nell’intervista a Vanity Fair e vi sono piaciute le sue dichiarazioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!