Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 5-11 Settembre 2022: Justin e la Proposta a Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Settembre 2022 e anteprime puntate Americane. Justin al servizio di Ridge…

Anticipazioni Beautiful: grazie a Thomas, Bill e Liam escono di prigione. Gli Spencer scoprono il tradimento di Justin che avanza una proposta irrinunciabile a Ridge. Quinn e Carter finiscono di nuovo a letto insieme. Brooke vuole diventare la nuova CO-CEO al posto di Steffy!

Tradimenti, litigi, scoperte, sospetti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Settembre a domenica 11 Settembre 2022 si preannunciano ricche di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Hope seguirà Justin e scoprirà che Thomas è stato rapito e sequestrato dall’uomo al fine di non permettergli di rivelare la verità sulla morte di Vinny. E tutto questo, per trattenere gli Spencer in prigione e soffiare la poltrona a Bill! Quando quest’ultimo ritornerà in libertà, avrà un durissimo scontro verbale con il suo braccio destro che, dopo essere stato cacciato fuori, si recherà da Ridge e da Thomas per avanzare loro una proposta molto interessante… Nel frattempo, Carter prometterà ad Eric che non frequenterà più Quinn. In segno di gratitudine, il patriarca gli consentirà di continuare a lavorare per la Forrester Creations. Il Walton, però, quando rivedrà la Fuller, finirà per tradire il suo capo… Brooke chiederà a Ridge di nominarla co- amministratore delegato dall’azienda al posto di Steffy. Lui, però, non ne vorrà nemmeno sapere. Intanto, Finn proporrà alla Forrester di sposarlo seduta stante, ma lei preferirà aspettare, in modo da organizzare una grande cerimonia con le loro rispettive famiglie. Il dottore, però, non apparirà molto convinto di presentarle i suoi genitori… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica, invece, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 Settembre a domenica 11 Settembre 2022, trama puntate: gli Spencer scoprono che Justin intendeva soffiare la poltrona al suo capo e lo allontanano! Barber, così, propone a Ridge un accordo. Eric dice a Carter che potrà restare in azienda a patto di non vedere più Quinn. L’avvocato non mantiene la promessa! Brooke è risentita quando suo marito afferma di non volerla come co-amministratore delegato al posto di Steffy!

Grazie al video sul cellulare di Thomas, Liam e Bill usciranno di prigione! Justin chiederà a Ridge di non denunciarlo per il sequestro del figlio… Lo aiuterà ad incastrare una volta per tutte Bill Spencer! Carter non terrà fede alla promessa fatta ad Eric e si abbandonerà nuovamente alla passione con Quinn. Anche questa volta rischierà di essere scoperto da Brooke e dai Forrester. Intanto, tra la Logan e suo marito ci saranno parecchie incomprensioni… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 5 Settembre 2022: Ridge e Hope si confrontano sulla strana partenza di Thomas. Lo stilista non riesce a capire il motivo per il quale Justin non le ha permesso di avere il telefono del ragazzo. Inoltre, perché è andato fuori città senza avvertirli? Brooke ricorda a entrambi che Thomas è ben noto per le sue sparizioni, ma Hope è certa che l’avrebbe contattata. Wyatt prega Justin di occuparsi del caso di Bill e Liam. Si offre di portare al termine il lavoro rimasto in sospeso dal padre al posto suo in modo che possa totalmente dedicarsi a come cacciarli di prigione. Hope arriva alla Spencer Publications. Vede il Barber parlare con una segretaria e poi raggiungere il seminterrato. Giunta presso un bunker, vede Thomas rinchiuso in una gabbia! La ragazza riesce a tirarlo via di lì! E scopre così che Vinny si è lanciato volontariamente contro l’auto di Bill per suicidarsi!
  • Martedì 6 Settembre 2022: Hope e Thomas raggiungono Baker. A gran voce, affermano di essere in possesso delle prove per scagionare Liam e Bill. Il vice-capo, però, li informa che, proprio in quel momento, Liam sta per essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. Thomas, poi, mostra a Baker il video di Vinny… A villa Forrester, Ridge informa Brooke ed Eric che ha finalmente avuto notizie di Thomas e che sta bene. Il discorso, poi, si sposta sulla liaison tra Quinn e Carter. Eric e suo figlio si sentono traditi dal loro migliore amico. La Logan, invece, crede che sia solo stato usato… La Fuller, intanto, passa a trovare il Walton affermando che Eric non la vuole più tra i piedi in ufficio. Mentre discutono su chi debba sentirsi più in colpa, il telefono di Carter squilla. E’ Eric che lo invita a casa sua: ha qualcosa proporgli. Liam, intanto, viene liberato!
  • Mercoledì 7 Settembre 2022: Liam resta senza parole quando scopre che Vinny si è gettato volontariamente contro l’auto di Bill nella speranza di garantire a Thomas un futuro con la donna da lui amata. E resta ancora più sconvolto quando la Logan gli illustra il piano di Justin: approfittare dell’assenza del suo superiore per impossessarsi della Spencer. Zende e Paris si confrontano sulla fine della love story tra Carter e Zoe. Per lui, il Walton non ha mai provato realmente qualcosa per lei. Se l’avesse amata, non sarebbe arrivato a tradirla… Bill esce di prigione. Quando ritorna in azienda, Katie è la prima ad accoglierlo. Seguono Wyatt e Thomas che non esita a raccontare loro il tradimento di Justin. Bill non può credere ad una cosa del genere ed interroga il diretto interessato. Barber conferma tutto e chiede perdono. Lo Spencer, in lacrime, lo caccia via…
  • Giovedì 8 Settembre 2022: nonostante la brutta delusione, Eric decide di continuare a tenere Carter in azienda. Thomas , Brooke e Ridge fanno salti di gioia: il Walton merita di avere una seconda chance. Dopo un po’, ecco che Ridge riceve una strana telefonata da parte di Justin. Si tratta di una proposta irrinunciabile… Bill è con Katie e Wyatt. Non esita ad esprimere tutta la sua più profonda delusione per il tradimento di Justin. Era come un fratello. Aggiunge che Thomas, invece, è riuscito a riscattarsi ai suoi occhi. Barber, intanto, è insieme a Ridge e suo figlio. Dice loro che nessuno conosce Bill Spencer come lui. Ed è pronto a rivelare tutti i suoi intrighi. Quinn passa a trovare Carter. E, quando scopre che non ha perso il suo lavoro a causa del loro flirt, si mostra molto felice. Ad un tratto, tra i due si stabilisce una forte connessione che li spinge vicini al bacio…
  • Venerdì 9 Settembre 2022: mentre Steffy e Finn programmano le loro nozze, Bill e Katie organizzano una serata in famiglia con il piccolo Will. Intanto, alla Forrester, Ridge sta valutando la proposta di Justin: ottenere tutte le informazioni che desidera su Bill. In cambio, non dovrà denunciarlo per il rapimento di Thomas. Lo stilista, però, non gli crede e sta per chiamare la polizia quando Barber lo ferma consegnandogli lo spadino degli Spencer. Quando Barber se ne va, ecco sopraggiungere Eric. Ridge gli chiede se è pentito della seconda possibilità concessa a Carter. Il patriarca risponde di no, in quanto è certo che non vedrà più Quinn. Quest’ultima, intanto, chiede a Carter se è stato Eric ad imporgli di stare lontano da lei o se si è trattata di una sua scelta. Il Walton gli fa capire che è stata una richiesta del suo capo e la bacia con passione… Lei ricambia.
  • Sabato 10 Settembre 2022: Finn non vuole perdere altro tempo e chiede Steffy in moglie lì, nella casa sulla spiaggia. Lei, però, preferisce organizzare una grande cerimonia e manifesta al dottore un grande desiderio: quello di conoscere i genitori di lui. Finn appare turbato… Ellen von Unwerth, affermata fotografa, immortala Brooke in un servizio fotografico per la nuova immagine della Forrester Creations. La donna coinvolge anche Ridge nel servizio, dopo aver constatato la forte chimica esistente tra i due. Quando poi lo stilista nota che il titolo del servizio si rivolge a loro come co-CEO della Forrester Creations non la prende bene pensando alla possibile reazione di Steffy… Carter e Quinn, intanto, finiscono a letto insieme. La Fuller è disperata perché non riescono a stare lontani… Ridge, intanto, ricorda a Brooke che lui e sua figlia gestiscono la Forrester…
  • Domenica 11 Settembre 2022: Brooke chiede a Ridge di condividere con lei il ruolo di CEO. Vorrebbe sostituire Steffy durante la sua assenza per maternità e chissà, un giorno diventare i prossimi Eric e Stephanie Forrester. E’ proprio Eric ad interromperli, dicendo di essere alla ricerca di Carter per formalizzare il divorzio da Quinn. Il patriarca, così, videochiama il Walton che gli risponde mezzo nudo… Sullo sfondo, un vestito fa insospettire Brooke… Paris fa visita a Steffy e Finn. La Forrester la ringrazia per essere passata così potranno affrontare l’argomento della Fondazione. I due genitori, poi, ascoltano estasiati i progetti che la ragazza ha in mente di realizzare. D’un tratto, Hayes scoppia a piangere. Paris si occupa del bambino e inizia a cantare una ninna nanna, la stessa che le cantava sua mamma. Il piccolo si addormenta, lasciando Steffy a bocca aperta…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila è morta? Deacon e il flirt con una sconosciuta!

Grandi novità trapelano dagli spoiler della soap d’Oltreoceano! Il detective Sanchez raggiungerà i Forrester per annunciare loro la morte di Sheila Carter! E le circostanze in cui essa avverrà saranno a dir poco macabre, visto che la donna verrà sbranata da un orso… Verità o nuova macchinazione della dark lady per sfuggire all’arresto? Nel frattempo, Deacon Sharpe si abbandonerà alla passione con una donna, una sconosciuta… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila verrà sbranata da un orso. Verità o macchinazione?

Come si evince dalle nuove puntate americane, presto ai Forrester giungerà una notizia che mai si sarebbero aspettati di ricevere ed ovvero… quella relativa alla dipartita di Sheila Carter! Vedremo che ad informare Ridge, Steffy, Taylor e Finn sarà il detective Sanchez. Come ben sapete, la donna, proprio quando Steffy scoprirà la verità riguardo alla finta morte di suo marito, raggiungerà di nascosto di Deacon Sharpe in cerca di copertura. Lui, che si trova in libertà ma su custodia ( e sottoposto, dunque, a continui e periodici controlli da parte della polizia), non se la sentirà di aiutarla. Alla fine, però, si vedrà costretto a cedere quando il vicecapo Baker busserà alla sua porta per avere informazioni sul suo conto… La Carter, dunque, riuscirà a sfuggire alla cattura ma, dopo alcuni giorni, le autorità individueranno l’auto con cui la donna si era allontana da Los Angeles. E la ritroveranno presso la Sierra, una catena montuosa della California. Dopo giorni di ricerche, la polizia rinverrà i resti della donna e scoprirà così che è stata sbranata da un orso! I Forrester, di fronte a questa macabra notizia, si mostreranno parecchio scettici. Sanchez, però, mostrerà loro le prove in suo possesso, ed ovvero tracce di sangue ovunque lungo il sentiero percorso dalla dark lady, vestiti stracciati e perfino – ahimé- un dito del piede! E ci chiediamo…

Sheila andrà per davvero incontro a questa fine cruenta e terribile oppure inscenerà la sua morte, arrivando perfino ad amputarsi una parte del suo corpo? E ciò per sparire e ritornare poi alla carica più forte e spietata di prima? Ricordiamo che la donna odia a morte Li Finnegan, madre adottiva di Finn, e Steffy, moglie di suo figlio. Ritornerà per portare a compimento la sua “opera”? Comunque sia, tale scomparsa avverrà off screen, una modalità decisamente “insolita” per trattare la morte di un personaggio fondamentale come lei… La sensazione è che si tratterà solo di un piano studiato ad hoc dalla dark lady per recuperare terreno affinché i Forrester abbassino la guardia e smaltiscano la rabbia nei suoi confronti. In attesa di scoprirne di più, è bene precisare che non è la prima volta che la Carter viene dichiarata morta. Nel 2005, ad esempio, nella soap gemella di Beautiful, ovvero Febbre D’Amore, dopo aver architettato di uccidere Lauren Fenmore facendo esplodere il suo yacht, Sheila si ritrovò prigioniera insieme a lei in un rifugio anti-uragano, per mano del suo amante Tom Fisher. Sheila e Lauren iniziarono a litigare pesantemente e, nel corso della accesissima discussione, la Fenmore riuscì a rompere una gamba alla sua nemica… Una fuga di gas nel rifugio, poi, le obbligò a collaborare per salvarsi la pelle, ma solo la Fenmore riuscì a tornare in superficie prima del crollo della barca. Sheila venne data per morta, ma, in realtà, riuscì a salvarsi e ad incontrare un chirurgo plastico per cambiare identità… Dopo alcuni anni, infatti, la Carter riemerse sulla scena con nuove fattezze ed ovvero identica alla migliore amica di Lauren, in modo da rapirne il figlio neonato. Anche tale storyline si concluse con la dipartita della Carter. Nel 2017, Sheila riemerse a Los Angeles e, più precisamente, si presentò al cospetto di Katie Logan… Ora, cosa dobbiamo aspettarci? Ci sarà l’ennesimo “ritorno dall’Oltretomba”? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon a letto con… una perfetta sconosciuta!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un personaggio che trascorrerà una notte d’amore con una donna fantastica… Il protagonista in questione è Deacon Sharpe che vivrà una avventura di una notte che si rivelerà, poi, un flirt sorprendente! Dovete sapere che, nel corso di un recente appuntamento di Bold Live, il consueto approfondimento sulla soap che va in onda sul canale YouTube dello show, Casey Kasprzyk, il produttore della serie, ha anticipato ciò che vedrà presto il pubblico della CBS. Si tratterà di qualcosa di veramente sorprendente! L’identità della misteriosa signora resta ancora un mistero. Non sappiamo se si tratterà di un personaggio già presente nella trama oppure di una new entry. Ma… gli spoiler anticipano solo che Deacon si risveglierà al mattino con una sconosciuta nel letto… Sharpe, di recente, è stato allontanato nuovamente da Brooke, soprattutto alla luce delle fotografie di loro due insieme che Hope ha postato sui social dopo la scoperta della falsa morte di Finn. La Logan è determinata a salvare a tutti i costi il suo matrimonio, soprattutto adesso che Taylor Hayes è ritornata a Los Angeles, decisa a rifare breccia nel cuore dello stilista.

In un nostro precedente spoiler, vi abbiamo rivelato che Deacon e Taylor inizieranno una breve frequentazione che la psichiatra, però, bloccherà subito per evitare ulteriori scandali in famiglia. La Hayes, inoltre, consiglierà all’ex barman di voltare definitivamente pagina e di liberarsi del pensiero ricorrente di Brooke, certa che quest’ultima sia destinata al Forrester. E lo dirà con grande dispiacere, in quanto Taylor sogna da sempre di riunire la sua famiglia… Come svelato da Kasprzyk, ora la situazione cambierà radicalmente per Deacon. Una donna stravolgerà totalmente la sua vita… Di chi si tratterà? E soprattutto, sarà una donna “buona” o “cattiva”? In attesa di nuove succosissime news, vi annunciamo che, su Canale 5, vedremo il papà di Hope in azione tra circa un anno… Tuttavia i fans dell’attore Sean Kanan non dovranno attendere molto per rivederlo in video: l’interprete, a Settembre su Netflix, riprenderà a vestire i panni del personaggio Mike Barnes nella quinta stagione della serie tv Cobra Kai!

Beautiful tornerà a breve con storyline appassionanti e sempre più intricate! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022. Cosa accadrà? Steffy e Finn chiederanno a Paris di soggiornare a casa loro in attesa di una nuova sistemazione, mentre Brooke incolperà Quinn per aver sedotto Carter. Inoltre, inizierà a spettegolare sul quel misterioso vestito femminile intravisto durante la videochiamata. Eric, intanto, non vedrà l’ora di rendere effettivo il divorzio… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!