Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 5-11 Settembre 2022: l’Accordo tra Florian ed Hannes!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Settembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Florian costretto…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Florian è costretto ad accettare l’ultimatum di Hannes. Rosalie esce per ripicca con Christoph. Il piano di Ariane va in porto: grazie alle sue manomissioni, Robert e Cornelia credono di essere fratello e sorella! Gerry dimostra di avere buone probabilità di vincere il Torneo di Golf!

Sturm der Liebe ritorna con appuntamenti intrisi di intrighi, amori impossibili e scoperte scioccanti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Settembre a domenica 11 Settembre 2022, rivelano che Michael, dopo l’accorato appello di Maja, pur temendo conseguenze legali, accetterà di restituire l’antibiotico a Florian che inizierà a stare meglio. Dopo aver trascorso una bellissima giornata con la sua amata, il giovane deciderà di dichiararsi. Quando si recherà presso il suo appartamento, però, vi troverà Hannes che gli proporrà un accordo: quindici giorni per rifare breccia nel cuore della von Thalheim. Il Vogt, a malincuore, non potrà dirgli di no, visto che il rivale si è ridotto in povertà per salvargli la vita finanziando le ricerche di Berthold. Rosalie proverà a far ingelosire Michael uscendo con Christoph. La serata, però, prenderà una piega inaspettata. Robert e Cornelia apprenderanno con enorme dispiacere di essere figli di Werner. La Kalenberg, felicissima di essere riuscita a manomettere il risultato dell’esame genetico, passerà all’altra fase del suo diabolico progetto. E per finire… Gerry inizierà un corso per imparare le regole del Golf, ma… ci saranno alcuni problemi… La soap di successo tedesca, con le sue vicende intrise di intrighi, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 5 Settembre a domenica 11 Settembre 2022, trama puntate: arriva il risultato del test del DNA manomesso da Ariane che fa risultare Robert e Cornelia entrambi figli di Werner. Rosalie, non riuscendo a chiarirsi con Michael, accetta di uscire con Christoph. Gerry vuole vincere il Torneo di Golf per realizzare un sogno di Shirin. Florian non può ribellarsi alle imposizioni di Hannes…

Hannes scoprirà che Maja e Florian si sono resi protagonisti di un significativo riavvicinamento… Determinato a conquistare la sua amata, Hannes proporrà un patto al suo rivale: due settimane di tempo per provare a rifare breccia nel cuore della von Thalheim. A malincuore, il Vogt si vedrà costretto ad accettare… Nel frattempo, Cornelia e Robert riceveranno una notizia scioccante, mentre Rosalie uscirà nuovamente con Christoph… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 5 Settembre 2022: Michael, dopo aver scoperto che Florian sta assumendo l’antibiotico di nascosto e che ha prelevato le medicine dal suo armadietto in maniera furtiva, è costretto a correre ai ripari per non finire nei guai. E, per questo motivo, si fa restituire indietro tutti i farmaci sottratti. Florian, purtroppo, comincia a stare malissimo… I sintomi della malattia, con il blocco degli antibiotici, prendono inevitabilmente il sopravvento. Maja, disperata, chiede al dottore di ripensarci! Robert e Cornelia non vedono l’ora di conoscere il risultato del test del DNA. E fanno sempre più fatica a stare lontani. Ariane, intanto, non desidera altro che portare a compimento il suo piano… Alla fine, Robert propone alla sua fidanzata un viaggio che lei accetta di intraprendere volentieri. E, proprio mentre lo stanno programmando, si avvicinano. Werner riceve una lettera.
  • Martedì 6 Settembre 2022: Michael chiarisce ad André che non può costringerlo a riprovarci con Rosalie. E questo perché non riesce più a fidarsi di lei. Inoltre, teme di soffrire… Hildegard propone allo chef di non insistere. Se è destino, la Engel e il medico torneranno insieme, felici come un tempo… Max vuole impedire a Gerry di giocare a golf. Teme che suo fratello verrà sfruttato e manipolato da Erik. Inoltre, non lo considera affatto un buon giocatore… Gerry non solo non lo ascolta, ma decide di impegnarsi al massimo per superare le selezioni in modo da partecipare al Torneo. Aggiunge che intende vincere per aggiudicarsi il Primo Premio e realizzare un grande sogno lavorativo di Shirin Ceylan. Tuttavia, quando vuole spontaneamente dimostrare le sue abilità a Max direttamente sul campo da golf, ecco che le cose non vanno come previsto. Sbaglia tutto!
  • Mercoledì 7 Settembre 2022: Robert spiega a Cornelia di aver ricevuto una lettera molto importante: deve recarsi a Monaco per rendere effettivo il divorzio da Eva. Per farle capire che con la ex moglie è tutto finito, getta simbolicamente la fede nuziale nel lago. Subito dopo, Werner raggiunge la coppia con i risultati del test genetico. Michael, dopo lo straziante appello di Maja, restituisce a Florian l’antibiotico. Lo esorta, però, a non farne parola con nessuno, altrimenti saranno guai per la sua carriera. Quando Maja scopre poco dopo che il suo amato è riuscito a recuperare l’antibiotico, lo abbraccia sollevata. I due si guardano intensamente negli occhi ed arrivano vicinissimi al bacio. Dopo che Gerry ha fallito il suo tiro a golf, Max spera che suo fratello rinunci al sogno di partecipare al Torneo. Erik, però, sa come sollevargli l’umore. Ed inizia a parlargli di Shirin…
  • Giovedì 8 Settembre 2022: mentre Gerry comincia ad impegnarsi al massimo nella speranza di vincere la gara, Michael è preoccupato per le possibili conseguenze che dovrà affrontare per le azioni illegali di Florian. Il dottore, per strada, s’imbatte in Rosalie, intenta a cercare il porcellino Chantal. I vecchi sentimenti si riaccendono ed il dottore accetta di incontrarla più tardi… Robert e Cornelia, dopo aver appreso di essere fratello e sorella, si dicono “addio” con il cuore a pezzi. Mentre la donna si trasferisce dai Sonnbichler, Ariane fa di tutto per minare al rapporto tra Robert e suo padre in modo da spingere il primo a trasferirsi da lei… Gli dice che, secondo la sua opinione, Werner è sempre stato al corrente della paternità della Holle… Gerry inizia il corso di teoria per apprendere le regole del Golf. Il tutor si dispera, perché il giovane non fa che contraddirlo!
  • Venerdì 9 Settembre 2022: Florian teme che Michael possa essere licenziato a causa sua. Constanze accetta di difendere il dottore se dovesse verificarsi uno scandalo. Maja e Florian trascorrono un bellissimo pomeriggio insieme. Hannes lo scopre e diventa molto triste. Quando la ragazza rincasa, non fa che parlare del giovane Vogt, provocando enorme dispiacere in Hannes. Florian, nel frattempo, decide di non perdere altro tempo e di dichiararsi. Quindi si presenta davanti alla porta dell’appartamento della von Thalheim, ma ad aprirgli la porta è il suo rivale… Per ripicca, poiché Michael non le concede nemmeno la possibilità di parlare, Rosalie organizza una cena a base di ostriche e champagne con Christoph. La serata non finisce nel migliore dei modi… Robert si dimette e progetta di lasciare il Fürstenhof. Quando Ariane lo scopre, cerca di convincerlo a restare…
  • Sabato 10 Settembre 2022: il Saalfeld chiarisce ad Ariane di non riuscire più a lavorare a stretto contatto con sua sorella. Alla fine, la Kalenberg fa una interessante offerta alla Holle. Alfons torna dalla Svezia con alcune lattine di surstromming, una prelibatezza svedese.Werner lo avverte urgentemente di non aprire le lattine, ma è ormai troppo tardi… Florian è molto combattuto perché Hannes gli ha chiesto di stare lontano da Maja. Sebbene Hannes abbia perso tutto a causa sua, alla fine il Vogt decide di agire diversamente… E raggiunge il suo antagonista per parlargli. Improvvisamente, Maja appare di fronte a loro… Ariane è pronta a donare una ingente somma di denaro a Cornelia in modo da farla allontanare da Bichlheim. Werner, quando lo scopre, incoraggia la donna a rimanere in paese in quanto desidera stare accanto a lei, la “figlia ritrovata”…
  • Domenica 11 Settembre 2022: Cornelia sorprende Ariane intenta a confortare Robert. Rosalie è in cattive condizioni di salute dopo aver contratto un forte mal di stomaco a causa delle ostriche di Christoph. Dal momento che ha urgente bisogno di assistenza medica, decide di chiedere aiuto a Michael. Max convince Werner a valutare attentamente le capacità di Gerry. Il vecchio Saalfeld accetta… Sempre più addolorata, Cornelia si confida con Alfons, che poi le presta la sua moto in modo che possa schiarirsi le idee durante un giro in città. All’improvviso, ecco che s’imbatte in Robert che decide di salire sulla sua moto. Ai due viene una geniale idea in mente… Florian è costretto a raccontare una bugia a Maja. Poi, quando resta da solo con Hannes, gli concede due settimane per conquistare la von Thalheim. Scaduto il termine, si rifarà avanti…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: La Bugia di Constanze! Erik Vogt viene licenziato!

Con l’avvento di Alexandra Schwarzbach, la nuova comproprietaria del Fürstenhof nonché ex di Christoph, molte cose cambieranno nel lussuoso hotel! La donna deciderà di effettuare dei tagli al personale ed Erik Vogt verrà licenziato in tronco! Nel frattempo Constanze vedrà la sua relazione con Paul Lindbergh sempre più in bilico in quanto il giovane non farà altro che pensare a Josie, impegnata con il ricco Leon. E così, la von Thalheim s’inventerà una scusa per portare l’ex atleta con lei a Londra… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph salva Paul e fa licenziare al suo posto Erik Vogt!

Christoph Saalfeld ed Erik Vogt, come stiamo vedendo attualmente su Rete 4, non sono affatto amici per la pelle… E la situazione non cambierà nemmeno con l’avvento della nuova annata! Anzi, gli spoiler annunciano che i rapporti andranno a deteriorarsi sempre di più! E questo perché entrambi si scopriranno interessati ad una donna molto affascinante, Yvonne Klee. Quest’ultima, che in realtà è la madre di Josie ( la protagonista della diciottesima stagione) giungerà a Bichlheim con uno scopo ben preciso: sistemarsi grazie ad un uomo ricco. Qui rivedrà Erik, suo passato amore. Ma… anziché legarsi a lui, preferirà iniziare una frequentazione con Christoph. Determinata a vivere tra agi e ricchezze, la Klee gli chiederà in breve tempo di sposarla. Il Saalfeld, però, le risponderà con un secco no… Sarà a quel punto che la donna non solo si abbandonerà alla passione con il fratello di Florian dimostrando di non averlo mai dimenticato. Ma proverà anche a creare problemi a Christoph! Rivelerà a Werner e Robert un suo segreto: soffre di discalculia! Tale rivelazione metterà l’uomo nei guai, in quanto i Saalfeld decideranno di estrometterlo dal Consiglio di Amministrazione del Fürstenhof perché impossibilitato a portare avanti i suoi compiti. Sarà in tale complessa situazione che farà la sua apparizione Alexandra Schwarzbach, la nuova comproprietaria dell’hotel. Come ben sappiamo, quest’ultima è stata una ex fidanzata di Christoph, da lui poi lasciata per sposare la ricca Xenia.

Alexandra acquisterà le quote dell’hotel di Ariane Kalenberg per dimostrare al suo ex di essere riuscita a riscattarsi ed a diventare una imprenditrice di successo anche senza il suo aiuto. Ebbene, non appena arriverà a Bichlheim, la new entry farà già la sua prima mossa: taglierà i costi licenziando i dipendenti da lei ritenuti “secondari”! Nel mirino della Schwarzbach, finirà anche Paul… Christoph si sentirà in dovere di salvarlo sacrificando Vogt. E, inutile dirlo, quest’ultimo reagirà malissimo! Furibondo, lo accuserà di aver salvato il posto del Lindbergh solo ed esclusivamente perché il ragazzo è al suo servizio. Poi, svelerà ad Alexandra che il Saalfeld soffre di un disturbo incompatibile col lavoro in direzione! Il risultato, quale sarà? Sorprendentemente, a farne le spese sarà Erik che verrà licenziato in tronco! L’uomo, però, per niente disposto a rassegnarsi, si metterà subito in cerca di un nuovo impiego, ma… trovarlo risulterà praticamente impossibile! E così, mentre si dispererà per la propria situazione, Christoph avrà timore di non venire più preso in considerazione da Alexandra come valente uomo d’affari… Sorprendentemente, la donna si mostrerà amorevole e comprensiva… Si tratterà soltanto di un losco piano? In realtà la donna giungerà a Bichlheim per rovinarlo ma, pian piano, si scoprirà innamorata di lui. E la vedremo lottare con la propria coscienza, dal momento che l’imprenditrice non solo intende vendicarsi del Saalfeld come promesso ad Ariane, ma ha anche un marito, il ricco e potente Markus… Non resta che attendere i nuovi aggiornamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul non si dichiara a Josie e sceglie di partire con Constanze!

Josie Klee, la bellissima quanto impavida protagonista della nuova annata, verrà tradita da entrambi gli amori della sua vita ed ovvero Paul Lindbergh e Leon Thormann. A differenza dell’ex atleta, quest’ultimo riuscirà a dimostrarle di essere innamorato di lei e ad ottenere il suo perdono! Come ben sapete, con la partenza di Maja e Florian per gli Stati Uniti, Paul e Josie diventeranno i nuovi protagonisti. Una serie di eventi, porteranno dapprima i due a legarsi sentimentalmente e, successivamente, a chiudere ogni tipologia di rapporto. Se la Klee incontrerà poi Leon, il Lindbergh, invece, sembrerà proprio non riuscire a slegarsi dalla subdola Constanze von Thalheim. Sarà così che Josie deciderà di abbandonare il suo lavoro presso la cucina del Fürstenhof e di mettersi in proprio. Vedremo che rileverà l’ex Cafè di Rosalie Engel, ove inizierà a vendere le sue buonissime praline di cioccolato. Nell’ambito del suo nuovo lavoro, conoscerà Leon, il quale all’inizio si avvicinerà con un cattivissimo intento ed ovvero… condurla verso il fallimento! Vedremo che per portare a termine il suo piano, fingerà di essere abbagliato dalla sua bellezza. Quando poi la verità verrà a galla, Thormann affermerà di essere rimasto vittima del suo piano, perché si è innamorato di lei… E così, determinato a farsi perdonare, comincerà a sostenerla ed a supportarla in modo da farla diventare una imprenditrice di successo. I due, passando tanto tempo insieme, scopriranno di avere non pochi interessi in comune. E, all’improvviso, la passione si riaccenderà! Paul non sarà affatto felice di vedere la donna che ama insieme ad un altro… Decisa a proseguire dritta per la sua strada, la Klee deciderà di concentrarsi sul suo nuovo amore, che le garantirà appoggio morale anche in un’altra terribile circostanza…

Come vi abbiamo già anticipato, la ragazza scoprirà che Erik non è il suo papà biologico! Comunque sia, mentre la pasticcera sarà al settimo cielo per aver finalmente trovato la persona giusta, per Paul risulterà sempre più difficile portare avanti la sua relazione con la von Thalheim. E così, si troverà di fronte ad un bivio: rinunciare per sempre a Josie oppure lottare per ciò che desidera realmente? Intanto, tutto ciò non sfuggirà a Constanze che, temendo di perdere il suo fidanzato per sempre, gli farà credere di aver ricevuto una importante proposta di lavoro che la porterà a volare in Inghilterra. Per non destare sospetti, il Lindbergh si sentirà in dovere di seguirla… Dopo qualche episodio, ecco che scopriremo la verità: la von Thalheim, in realtà, non deve affrontare alcun colloquio! E così, mentre avrà paura di essere scoperta, Josie chiarirà a Paul di essere felice con Leon, in quanto la fa sentire unica e speciale. Queste parole saranno una vera e propria doccia fredda per il Lindbergh che non troverà la forza per dichiararsi! Pertanto, le dirà che a breve partirà con la von Thalhem… Josie, con il cuore a pezzi, tornerà a casa e si getterà a capofitto tra le braccia di Leon… E ci chiediamo. La bugia di Constanze verrà mai a galla? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Hannes, per stare accanto a Maja, chiederà lavoro a Christoph, mentre Werner resterà sbalordito dalle doti di Gerry e lo definirà un ottimo giocatore di Golf. Intanto, tra Cornelia e Robert accadrà qualcosa di speciale… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...