Pechino Express: Ex Gieffini e Naufraghi Nella Nuova Edizione!

Pechino Express: si sta delineando il cast della nuova edizione del reality di Costantino della Gherardesca, e tra i nomi più probabili ci sono quelli di quattro volti noti del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi…

Pechino Express sta per tornare. Il cast del reality condotto da Costantino della Gherardesca sta per definirsi e ci sono molti nomi che probabilmente piaceranno molto al pubblico e non solo. Infatti, sono stati scelti dei volti molto amati del Grande Fratello Vip ed anche dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratta di nomi molto importanti che potrebbero dare una svolta al nuovo Pechino Express.

Pechino Express: Alex Belli e Delia Duran potrebbero essere nel cast!

Pechino Express sta per tornare. Dopo aver cambiato più volte canale ed essere finito anche su piattaforme a pagamento, il reality condotto da Costantino della Gherardesca farà nuovamente compagnia al pubblico su Tv8. Nonostante non manchi molto alla messa in onda, ci sono già tanti nomi che stanno trapelando e che sembrano andare verso una conferma. ThePipolTv ha diffuso quelli che sembrano essere i nomi più papabili tra quelli di coloro che si sono già sottoposti al regolare provino. Alcuni volti provengono da altri reality, e sono stati proprio i protagonisti del Grande Fratello Vip o de L’Isola dei Famosi. Sembra proprio che siano stati scelti due ex gieffini, ossia Alex Belli e Delia Duran. I due hanno tenuto banco durante la precedente edizione del reality di Alfonso Signorini, per via del triangolo amoroso che si è venuto a creare con Soleil Sorge. I due, che sono ancora marito e moglie, potrebbero partecipare proprio in qualità di coniugi al programma, più che come ex gieffini. Da L’Isola dei Famosi, invece, stanno arrivando altri nomi molto importanti che potrebbero fare molto piacere al pubblico. Si sta valutando la possibilità di far entrare nel cast altri due ex naufraghi, ossia Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo ha vinto l’ultima edizione del programma con Ilary Blasi, mentre il fratello di Guendalina è stato costretto a ritirarsi ad un passo dalla finale per via di un infortunio. Entrambi erano tra i volti più amati del pubblico, perciò per Pechino Express potrebbe essere una buona scelta.

Pechino Express: nel cast anche Paola e Chiara e degli influencer!

Tra i nomi di coloro che si sarebbero sottoposti ai provini e che sarebbero in procinto di essere scelti ufficialmente per l’edizione, c’è anche quello del duo Paola e Chiara. Se davvero partecipassero insieme a Pechino Express, questo potrebbe essere l’occasione per vedere riunite le due. Dopo tantissimi successi musicali e non solo, le due sorelle milanesi non si sono più viste insieme in televisione dal 2013. Se partecipassero in coppia, Pechino Express sarebbe riuscito anche nell’impresa di far avvenire questo grande ritorno, cosa che non passerebbe inosservata per il pubblico. Per andare incontro alle esigenze del pubblico giovanile, sembra che si stiano anche valutando due nomi dal mondo degli influencer. Per ora, però, non si sa di che cosa si tratti esattamente e se questi presunti nomi possano aver accettato oppure no. Per concludere, sembra che sia stata scelta anche una coppia di tenniste, ossia Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Tutti i nomi devono ancora essere confermati, ma questi sembrano essere i più probabili. Soprattutto la scelta di Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sembra essere una delle più probabili, sia perché garantirebbe l’attenzione del pubblico sulla trasmissione, sia perché i due hanno stretto ormai un’amicizia molto solida. I due naufraghi si sono incontrati spesso anche dopo la fine del reality show e hanno trascorso anche qualche giorno insieme a Londra. Potrebbero essere la coppia perfetta per attirare la curiosità del pubblico, esattamente come lo sarebbero Alex Belli e Delia Duran, che sono stati al centro del gossip per mesi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i nomi del nuovo cast di Pechino Express e vi piacerebbe rivedere questi volti del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!