Mare Fuori 3: Carmine Porta Al Collo La Fede Di Nina!

Mare Fuori 3: durante la nuova stagione, Carmine non riesce a metabolizzare quello che è accaduto a Nina e decide di portarla sempre con sé, attraverso la sua fede…

Mare Fuori 3 dovrebbe andare in onda prossimamente su Rai 2 e cresce l’attesa da parte dei fan, che non vedono l’ora di assistere alla prosecuzione di una delle fiction più amate soprattutto dal pubblico giovanile. Da alcuni scatti provenienti dal set e trapelati negli ultimi giorni, si vedono alcuni attori in azione, tra questi soprattutto Carmine. Quest’ultimo sembra non aver ancora superato l’addio a Nina tanto che, in qualche modo, cerca di portarla sempre con sé.

Mare Fuori 3: Carmine porta ancora la fede di Nina!

Le riprese per la terza stagione di Mare Fuori sono iniziate da un po’ di tempo. I fan aspettano con ansia di poter vedere cosa succederà ai protagonisti. Per questo motivo, stanno trapelando sempre più immagini provenienti dal set. Alcuni di coloro che seguono la fiction, infatti, assistono ad alcune scene registrate dagli attori e poi mettono in rete i video e le foto che sono riusciti a fare. Questa volta stanno circolando informazioni sul destino di Carmine. Al contrario di ciò che si è creduto per un po’ di tempo, l’attore rimarrà tra i protagonisti in pianta stabile dato che compare molto spesso nelle immagini scattate durante le riprese. Nello specifico, da alcune foto che sono state diffuse sul web, è possibile vedere che Carmine non riesce a separarsi dalla fede di Nina. Quest’ultima ha perso la vita nel corso della seconda stagione in circostanze molto tragiche, difatti è deceduta improvvisamente a seguito di un incidente stradale. Come si intuisce dalle prime indiscrezioni, Carmine non riesce ad andare avanti dopo questo lutto ed inizia a portare al collo la fede di Nina, nel tentativo di sentirla più vicina a sé. A quanto pare, però, l’elaborazione del lutto e i sentimenti saranno un tema centrale in questa terza stagione, quindi è probabile che si assista al percorso di Carmine per superare un evento così tragico ed accaduto improvvisamente.

Mare Fuori 3: le novità sulla trama e quando andrà in onda!

Al di là delle immagini di Carmine con la fede di Nina al collo, esistono anche altre novità sulla trama che sono trapelate nell’ultimo periodo. Infatti, alcuni fan che hanno assistito alle riprese, hanno immortalato delle scene di Mare Fuori nelle quali c’era un carro funebre. Attorno c’erano altri personaggi evidentemente molto provati per l’accaduto. Appare quindi evidente che, anche nella terza stagione, i telespettatori dovranno fare i conti con una nuova perdita, dopo il tragico addio a Nina. Alcuni avevano ipotizzato che potesse essere proprio Carmine a perdere la vita, ma dato che l’attore compare molto spesso intento a superare la perdita di Nina, come abbiamo visto, è improbabile che sia lui ad uscire di scena. Resta quindi più papabile l’ipotesi che sia il Comandante Massimo a perdere la vita, dato che il suo attore, Carmine Recano, aveva sostenuto di aspettarsi un’uscita di scena a breve, a meno che il suo personaggio non avesse avuto una nuova trama stimolante. Le ipotesi sono molte e per il momento ci sono poche certezze sulla trama, anche se la presenza di Carmine e l’addio di un protagonista sembrano dettagli scontati. Per quanto riguarda la data della messa in onda, c’è ancora da attendere per sapere quanto sia necessario aspettare di preciso, ma Mare Fuori è stato comunque confermato per la stagione televisiva 2022/2023. Il tema della terza stagione sarà quello dell’adolescenza e le vicende saranno sempre ambientate nel carcere minorile di Napoli, dove verrà trattato, questa volta, anche l’argomento dell’amore e dei sentimenti. Per conoscere altri dettagli, però, bisognerà aspettare. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo sviluppo commovente sulle vicende di Carmine e che cosa vorreste vedere in questa nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!