Anticipazioni Uomini e Donne: Un Over Sarà Sul Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: la redazione sta scegliendo i tronisti e, a quanto pare, sulla poltrona rossa siederà un over, mentre l’altro candidato è un 19enne non noto al pubblico…

Come ogni anno, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su Uomini e Donne, che ricomincerà dopo la pausa estiva nel mese di settembre. Per tale ragione, non manca ancora molto alla messa in onda, perciò arriva già qualche notizia sui tronisti. Una novità importante è che quest’anno, a sedersi sulla famosa poltrona rossa, dovrebbe essere un over. Non sarà uno dei giovani come sempre accaduto in passato, ma qualcuno che potrà anche corteggiare le dame del parterre.

Anticipazioni Uomini e Donne: un 40enne sarà il nuovo tronista!

All’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, ormai, manca poco. A settembre Maria De Filippi tornerà al timone del dating show dopo la pausa estiva, ma non ci sono ancora notizie ufficiali sui nuovi tronisti e su chi tornerà o meno nel parterre del Trono Over. Iniziano, però, a circolare le prime indiscrezioni e ce n’è una che sta prendendo sempre più piede negli ultimi giorni. Nello specifico, sembra che la redazione stia per scegliere, come tronista, un uomo di 40 anni che così prenderà parte al Trono Classico. Questa deve essere considerata come una novità, dal momento che, per una questione anagrafica, un partecipante quarantenne sarebbe dovuto andare nel Trono Over. Si tratta quindi di una decisione rivoluzionaria, probabilmente legata alla volontà di far intrecciare ulteriormente le vicende del Trono Classico con quello Over. Infatti, in questo modo le dame del parterre over già presenti, potrebbero dimostrarsi interessate al tronista e diventare così delle vere e proprie corteggiatrici. Allo stesso tempo, le corteggiatrici provenienti dall’esterno, potrebbero catturare l’attenzione dei cavalieri del Trono Over che così entrerebbero in competizione con quello che ufficialmente sarebbe il nuovo tronista. Si tratterebbe di una novità importante per il programma, se venisse confermata, poiché complicherebbe le dinamiche tra Trono Classico ed Over. Sarebbe, infatti, un ulteriore mescolamento dopo quello degli anni passati che ha portato a non separare più le puntate dei due troni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro è il nuovo tronista 19enne!

Per quanto riguarda l’identità del tronista over scelto dalla redazione, per il momento è stato mantenuto il massimo riserbo. Non si sa chi sia né da dove venga, ma l’unica certezza che c’è finora è che non si tratta di un volto conosciuto dal pubblico. Questo significa che non ci si può aspettare di vedere come nuovo tronista Riccardo, Armando o un altro dei volti noti del parterre degli over. Secondo quanto trapelato, si tratta di una persona sconosciuta al pubblico che avrebbe intenzione di mettersi in gioco tra i più giovani. Se questa idea venisse confermata, sicuramente potrebbero arrivare ulteriori dettagli nelle prossime settimane ed emergerebbe anche la vera identità. Intanto, ulteriori indiscrezioni sono state fatte trapelare da Amedeo Venza, che già tante altre volte ha lanciato notizie in esclusiva riguardanti Uomini e Donne. Secondo quanto dichiarato da lui, la redazione avrebbe già scelto tutti e quattro i tronisti ma sarebbe soltanto in attesa di divulgare i nomi per il pubblico. Venza ha fatto sapere che, tra i nomi confermati, c’è quello di Alessandro. Quest’ultimo è un ragazzo di 19 anni intenzionato a cercare l’anima gemella nella trasmissione di Maria De Filippi. A quanto pare, anche lui non è conosciuto né dal mondo della televisione né da quello dei social e avrebbe alle spalle un passato sentimentale molto turbolento. Nei prossimi giorni, Venza ha dichiarato che potrebbero arrivare le prime fotografie del nuovo tronista. Sugli altri due tronisti per ora non si sa alcuna informazione, mentre anche per quanto riguarda la data d’esordio del dating show, al momento c’è ancora incertezza. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea che vengano scelti questi tronisti e qual è il vostro pensiero su questo mescolamento tra Trono Classico e Over? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!