Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate Di Settembre: Viola ed Eugenio In Crisi!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate di settembre: la crisi tra Viola ed Eugenio non sembra migliorare e Raffaele vuole intervenire per risolvere la situazione. I due invece vanno verso la separazione…

Un Posto al Sole prosegue tutti i giorni sulla Rai e, nel corso dei mesi autunnali, ci saranno ulteriori novità per quanto riguarda il rapporto tra Viola ed Eugenio. Ovviamente in questa dinamica ci sarà anche Raffaele, il quale continuerà a nutrire dei sensi di colpa per la crisi che è scaturita nella coppia. Ad ogni modo, ora emergono le trame previste per il mese di settembre grazie ad un’anticipazione di Patrizio Rispo.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate di settembre: la crisi tra Viola ed Eugenio!

Un Posto al Sole va avanti da lunedì al venerdì su Rai 3 e proprio in questo periodo andrà in onda la puntata 6000 della soap. Nel corso delle puntate attualmente in onda, l’attenzione si è spostata dalla lotta alla camorra, su cui ci si era concentrati nelle puntate precedenti, alle crisi tra i rapporti interpersonali a causa delle menzogne che c’erano state e non solo. Soprattutto Raffaele e Viola hanno mentito, causando così problemi molto importanti alle loro relazioni e perdendo la fiducia di coloro che li conosceva. Ora Patrizio Rispo ha fatto trapelare dei dettagli interessanti sulle puntate che andranno in onda nel mese di settembre. L’attore ha pubblicato sui propri social, in particolar modo nelle storie di Instagram, una foto di un copione che riguarda le puntate dalla 6031 in poi. Per questo motivo, contando il periodo della pausa estiva e la quotidiana messa in onda delle puntate, si può facilmente dedurre che Rispo abbia divulgato la trama di ciò che andrà in onda a settembre. Secondo le nuove indiscrezioni, quindi, si intuisce che la crisi tra Viola ed Eugenio diventa più complessa del previsto. Quest’ultimo non riesce a perdonare le mezze verità dette dalla sua compagna e per questo motivo pensa di non essere più adatto per stare al suo fianco. A sentire i sensi di colpa è soprattutto Raffaele, che pensa di essere la causa di questa rottura nella coppia.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate di settembre: Raffaele vuole far riconciliare Viola ed Eugenio!

La scena divulgata da Patrizio Rispo avviene, nello specifico, a Caffè Vulcano dove il cameriere Fausto sta servendo delle birre a tutti i clienti. Nel frattempo, Raffaele aspetta di essere servito ed è molto triste e sconsolato pensando a quello che sta succedendo tra Viola ed Eugenio e che lui potrebbe aver provocato. Il portiere di Palazzo Palladini ne parla anche con Fausto, sostenendo di sentirsi sempre più in colpa anche se a distanza di tempo. Per questo motivo, intenzionato a risolvere il danno che lui stesso ha creato, Raffaele decide di rivolgersi a Diego. Raf spiega di essere profondamente preoccupato per ciò che sta attraversando Viola con suo marito. Così, il portiere si scusa con il figlio per averlo disturbato proprio sul lavoro, ma non aveva intenzione di parlare dell’argomento davanti alla stessa Viola e al suo piccolo Antonio. Raffaele chiede quindi a Diego di parlare con Viola per aiutarla, perché lui è il fratello maggiore ed è sempre stato stimato dalla sorella. Diego, però, delude le aspettative di Raffaele e dice che non ha nessuna intenzione di fare da intermediario. Ognuno deve gestire i propri problemi personali e Viola lo stima proprio perché nessuno si è mai intromesso nelle vicende dell’altro. Ad ogni modo, attraverso la grande preoccupazione di Raffaele è possibile ottenere un’altra anticipazione su Viola ed Eugenio. L’ansia del portiere fa intuire che non si tratti soltanto di una crisi o di una lite, ma di una vera e propria separazione. E’ possibile che i due coniugi, quindi, si siano lasciati. Voi che cosa ne pensate? Credete che Viola ed Eugenio torneranno insieme grazie all’intervento di Raffaele oppure il loro rapporto è irrecuperabile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...