Arisa: Ecco Perchè è Dimagrita Così Tanto!

In questi ultimi mesi è balzato all’occhio il forte dimagramento di Arisa. La cantante lucana assicura di non essersi sottoposta a nessuna dieta ferrea. Ma allora a cosa si deve questa perdita di peso? A svelarlo è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ecco cosa ha raccontato!

Arisa svela il segreto del suo dimagrimento

E’ impossibile non notare i cambiamenti di Rosalba Pippa, vero nome della cantante Arisa. Da qualche mese, la nostra Arisa è fortemente dimagrita. Lo testimoniano i tantissimi scatti apparsi in rete e che la vedono come una giovane sirena. Insomma ben lontana dalla figura che cantava ‘Sincerità’ sul palco dell’Ariston qualche anno fa. Ma a cosa è dovuto questo cambiamento? Arisa sta seguendo una ferrea dieta? Niente di tutto ciò e a svelare il segreto del suo dimagrimento è stata proprio la cantante lucana. Sulle pagine del Corriere della Sera, la nostra Arisa ha infatti dichiarato che dietro la sua perdita di peso non c’è nessuna dieta, nessuna soluzione miracolosa. Lei stessa ha confessato invece, di stare molto più attenta che in passato all’alimentazione. Se prima mangiava in modo disordinato e scorretto, ora invece sta molto attenta al cibo. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la sua dieta prevede colazione con cornetto, latte e caffè, carboidrati a pranzo, mentre a cena niente lieviti. Insomma, un regime alimentare più salutare. Ecco il segreto. Non solo, la nostra Arisa ha parlato anche di una delusione d’amore parecchio importante. Anche questa cocente delusione, secondo le sue parole, avrebbe inciso sul suo forte dimagrimento di questi ultimi mesi.

Anche una delusione d’amore alla base della perdita di peso: le confessioni di Arisa

Dunque, visto che la sua ultima storia dovrebbe essere quella con Vito Coppola, si presume che la delusione sia arrivata proprio dalla fine della relazione con il ballerino di Ballando. Nel caso di Arisa, le pene d’amore sono servite a farle perdere peso. Così almeno è quanto ha dichiarato la cantante sul Corriere della Sera. Il risultato comunque, è sotto gli occhi di tutti. La cantante lucana è più bella che mai. Ha un fisico asciutto, anche se lei stessa ha dichiarato di non pesarsi da molto tempo. L’importante è che, guardandosi allo specchio, si piaccia. E la sua trasformazione è più che evidente e sicuramente piace anche ai suoi tantissimi fan. Insomma è lontanissima quella ragazzina un po’ goffa e con qualche chilo in più, che cantava Sincerità sul palco di Sanremo. All’epoca pesava intorno ai 70 chili. Ora di certo saranno una ventina di chili in meno. C’è chi non crede che il suo dimagrimento così improvviso sia frutto solo delle pene d’amore e di un’attenzione in più a tavola. C’è chi sospetta che la cantante si sia rivolta a qualcuno di esperto per aiutarla in questo senso. Arisa però assicura di no. Chi siamo noi per contraddirla o non crederle? Detto questo, tra qualche giorno la cantante festeggerà i 40 anni. Per l’occasione, fermerà il suo tour per un giorno, in modo da poter festeggiare questo importante traguardo con la sua famiglia. Quindi, il 20 agosto, passerà la serata nella sua Basilicata insieme ai genitori e ad una delle sue due sorelle. Quando le è stato domandato quale desiderio vorrebbe esprimere per il suo 40esimo compleanno, la nostra Arisa ha pensato ai genitori e non a se stessa. Vorrebbe che mamma e papà stiano bene. Vorrebbe passare anche più tempo con loro, visto che in questi anni, a causa del suo lavoro, é stata parecchio lontana da casa. Insomma, Arisa, alla soglia dei 40 anni, sa bene che il tempo trascorso con i genitori è più importante di qualsiasi altra cosa. La cantante in questi anni, non è solo cresciuta artisticamente, ma anche come donna. Ad aiutarla in tal senso, ci ha pensato una psicologa professionista. Arisa vuole sempre migliorare, anche interiormente. Ed è questo forse il segreto di tutto ciò che le è successo anche in questo ultimo periodo. Dimagrimento compreso. Cosa ne pensate? Vi piace la nuova Arisa? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!