Un Altro Domani, Trama Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre 2022: Julia Incinta Di Sergio!

Un Altro Domani, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Mabalè viene arrestato dopo l’incendio scoppiato in fabbrica. Carmen cerca di aiutarlo, mentre continua a pensare al suo amore per Kiros…

Un Altro Domani sta continuando a fare compagnia al pubblico quotidianamente e, nel corso della settimana dal 29 agosto al 2 settembre 2022, un incendio alla fabbrica porterà all’arresto di Mabalè. Naturalmente Carmen sarà particolarmente dispiaciuta per l’accaduto anche perché, in un certo senso, l’arresto dell’indigeno sarà legato ad un suo errore. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen rifiuta la proposta di matrimonio di Victor e quest’ultimo prende una cattiva strada, riprendendo ad ubriacarsi e a tornare a comportarsi come prima. Ventura mette in guardia Patricia e Francisco, dicendo che a questo punto dovranno quanto prima ripagare il debito in termini economici. Ribero si accorge che tra Cloe e Dani c’è più di una semplice amicizia virtuale e si rende conto che la distanza tra loro due sta aumentando sempre di più. Julia e i suoi dipendenti ricevono un ordine particolarmente generoso, che però fanno fatica a soddisfare. Julia giunge alla conclusione che si tratta di una persona che la conosce e che vuole metterla alla prova come Diana, o vuole aiutarla come Tirso o Sergio. Escluso Tirso che non ha denaro sufficiente, la giovane scopre che è stato Mario. Intanto Ines e Angel riprendono a pieno ritmo la loro relazione.

Un Altro Domani, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre: l’arresto di Mabalè!

  • Lunedì 29 agosto 2022: Cloe si sente ormai troppo attratta da Dani, anche se non lo conosce di persona. Di conseguenza, decide di fare il grande passo con lui e rompe definitivamente. Carmen accetta l’invito di Kiros a partecipare alla festa di primavera, ma mentre all’inizio l’atmosfera è magica e le cose sembrano andare per il verso giusto, in seguito un avvenimento imprevisto rompe l’incantesimo. Julia è entusiasta del futuro che avrà la sua officina ed è certa che andrà tutto per il verso giusto. Come sempre, Diana non fa niente altro che tarpare le ali a sua figlia e le fa sapere che il bilancio è disastroso. Nel frattempo, non ha più molto tempo per estinguere il debito, dato che alla scadenza dei tre mesi mancano soltanto due settimane e sarà difficile recuperare il denaro. Diana fa capire a Julia che l’unico modo per far decollare il business è quello di cambiare completamente la linea di vendita. La Infante non è d’accordo, perché seguire i consigli della madre tradirebbe i principi di Carmen su cui il mobilificio è nato molto tempo fa.
  • Martedì 30 agosto 2022: Maria non è entusiasta di aver saputo che Cloe ha rotto con Ribero. Si sente in colpa nel vedere la sua amica al settimo cielo perché certa che inizierà presto una relazione con qualcuno che non esiste. L’appuntamento di Carmen e Kiros è interrotto dall’incendio che ha sconvolto la fabbrica. La Guardia Coloniale inizia ad indagare, poiché all’interno dell’edificio è stato trovato un uomo bianco di cui nessuno conosce l’identità. Sia Francisco sia Victor vengono convocati per il riconoscimento, ma entrambi negano di sapere chi sia l’uomo. Carmen cerca di nascondere la festa che era stata organizzata in fabbrica per evitare che ci siano delle conseguenze per i dipendenti, ma anche Francisco si rende conto che sta cercando di mentire. Nel frattempo, però, Carmen, interrogata dalla Guardia Coloniale, fa una rivelazione ingenua e racconta che Mabalè è stato l’ultimo ad entrare nella stanza in cui è scoppiato l’incendio, per andare a prendere qualcosa da bere. Immediatamente, quindi, tutti i sospetti ricadono su di lui e l’uomo viene arrestato. Alicia, nel frattempo, non riesce a superare la rottura con Angel e continua ad immaginare la donna di cui il suo ex fidanzato è innamorato, non sospettando che si tratti di Ines.
  • Mercoledì 31 agosto 2022: Julia si rende conto che sta arrivando un momento buio per il laboratorio e che sarà necessario prendere dei provvedimento molto drastici per evitare il peggio. Cloe vuole fare una videochiamata con Dani, ma ovviamente quest’ultimo rifiuta poiché, trattandosi di Maria, non può mostrarsi. A quel punto l’amicizia a distanza tra i due subisce una lieve battuta d’arresto. Le conseguenze dell’incendio continuano a farsi sentire a Rio Muni, dato che Carmen si sente in colpa e Mabalè rischia anche la pena capitale, come qualsiasi indigeno che tolga la vita ad un uomo bianco. Carmen risponde alle altre domande che le vengono poste dalla Guardia Coloniale nel tentativo di salvare la vita a Mabalè. Julia riceve il primo mobile della nuova linea del laboratorio e cerca di essere entusiasta e positiva di fronte ai suoi dipendenti. Nessun altro, però, è entusiasta per questo e gli altri glielo fanno capire. Julia si sente molto sola. Elena sta per sorprendere Maria mentre sta manipolando le sue fotografie al computer per assomigliare a Dani. Maria diventa aggressiva con la madre e le dice che deve concederle più privacy e non deve spiare quello che fa al computer. Questo atteggiamento scatena i sospetti di Elena.
  • Giovedì 1 settembre 2022: Carmen e Victor portano delle prove alla Guardia Coloniale, che dimostrano che l’incendio è stato intenzionale e che di conseguenza non può essere stato Mabalè a causarlo. Purtroppo i due giovani non riescono ad ottenere ciò che vogliono, dato che le forze dell’ordine sono troppo impegnate per riaprire un caso già chiuso, con un colpevole. Alicia si mette alla ricerca dell’uomo che ha fatto innamorare Angel e che l’ha allontanato da lei. Julia fa sapere che il suo mobilificio sta fallendo e di conseguenza decide di abbandonare il villaggio per tornare alla sua vita di sempre, andando anche incontro all’accordo fatto con la madre. Immediatamente tutto il quartiere decide di mobilitarsi, in preda alla commozione per l’addio di una vicina così importante. Tutti collaborano per cercare di ripagare il debito contratto con Diana, ma quest’ultima non si lascia impietosire ed è implacabile verso la figlia. Anche Carmen ha intenzione di partire, ma lei vorrebbe fuggire insieme a Kiros. Naturalmente si tratta di una scelta molto dolorosa, anche perché la giovane non è entusiasta di tradire l’amore di Victor, il quale è sempre stato generoso e buono con lei.
  • Venerdì 2 settembre 2022: Alicia è ormai vicina alla verità e sta capendo che è proprio Ines la donna di cui Angel è innamorato. A quel punto, Angel e Ines iniziano a parlare di una loro possibile fuga e sanno bene che devono agire in fretta e senza ripensamenti se stavolta non vogliono essere scoperti una volta per tutte. Julia ha impacchettato le sue cose e, con le valigie pronte, si appresta a salutare tutti i suoi amici, ammettendo la sconfitta per non essere riuscita a ripagare il debito con la mamma. Proprio mentre sta andando via, viene a sapere che, con un assegno fatto recapitare a Diana, qualcuno ha estinto l’intero debito. Julia è al settimo cielo quando scopre che ormai è l’unica proprietaria del mobilificio e non deve più rendere conto alla madre. L’entusiasmo scende quando scopre la causa della sua mancanza di energia: è incinta di Sergio. Victor e Carmen preparano la festa di fidanzamento, mentre la Villanueva organizza la fuga con Kiros.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Mabalè verrà scagionato e vi aspettavate questo nuovo grande ostacolo per la fabbrica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!