Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Francisca Perde Il Bambino!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Francisca, sposata con Don Luis, ha un durissimo scontro con lui e dopo perde il bambino che stava aspettando. La donna accusa il marito di tutto…

Sei Sorelle va avanti e continuerà a fare compagnia al pubblico fino alla ripresa delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Nel corso delle puntate andate in onda in Spagna, Francisca si sposa con Don Luis e successivamente scopre di essere incinta. Le cose però non vanno affatto per il verso giusto, dal momento che tra lei e il marito ci sono frequenti discussioni, alcune di queste molto dure. Al termine di uno dei litigi, Francisca perde il bambino.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Francisca incinta cade per le scale!

Nel corso delle attuali puntate di Sei Sorelle, Francisca si è avvicinata molte volte a Don Luis, anche se è sembrata divisa tra lui e Gabriel. La relazione con il maestro ha anche dato luogo a degli scontri con Don Ricardo, il quale ha persino sfidato a duello colui che, dal suo punto di vista, stava violando l’onore della nipote. Nel corso delle puntate in onda in Spagna, la situazione si evolve e Francisca decide di sposarsi con Don Luis. I due, però, non sono molto felici insieme, dal momento che i sentimenti della cantante continuano ad essere rivolti verso Gabriel. La vita di coppia però procede fino al momento in cui Francisca rimane incinta. In realtà il figlio è di Gabriel, il quale ha anche preso la decisione di arruolarsi ed andare a combattere. Don Luis è all’oscuro della verità, ma ben presto viene a sapere quello che sta succedendo dopo aver trovato un biglietto nascosto tra i libri di Francisca. Fuori di sé, l’uomo scatena tutta la sua furia contro la moglie, dimostrandosi violento per la prima volta e mostrando il suo vero volto. Al termine della feroce discussione, Francisca è sconvolta, oltre che fortemente pentita di averlo sposato e, nel tentativo di allontanarsi velocemente dalla rabbia di Luis, la donna cade per le scale. A quel punto, Don Luis la soccorre.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Francisca perde il bambino che stava aspettando!

Le condizioni di Francisca dopo la caduta dalle scale non sembrano essere buone. La donna ha riportato diversi traumi ed ovviamente Don Luis è provato per l’accaduto, considerando che si ritiene responsabile. I medici continuano ad assistere Francisca e le riferiscono alle altre Silva e allo stesso Luis che le condizioni di Francisca sono davvero gravi. Intanto, le Silva si devono preoccupare anche per Blanca, la quale sta per scoprire che Rodolfo è affetto da una malattia venerea che le ha sempre tenuto nascosta per via della sua provenienza. Proprio mentre sta per scoprire la verità, Blanca viene avvelenata da una massiccia dose di arsenico e si trova in gravi condizioni di salute. Intanto, l’attenzione si concentra nuovamente su Francisca. Quest’ultima rischia di perdere il bambino che sta aspettando e, al risveglio, i medici comunicano a tutti che effettivamente ha abortito in conseguenza dei traumi riportati dopo la caduta. Francisca si lascia andare alla disperazione dopo aver perso l’unica cosa che le rimaneva di Gabriel. Al contempo, la ragazza si convince che la responsabilità dell’accaduto sia tutta di Don Luis, che si è comportato in modo così violento con lei facendola addirittura cadere dalle scale. Don Luis inizia a provare un forte senso di colpa per la situazione, convinto di aver avuto davvero un ruolo in quanto è successo. Il maestro si lascia prendere dall’angoscia e persino le altre sorelle Silva si preoccupano del suo stato d’animo e di quello di sua moglie. Nel frattempo Francisca è fuori pericolo ed inizia lentamente a riprendersi dalla caduta, anche se sviluppa odio verso il marito. Voi che cosa ne pensate? Credete che Francisca riuscirà a riprendersi da un simile evento e cosa vorrà fare della sua vita dopo l’accaduto? A voi i comenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...