Grande Fratello Vip: Verso Un Nuovo Triangolo Amoroso!

Grande Fratello Vip: proseguono i preparativi per la nuova edizione e sembra proprio che Alfonso Signorini abbia in mente dei nomi per dare vita ad un nuovo triangolo amoroso…

Il Grande Fratello Vip sta per cominciare con una nuova edizione su Canale 5. Ormai si è veramente agli sgoccioli e per questo motivo cominciano a trapelare sempre più dettagli sul cast e sui nomi dei concorrenti. Un’indiscrezione molto importante ha svelato che, sulla scia di quanto accaduto nel 2021 con Soleil, Alex Belli e Delia Duran, anche quest’anno potrebbe esserci un nuovo triangolo amoroso, che coinvolgerebbe anche due protagonisti di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip: ci sarà il triangolo amoroso tra Andrea, Teresa ed Asia!

I triangoli amorosi non sono mai mancati al Grande Fratello Vip ed uno dei più noti è quello dell’edizione che si è conclusa da qualche mese. La ‘chimica artistica’ tra Soleil Sorge ed Alex Belli, che ha poi scatenato anche la furia della moglie di quest’ultimo Delia Duran, ha sicuramente garantito un grande successo al reality e se ne è parlato molto a lungo. L’amore tra i concorrenti, anche pieno di difficoltà, è sempre stato un argomento centrale al Grande Fratello Vip e lo stesso sta per succedere con la nuova edizione. Infatti, Alfonso Signorini avrebbe deciso di far entrare nella casa più spiata d’Italia una coppia di Uomini e Donne molto conosciuta dal pubblico, ossia quella formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano, ma c’è un altro nome che circola e che potrebbe dare luogo ad un triangolo: quello di Asia Gianese. Quest’ultima era sempre stata ipotizzata quando si parlava del cast dei concorrenti e, a quanto pare, sarebbe pronta a contendersi Andrea Dal Corso con Teresa Langella. Non è chiaro se quest’ultima sia destinata ad entrare nella casa fin da subito o se seguirà le vicende a distanza, almeno inizialmente, come è successo con Delia Duran. Ciò che è certo è che la stessa Asia è pronta ad aprire le danze del nuovo triangolo amoroso, come lei stessa ha lasciato intendere sui social.

Grande Fratello Vip: Asia Gianese parla di Andrea Dal Corso sui social!

Asia Gianese, possibile concorrente del Grande Fratello Vip, ha ormai quasi confermato la sua partecipazione ed ha anche lanciato una frecciatina che sembra inevitabilmente rivolta ad Andrea Dal Corso. Pur senza fare nomi o parlare in modo esplicito, la Gianese, con una storia pubblicata su Instagram, ha scritto di non vedere l’ora di poter far venire alla luce i tanti scheletri nell’armadio di un fidanzato di una tronista di tre anni fa. Facendo i conti ed incrociando le varie indiscrezioni, non può che trattarsi di Andrea Dal Corso. In considerazione di ciò che si dice sul triangolo amoroso tra i tre, gli scheletri nell’armadio a cui fa riferimento Asia potrebbero riferirsi, in tutta probabilità, ad una relazione avuta con lei. Magari Teresa Langella potrebbe non esserne mai stata a conoscenza o magari potrebbe esserci un ritorno di fiamma proprio all’interno della Casa. È evidente che, quindi, Alfonso Signorini abbia scelto dei personaggi dotati di tutti i presupposti per dare luogo ad un triangolo amoroso molto interessante. Nel frattempo, Asia Gianese ha cancellato la storia su Instagram, probabilmente perché non le era consentito confermare la sua partecipazione, anche se in maniera implicita. Ormai però circolavano con insistenza le foto di quanto scritto dalla presunta gieffina e, quindi, le sue parole hanno già fatto il giro del web. Intanto non sono pochi gli internauti che fanno notare una spiccata somiglianza fisica tra Andrea Dal Corso ed Alex Belli. Fra poco, quindi, potrebbe iniziare una nuova intrigante storia di gossip che coinvolgerà la casa del Grande Fratello. Voi che cosa ne pensate? Vi interessa la possibilità di vedere un nuovo triangolo amoroso come lo scorso anno o avreste preferito delle dinamiche differenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!