Mina Settembre 2: Gelsomina In Crisi Per Domenico!

Mina Settembre 2: Gelsomina deve prendere una decisione e alla fine vuole avvicinarsi a Claudio, ma le nuove mosse di Domenico finiscono per mandarla in crisi e far ricominciare la sua indecisione…

Mina Settembre 2 inizierà su Rai 1 durante la stagione autunnale. Il prosieguo delle vicende di Gelsomina è davvero attesissimo e, com’era già trapelato in precedenza, tra le altre cose la seconda stagione sarà il momento in cui l’assistente sociale dovrà prendere la decisione definitiva sulla sua vita sentimentale. Anche dopo aver deciso, però, Mina apparirà piuttosto indecisa e finirà in crisi.

Mina Settembre 2: Gelsomina dà una seconda possibilità a Claudio!

Nel corso della prima stagione di Mina Settembre, i telespettatori avevano avuto modo di assistere a tutti i dubbi di Gelsomina sulla sua vita privata. Quest’ultima, infatti, aveva conosciuto il ginecologo Domenico, che l’aveva attratta e le aveva fatto nuovamente sentire le farfalle nello stomaco. D’altra parte, però, nella sua vita c’è sempre stato Claudio, il suo ex marito, che ha anche iniziato ad impegnarsi per riconquistarla. Mina quindi si è sempre sentita divisa tra i due uomini e non ha compiuto nessuna scelta nel corso della prima stagione. Gelsomina, inoltre, si è concentrata anche sulla ricerca dell’amante di suo padre, vicenda che l’ha distratta dai suoi problemi sentimentali. Alla fine, la Settembre ha scoperto che l’amante di suo padre era proprio la sua migliore amica, che ha anche avuto un figlio da quest’ultimo, di conseguenza suo fratello. Nel corso della nuova stagione, ormai questa vicenda sarà stata chiarita una volta per tutte e di conseguenza non si andrà ancora molto a fondo dell’argomento. Al contrario, per Mina arriverà il momento di prendere una decisione drastica sulla sua vita sentimentale. Mentre Domenico si allontana e la lascia temporaneamente, Claudio continua ad essere molto presente nella sua vita. Così Gelsomina, ricordando anche tutto il tempo trascorso con l’ex marito, decide di dargli una seconda possibilità, dimenticando così tutti i suoi sentimenti per Mimmo. Inizialmente le cose sembrano andare bene e quindi Mina è più rilassata, ma ben presto la situazione è destinata a capovolgersi, mettendo nuovamente in dubbio i sentimenti della Settembre.

Mina Settembre 2: Gelsomina torna a pensare a Domenico!

Nella vita sentimentale di Mina, infatti, sta per tornare un periodo di forte crisi. Dopo aver deciso di rimanere al fianco del marito e dargli una seconda possibilità, il ginecologo Domenico fa ritorno nella sua vita. Quest’ultimo rientra a Napoli e quando viene a sapere che ormai la Settembre è tornata a costruire una relazione stabile con il marito, non si arrende. Al contrario Mimmo torna ad essere molto presente nella vita della Settembre, a corteggiarla e a farla sentire speciale. L’assistente sociale, quindi, va in crisi ed inizia a pensare nuovamente alla possibilità di dimenticare la vita con suo marito per stare con un uomo che la affascina così tanto. Il periodo di indecisione di Mina quindi prosegue, cosa che è destinata a non passare inosservata agli occhi di Claudio. Se lui si accorgesse che Gelsomina è ancora indecisa e che sta pensando a Domenico, potrebbe anche infuriarsi con lei. Ad ogni modo, la crisi dell’amata protagonista avrà ovviamente un termine. Secondo alcune indiscrezioni, molte persone che hanno assistito alle riprese sul set, hanno raccontato di aver visto Mina e Domenico insieme. Inoltre, esiste anche un video nel quale è possibile vedere i due che, mentre stanno registrando la seconda stagione, passeggiano mano nella mano e alla fine si baciano. La scelta di dare una seconda possibilità a Claudio, quindi, dovrebbe essere solo temporanea. Ben presto Mina si accorge dei sentimenti che prova verso Domenico e decide di mettere da parte tutta la sua nostalgia per il passato felice vissuto con il marito. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova stagione e vi sembra interessante la nuova trama per il momento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!