Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 1-5 Agosto 2022: L’Accordo tra Marina e Lara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 1 Agosto a venerdì 5 Agosto 2022 e anteprime prossime storyline. Marina aiuta Lara…

Anticipazioni Un posto al sole: Lara è in gravissime condizioni economiche e stipula un patto con Marina! Rossella riceve una lettera struggente. Speranza ha una missione da compiere. Serena scopre che Manuela e Micaela le hanno mentito. Raffaele tenta disperatamente di recuperare con Ornella…

Accordi segreti, intrighi, crisi personali e sentimentali, brutte scoperte… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Agosto a venerdì 5 Agosto 2022 sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Le anteprime svelano che Raffaele organizzerà una cena speciale a casa per provare un ultimo e disperato tentativo di riconquistare Ornella, ma… la dottoressa continuerà a tenersi a debita distanza ed ammetterà che la sua crisi non è solo amorosa. Durante un nuovo incontro al parco, mastro Peppe proverà di nuovo ad essere gentile con Giulia. Lei, però, non ne vorrà sapere di lui… Serena si accorgerà del piano delle sorelle Cirillo e non saprà se rivelare la triste verità a Filippo e Niko. Durante la loro prima apparizione ufficiale in pubblico come coppia, Roberto e Marina incontreranno una loro vecchia conoscenza. Lara, in gravissime difficoltà economiche, proporrà un accordo alla sua rivale che, dopo attente riflessioni, deciderà di accettare. Rossella riceverà una struggente lettera da parte di Corrado che la porterà a rivisitare la proposta di convivenza di Riccardo, mentre Nunzio starà sempre più male per l’assenza di Chiara. Speranza, con l’aiuto di Guido, Mariella e Castrese, deciderà di indagare di nascosto sullo stato di salute delle bufale del Caseificio di famiglia. Purtroppo il suo piano incontrerà un ostacolo e rischierà di essere scoperto da Espedito… Un posto al sole, con le storyline sempre più intricate ed appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 Agosto a venerdì 5 Agosto 2022, Trama Puntate: Marina accetta l’accordo con Lara. Serena non sa se rivelare a Niko e Filippo che a partire con loro in vacanza è stata Manuela e non Micaela. Nunzio è ancora sulle tracce di Chiara. Roberto è all’oscuro dell’accordo tra Marina e Roberto. Speranza vuole eseguire dei controlli sanitari presso l’azienda di Espedito. Ma…

Upas si fermerà per due settimane e, più precisamente dal 15 Agosto al 26 Agosto per ritornare in onda Lunedì 29 Agosto. Dunque, godiamoci la penultima settimana in attesa dello Stop. Vedremo Raffaele e Ornella ancora in crisi, mentre Rossella ricevere una lettera che la indurrà a riflettere. Lara, intanto, proporrà un accordo a Marina che la donna accetterà all’oscuro di Roberto. Ma non saranno gli unici accadimenti pronti a stupirci! A storyline più “drammatiche” si affiancheranno altre più “leggere”. Giulia, ad esempio, incontrerà mastro Peppe al Parco… e dati i trascorsi, continuerà a mostrarsi fredda nei suoi riguardi… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 1 Agosto 2022: Raffaele organizza una cena speciale a casa per tentare un ultimo e disperato riavvicinamento ad Ornella dopo il loro allontanamento a causa di Elvira. Il perdono da parte della dottoressa Bruni potrebbe, però, non arrivare così facilmente. Durante un nuovo incontro al parco con i cani, mastro Peppe cerca di nuovo di essere gentile con Giulia. La Poggi, però, non intende accettare le sue scuse e fa di tutto per tenerlo a debita distanza. Alla fine, cederà? Micaela propone a Niko di tornare a Maratea da Jimmy. Serena comincia ad avere qualche sospetto su di lei… Alla fine, si accorgerà che entrambe le gemelle l’hanno ingannata? Sebbene con innumerevoli difficoltà, Marina prova a concentrarsi unicamente sul lavoro e sulla sua relazione con Roberto. La Martinelli, intanto, pianifica come riprendersi in fretta ciò che le è stato tolto…
  • Martedì 2 Agosto 2022: Niko, dopo una attenta riflessione, decide di unirsi agli altri a Maratea. Marina e Roberto cercano di godersi la loro vita insieme. I due sono più felici che mai, certi che questa volta non si lasceranno più. Lara continua a tessere le sue trame nell’ombra. Nessuno deve sapere che ha perso il bambino, altrimenti le sue possibilità di recuperare terreno con Ferri sfumeranno di colpo. Qualcosa, però, è pronto ad ostacolare tutti i suoi progetti. Nonostante Raffaele cerchi di recuperare il suo rapporto con Ornella, per la dottoressa la crisi di coppia comincia ad assumere ben altre sfumature ed a diventare a tutti gli effetti una crisi personale. Il troppo lavoro degli ultimi mesi in ospedale, le intromissioni di Elvira Tomei, le minacce di Lello Valsano alla sua famiglia gravano tantissimo sulla sua coscienza. Come deciderà di agire per riprendersi?
  • Mercoledì 3 Agosto 2022: durante la loro prima apparizione ufficiale in pubblico come coppia, Roberto e Marina sono molto emozionati. Ed incontrano una loro vecchia conoscenza. Lara, nel frattempo, si scopre in gravi difficoltà economiche e decide di compiere una molto mossa azzardata. La situazione tra Riccardo e Rossella è ferma alla proposta di convivenza. Lui ammette di non riuscire a tollerare il suo rifiuto. Nel frattempo, la Graziani riceve una notizia che mai si sarebbe aspettata di ricevere. Che cosa riguarderà? Dopo aver scoperto che Manuela si è finta Micaela per consentire a quest’ultima di partire con il suo amore olandese e per non deludere Jimmy, Serena deve decidere come comportarsi. Non sa se deve coprirle ancora una volta oppure affrontarle e parlarne con Filippo e Niko. Il bambino crede che davvero la mamma sia partita con lui.
  • Giovedì 4 Agosto 2022: Roberto è completamente ignaro di quello che sta succedendo alle sue spalle. L’imprenditore crede che Lara sia in dolce attesa e non può immaginare minimamente che cosa la donna stia architettando. Inoltre non sa che la cameriera Silvana è innocente e non si è quindi macchiata di furto. Marina riflette tormentata sulla proposta che le ha avanzato Lara Martinelli. Nel frattempo la lettera di Corrado ricevuta da Rossella la induce a riflettere sull’importanza di vivere la vita intensamente, senza sprecare un solo attimo. Ciò porterà la ragazza a rivedere la proposta di convivenza del suo fidanzato e ad accettarla? Speranza, con l’aiuto di Guido e Mariella e supportata da suo fratello Castrese, decide di indagare di nascosto dal padre sullo stato di salute delle bufale del Caseificio di famiglia. Alla fine che cosa scoprirà? Qualcosa di grave?
  • Venerdì 5 Agosto 2022: Dopo la fuga di Chiara, Nunzio è in crisi. Non sa che Franco l’ha vista in aeroporto l’ultima volta. Il ragazzo non riesce a riprendersi dall’immenso dolore e, pur di mettersi sulle sue tracce, sembra disposto veramente a tutto. Marina, dopo una lunga riflessione, decide di accettare l’accordo con Lara. Roberto è totalmente all’oscuro del patto economico stipulato tra le due donne e nota una certa preoccupazione in Marina. Nel frattempo, Lara si sente sempre più messa da parte e per lei sembra arrivato per sempre il momento di uscire dalle loro vite. In missione per prelevare campioni di sangue dalle bufale del caseificio di famiglia, Speranza conta di poter essere aiutata da Guido, Mariella e dal fratello Castrese per sperare di distrarre il padre Espedito. Purtroppo, non tutto va secondo i suoi piani e la ragazza rischia di essere scoperta…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: Franco in preda a terribili sensi di colpa!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della partenza di Chiara Petrone in solitaria. All’ultimo minuto, la ragazza, dopo l’appello accorato che le rivolgerà mamma Katia, non se la sentirà di costringere il suo amato Nunzio ad una vita di latitanza. E preferirà lasciare la città partenopea da sola… Nunzio, quando se ne accorgerà, andrà in preda alla più cupa disperazione. Tutti i suoi progetti di vita verranno di colpo annientati… Il giovane Cammarota cercherà di mettersi in contatto con la fidanzata, ma tutto risulterà inutile. Franco, nel frattempo, mentre il figlio si mobiliterà per trovare la sua amata, sarà alle prese con un grandissimo senso di colpa… Il Boschi, infatti, vedrà Chiara in aeroporto intenta a lasciare per sempre l’Italia e, temendo per le sorti di Nunzio, preferirà non informalo! E ci chiediamo. Nella vita, come nelle soap, la Verità è destinata a venire sempre a galla… prima o poi il figlio di Katia scoprirà tutto? E’ tutto da vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: Micaela non mantiene la promessa fatta al piccolo Jimmy!

E adesso soffermiamoci su una storyline che riguarda le sorelle Cirillo. Micaela, come ben sapete, ha perso la testa per un fotografo olandese. Nelle puntate in onda in Primavera, la ragazza aveva affermato di volersi recare in vacanza con Jimmy questa estate… Niko e Renato, come ben sappiamo, non avevano preso bene la notizia e così i Poggi avevano pensato bene di partire tutti insieme con Micaela e Jimmy… Ebbene, niente di tutto questo avverrà… Manuela, infatti, resterà molto delusa quando scoprirà che la sorella intende andare fuori qualche giorno con l’olandese. E farà di tutto per opporsi. Vedremo, però, che terrà il segreto per sé e preferirà non parlarne con Niko, Renato, Giulia, Serena e Filippo per evitare discussioni. Fino all’ultimo, pregherà la consanguinea di restare a Napoli e di non dare assolutamente retta ad un ragazzo conosciuto da poco… Purtroppo, tutti i suoi tentativi si riveleranno fallimentari. Determinata a fare tutto il possibile per proteggere Jimmy, propenderà per una soluzione drastica: si travestirà da Micaela! Alla fine, sarà Manuela ad andare in vacanza con il bambino e la sua famiglia! Qualcuno se ne accorgerà? La risposta è si ed a smascherare i loro piani sarà ancora una volta la saggia Serena. La donna si sentirà molto combattuta e non saprà se raccontare la verità ai Poggi o tenere il segreto per sé!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la cagnolina Bricca protagonista dell’episodio 6000!

C’è grande attesa per un nuovo e grande traguardo che la soap Un posto al sole è pronto ad inaugurare presto. Venerdì 29 luglio andrà in onda un episodio tutto speciale, in quanto esso sarà completamente decontestualizzato rispetto alla normale narrazione della serie. Upas, in altre parole, ci stupirà con la messa in onda della puntata numero 6000. Per l’occasione, un personaggio della Terrazza, fino ad ora rimasto nella penombra, prenderà la parola e si divertirà a spettegolare su tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, facendo una sorta di bilancio sulle tante storie andate sin’ora in onda. Inoltre, assisteremo all’incontro/scontro tra Giulia Poggi ed una vecchia conoscenza… Ma chi è il “personaggio un po’ defilato” che comincerà ad inciuciare su tutti? Dopo giorni e giorni di suspense, vi annunciamo che si tratterà della cagnolina Bricca! Ebbene si, e vi riveliamo ancora che, per l’occasione, avrà la voce di un’attrice molto amata dal pubblico: Nunzia Schiano, che noi tutti amiamo e conosciamo grazie ai suoi tantissimi ruoli sia in ambito cinematografico che televisivo. Bricca, dunque, inizierà a fare del gossip sulle attuali vicende che animano il Palazzo e, i suoi interventi, ad un tratto, porteranno Giulia a scontrarsi con Mastro Peppe Capasso, il divertentissimo personaggio che già abbiamo avuto modo di conoscere ad Upas qualche anno fa. Peppe non sarà da solo. Ad accompagnarlo ci sarà un simpaticissimo cagnolone… non possiamo aggiungere altro, ci aspettano momenti davvero esilaranti, non perdeteli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: Lello Valsano ed i suoi uomini punteranno ad un altro componente della famiglia Giordano fino ad ora mai “toccato”

In questi giorni, il pubblico di Un posto al sole ha assistito ad una operazione di polizia senza precedenti che ha portato all’ulteriore smantellamento del clan Argento. Tuttavia, nonostante le innumerevoli condanne, i momenti di tensione a Palazzo Palladini continueranno ancora. Ed essi vedranno protagonisti tutti i componenti della famiglia Giordano. Tra Ornella e Raffaele, infatti, continueranno le tensioni. La dottoressa è certa che tra il marito ed Elvira vi sia qualcosa di più. Anche tra Eugenio e Viola la crisi non sembrerà risolversi, soprattutto quando il magistrato si renderà conto del ruolo giocato dalla moglie nella faccenda, visto che, quando ha scoperto le minacce di Valsano rivolte al padre, non si è fatta scrupolo di avvisarlo tempestivamente. Ciò che più salta all’occhio, però, sono i brutti momenti che sta vivendo Ornella. Nonostante il marito stia facendo il possibile per riportare l’armonia in famiglia, non sembra affatto propensa a perdonarlo… In altre parole, il suo personaggio finirà per mettere in discussione se stessa e tutta la sua vita fino a questo momento, E non solo dal punto di vista matrimoniale, ma anche personale. Inoltre, si vocifera che entrerà in un vero e proprio tunnel. A complicare la faccenda vi è il fatto che Lello Valsano non è stato ancora catturato: ci sarà qualche colpo di scena? Rumors indicano di si, in quanto questa storyline, presto, finirà per coinvolgere anche un personaggio legato ai Giordano che, fino a questo momento, non era stato ancora invischiato nella vicenda… Di chi si tratterà? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri) si confessa! E rivela che…

Uno dei personaggi iconici di Un posto al sole è senza ombra di dubbi lui, Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. L’attore, di recente, si è raccontato in una intervista concessa ad un noto settimanale, ove si è dilungato a parlare non solo della soap in generale ma anche del rapporto di stima e di amicizia che ha con Peppe Zarbo, ovvero il nostro super-Franco Boschi. Per lui rappresenta il significato più puro del concetto di amicizia. Si sono conosciuti sul set di Upas circa venti anni fa. Trascorrere la maggior parte del tempo insieme a lui, lo riempie di gioia. Inoltre, recitando nella serie, hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio. Di Peppe ci si può fidare ed interagire in maniera straordinaria. Il suo supporto è “miracoloso” . Tra loro c’è un’empatia che li aiuta tantissimo anche nell’ambito della recitazione. All’attore di Roberto piace di Zarbo il suo essere “uomo del Sud”. Lo definisce una persona forte, concreta, riservata e appassionata della vita, del lavoro e degli affetti. Riccardo ha ammesso di aver ricevuto nella vita parecchie delusioni… Tuttavia, ciò non gli ha impedito di non credere nel valore dell’Amicizia e nel Senso di Appartenenza. Purtroppo però, quando viene deluso, è solito alzare muri insormontabili. Peppe è un vero amico perché gli sta vicino, lo ascolta, lo capisce e… lo sopporta! Ferri, poi, ha raccontato un retroscena inedito sui suoi esordi…

Ha svelato che Gino Bramieri è stato per lui un papà artistico. Gli ha sempre detto che il Teatro è in grado di formare ma è la TV, poi, che ti fa amare dalla gente. Quanto alla sua situazione, l’attore ha ammesso che l’affetto del pubblico è arrivato proprio grazie ad Un posto al sole. La carriera di Riccardo è iniziata recitando a teatro. Ha lavorato con Bramieri per due anni nello spettacolo “Una zingara mi ha detto”. Gli autori di Upas, già nei primi anni di messa in onda, avevano pensato di inserire Riccardo nelle trame. Lui, però, non ha accettato in quanto impegnato con diversi show teatrali. Nel 2001 la svolta… Polizzy Carbonelli ha ammesso che lui e Ferri sono molto diversi. Roberto è duro, freddo. Lui, invece, è l’esatto opposto. Interpretarlo è molto bello… C’è stato un momento in cui le loro vite, però, si sono come incrociate: Ferri fumava sempre il sigaro. Quando l’attore ha deciso di smettere di fumare, ha dovuto farlo anche lui… Nelle puntate attualmente in onda su Rai Tre, Roberto è tornato con il suo grande amore, Marina Giordano, dopo un week-end molto romantico a Procida. Il ritorno- seppur breve- di Fabrizio, gli intrighi di Lara, nonché un giallo che ci accompagnerà per tutto l’Autunno ’22, potrebbero dividerli di nuovo… non resta che scoprirne di più seguendo i nostri succosissimi spoiler!

Upas, con le sue vicende sempre ricche di colpi di scena, tornerà prestissimo! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 8 Agosto a Venerdì 12 Agosto 2022 sarà ricca di emozioni! Nunzio riuscirà mai a riprendersi? Roberto smaschererà l’accordo tra Marina e Lara? Serena si metterà contro le gemelle? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!