Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate 8-12 Agosto 2022: Carmen Innamorata Di Kiros!

Un Altro Domani, trama puntate dall’8 al 12 agosto 2022: Carmen si avvicina a Victor, ma negli stessi momenti l’attrazione per Kiros cresce ed è pienamente ricambiata da parte dell’operaio…

Un Altro Domani prosegue ogni giorno su Canale 5 e, al centro dell’attenzione, durante la settimana dall’8 al 12 agosto 2022, ci saranno i sentimenti di Carmen. Mentre Victor cerca di ottenere in tutti i modi l’approvazione di Carmen ed un fidanzamento, l’amore della ragazza verso Kiros cresce ogni giorno di più. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Tirso è arrabbiato con Julia perché lei non si è presentata al ristorante. Tra i due gli scontri aumentano, tanto che Sergio decide di approfittare per tornare e sfruttare l’occasione per avvicinarsi ancora una volta a Julia. Quest’ultima ha l’importante compito di far eleggere il paese di Carlos come il borgo più bello di Spagna. Patricia e Francisco iniziano a complottare alle spalle di Carmen e chiedono a Ventura di combinare il matrimonio con Victor, mentre lei è inconsapevole di tutto. Maria prende una decisione importante dopo essersi resa conto che le voci sul suo conto e su Cloe continuano a circolare con la stessa forza di prima. Ines cerca di mettere alla prova con vari espedienti la relazione tra Alicia e Angel e spera di avere le prove che in realtà non è seria come pensava.

Un Altro Domani, trama puntate dall’8 al 12 agosto 2022: Carmen ama Kiros!

  • Lunedì 8 agosto 2022: Elena non riesce a riprendersi dopo aver scoperto che Maria lascerà presto il villaggio. La donna è convinta che lei lo stia facendo soltanto come reazione alle voci che stanno circolando sul suo conto. Mentre Tirso è ancora arrabbiato con Julia, Elena decide di affidarsi a Cloe. Le chiede di convincere Maria a non partire perché è l’unica che può farlo ed ormai tutte le sue speranze sono per lei. Carmen finge di ricucire i rapporti con Patricia e di riavvicinarsi a lei, soltanto per compiacere il padre ed evitare che lui le stia con il fiato sul collo. Victor la corteggia sempre di più e spera di poter arrivare presto ad un risultato. Allo stesso tempo, però, Carmen è sempre più attratta da Kiros e dopo aver avuto l’ennesimo dialogo con lui, decide di dargli appuntamento al di fuori della fabbrica. Ines approfitta della breve assenza di Alicia per avvicinarsi ad Angel, ma quest’ultimo non intende più tornare a soffrire con la loro relazione clandestina. Julia continua a perseguire l’obiettivo di far eleggere il paese come il più bello di Spagna. La Infante si impegna molto, ma quasi tutti sono convinti che non riuscirà ad ottenere nulla, Tirso compreso.
  • Martedì 9 agosto 2022: Julia decide di contare su Sergio per farsi aiutare a vincere la gara. La cosa infastidisce Tirso ma inizia a creare problemi anche alla stessa Julia. Il suo ex marito, infatti, dimostra di avere idee molto diverse dalle sue sul concorso e sui modi per poterlo vincere. La stessa cosa succede nel laboratorio di mobili, dove le differenze tra Cloe e Maria si fanno sentire sempre di più. Le due finiscono per avere una serie di scontri e mettono in questo modo a rischio i pochi ordini che l’attività riceve da parte dei clienti. Kiros non si presenta all’appuntamento con Carmen perché è intimorito all’idea di quello che potrebbe succedere. La giovane va su tutte le furie e la tensione tra i due è palpabile, anche quando fingono di avere soltanto un rapporto professionale agli occhi degli altri. Victor si rende conto che Carmen sta continuando a respingerlo e che non sembra avere intenzione di intraprendere una relazione con lui. Non essendo abituato ad un comportamento del genere da parte di una donna, il giovane si sente perso ed inizia a perdere le speranze.
  • Mercoledì 10 agosto 2022: La festa di anniversario del Rio Club porta molto fermento a Rio Muni. Per Ines, si tratta di un giorno molto triste, in quanto la donna ha intuito che Angel approfitterà dell’occasione per ufficializzare la relazione con Alicia e chiederle di diventare sua moglie. Intanto nel villaggio c’è una grande atmosfera di tristezza per via dell’imminente partenza di Maria. I suoi rapporti con Cloe si sono deteriorati e non c’è più nessuna possibilità che lei cambi idea. La visita dell’ispettore per eleggere il paese più bello della Spagna è imminente e Julia è riuscita a portare un minimo di entusiasmo negli abitanti. Tutti prendono parte ai preparativi ed intendono tentare fino all’ultimo di vincere il premio. Julia e Tirso hanno l’occasione di lavorare a stretto contatto e per questo motivo stringono nuovamente il rapporto più sereno che c’era prima. Sergio cerca in tutti i modi di remare contro questa relazione che sta evidentemente per nascere. L’anniversario del Rio Club è ormai alle porte e tutti sperano in maniera diversa che questo evento possa cambiare le loro vite. Ines si augura che Angel non ufficializzi la relazione con Alicia e torni ad avere una relazione con lei, Victor spera di fare breccia nel cuore di Carmen ed Alicia si aspetta una proposta di matrimonio.
  • Giovedì 11 agosto 2022: Arriva il giorno in cui l’ispettore si recherà nel paese per stabilire il primo premio. Julia inizia a preparare il discorso finale ma proprio in quel frangente Sergio le fa sapere che intende lasciare per sempre il paese. Questa novità scuote Julia che così fa un po’ fatica a rimettersi in carreggiata per preparare gli ultimi dettagli. E’ Maria, con i suoi atteggiamenti, a mettere a rischio il premio che l’ispettore dovrà assegnare. Durante la festa del Rio Club emerge il passato di Victor e si viene a creare uno scandalo nel locale. Victor è molto preoccupato all’idea che questo possa allontanarlo per sempre da Carmen, ma lei lo stupisce. La ragazza, infatti, gli dice che non intende giudicarlo per il suo passato ma per la persona che ha conosciuto. La cosa avvicina ancora di più i due giovani. Carmen scopre che la piccola scatola che Kiros le ha regalato nasconde un doppio fondo ed un messaggio segreto. La ragazza legge quindi quello che le ha scritto, ed i suoi sentimenti nei confronti di Kiros diventano sempre più forti e chiari.
  • Venerdì 12 agosto 2o22: Julia e Tirso hanno un nuovo scontro e questa volta la frattura sembra essere insanabile. Julia pensa anche a Sergio, e successivamente viene a sapere che la madre di Tirso si trasferirà nel villaggio per andare a vivere con lui. Cloe accetta l’invito di Maria per andare a casa sua a prendere delle sue cose che aveva lasciato durante le visite. Entrambe sono consapevoli che questo incontro è un banco di prova per scoprire se la loro amicizia può proseguire anche a distanza oppure no. Victor chiede a Carmen di formalizzare la loro relazione. Carmen gli chiede tempo per prendere una decisione così importante. Nonostante tutto, però, l’attrazione tra Kiros e Carmen continua a crescere. Angel e Ines si lasciano andare alla passione ma, dopo questo evento, entrambi non vogliono più incontrarsi. Angel non vuole mandare all’aria il fidanzamento con Alicia.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Carmen e Kiros riusciranno a stare insieme o la giovane sarà costretta a stare con Victor? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!