Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Carolina Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina impazzisce quando la relazione tra Francisca e Gabriel prosegue, così finisce in un manicomio ma ben presto riesce a fuggire dalla struttura…

Nel corso delle puntate italiane di Sei Sorelle, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Carolina. Quest’ultima, moglie di German, si è accorta della vicinanza tra suo marito e Adela. Ben presto Carolina ha mostrato tutta la sua follia, cercando in tutti i modi di allontanare i due, inviando anche false lettere da parte di un presunto ammiratore segreto ad Adela. Successivamente le cose saranno molto diverse ma Carolina darà prova di tutta la sua follia, arrivando anche a fuggire dal manicomio.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Gabriel vuole arruolarsi!

La follia di Carolina è destinata a peggiorare nel corso delle puntate spagnole di Sei Sorelle. Da poco i telespettatori italiani hanno appreso che la donna, dopo aver già compiuto una serie di stranezze per allontanare Adela da suo marito German, ha anche finto di essere incinta. A rivelarlo è stata proprio la stessa Carolina, che ne ha parlato con il suo prete confessore. Nel corso delle prossime puntate, la situazione con Carolina cambia molto. Tutta la sua attenzione si sposta infatti sulla storia d’amore tra Francisca e Gabriel. Dopo tanti alti e bassi, i due decidono di vivere a tutti gli effetti una relazione e Francisca rimane incinta poco tempo dopo. Da quel momento, Carolina inizia a delirare, nella convinzione che il figlio che Gabriel aspetta sia suo. Per questo motivo, cerca in tutti i modi di ottenere il bambino che Francisca sta aspettando. A peggiorare improvvisamente la situazione di tutti è una drastica decisione da parte di Gabriel. Quest’ultimo prende la decisione di seguire la sua vocazione e di arruolarsi per andare a combattere in Marocco. La notizia causa grande sgomento da parte di tutti, soprattutto da parte di Enrique ed Antonia che non riescono ad accettare questa decisione. Ovviamente la stessa Francisca è fuori di sé, dato che non può immaginare che il padre di suo figlio possa partire e magari perdere la vita in guerra in un momento così importante.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina evade dal manicomio!

Tutti si oppongono alla decisione di Gabriel di partire, compreso Cristobal, il quale cerca di far capire al giovane tutti i rischi di una scelta del genere. Nel frattempo, Carolina finisce in manicomio proprio per via delle sue reazioni eccessive. La donna, infatti, minaccia Francisca e Adela sottolineando che il bambino che la Silva sta aspettando dovrà essere suo e lei non accetta nulla di diverso da questo. Per tale ragione, viene trasportata in un ospedale psichiatrico dove dovrà rimanere fino al resto dei suoi giorni. In realtà le cose non vanno come previsto, ancora una volta. Carolina riesce a fuggire dal manicomio nonostante le stringenti misure di sicurezza, ed assicura che riuscirà a vendicarsi delle sorelle Silva e a prendere quello che è il suo bambino. Negli stessi momenti, sempre più consapevole dei sentimenti che prova nei confronti di Adela, German decide di farle la proposta di matrimonio. L’uomo è certo che ormai sua moglie Carolina non sia più un problema per nessuno e di conseguenza crede di poter vivere in maniera felice accanto alla donna che ama. Ovviamente Adela accetta, anche se è ancora preoccupata dalla minacce di Carolina, ma quest’ultima viene a sapere tutto. Mentre cerca di non farsi ritrovare da nessuno, la donna pianifica la sua vendetta ai danni delle due sorelle Silva e del suo stesso marito. Ben presto il manicomio si rende conto dell’assenza della paziente e la voce inizia a diffondersi, causando grande preoccupazione soprattutto in Adela e Francisca, che sanno di cosa sarebbe capace Carolina. Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che riuscirà a fare la perfida Carolina dopo essere fuggita dal manicomio e pensate che le Silva siano in pericolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!