Bardot: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Bardot: Mediaset ha scelto di mandare in onda una fiction francese che racconterà la gioventù della nota diva Brigitte Bardot, i suoi primi passi del mondo dello spettacolo e i primi amori…

Nel corso del 2023, su Canale 5 andrà in onda Bardot. Si tratta di una miniserie francese che racconta la storia della nota diva Brigitte Bardot, concentrandosi soprattutto sulla sua gioventù e sull’inizio della sua carriera. Julia De Nunez sarà l’attrice che ricoprirà questo importante ruolo e che impersonerà quindi la protagonista. In molti hanno notato la grande somiglianza tra le due donne e quindi la scelta sembra essere stata davvero appropriata.

Bardot: la trama della fiction sulla diva parigina!

Come suggerisce lo stesso nome, Bardot è una fiction breve che racconta la vita di Brigitte Bardot. La serie, che è stata prodotta in Francia, si concentra in maniera più specifica su alcuni anni della vita dell’amata diva. Infatti, la storia è ambientata dal 1949 al 1959, quando Brigitte aveva dai 15 ai 25 anni. Si tratta di un aspetto importante poiché in questo modo vengono raccontate dettagliatamente i primi passi nella sua carriera ed anche gli eventi privati che hanno caratterizzato quegli anni. Nella fiction, si racconta la passione per la danza che la Bardot ha sempre avuto e che l’ha portata ad iscriversi al Conservatorio di Parigi all’età di 15 anni. In seguito, Helene Lazareff, un’amica di sua madre, la nota e capisce che il suo volto potrebbe diventare famoso. Quindi, decide di ingaggiarla per Elle, dove realizza dei servizi fotografici sulla moda per adolescenti. Da lì inizia il suo successo perché Brigitte diventa la mascotte della rivista e finisce spesso in copertina. Grazie a questi servizi fotografici, Brigitte conosce Marc Allegret. Si tratta di un regista che pensa a lei per un film e con il quale la diva riesce ad organizzare un incontro, nonostante i suoi genitori siano fortemente contrari. Alla fine, il progetto del film non va a buon fine, ma Brigitte conosce l’assistente di Allegret, Roger Vadim. Tra i due inizia una storia d’amore, anche se i genitori di Brigitte si oppongono. Lei però è determinata ed aspetta i 18 anni per sposarsi, cosa che poi avviene. Su questi e molti altri eventi si concentra la serie, che racconta gli inizi della vita di Brigitte Bardot.

Bardot: quando va in onda e curiosità!

Bardot andrà in onda su Canale 5 ma, nonostante questo, non è prodotta da Mediaset. Infatti, si tratta di una miniserie francese, trasmessa su France 2. Anche in Francia, per il momento, la fiction non è ancora andata in onda ma non c’è molto da attendere. Nel corso delle prossime settimane inizierà la messa in onda di Bardot, che è destinata a durare tre serate. Non è chiaro se la suddivisione per cui opterà Mediaset sia la stessa che c’è stata in Francia, e se dunque Bardot andrà in onda per tre settimane. Ciò che è certo è che difficilmente la fiction potrà essere trasmessa già in autunno, considerando che a quel punto in Francia sarà da poco conclusa. Per questo motivo, secondo i palinsesti attuali, i telespettatori potranno vedere Bardot nel 2023, probabilmente durante la primavera. Nelle ultime settimane, poi, è stata svelata una curiosità che molti attendevano di sapere. È stata scelta Julia De Nunez, giovane attrice francese, per ricoprire l’importante ruolo di Brigitte Bardot. I telespettatori sono rimasti già molto colpiti dalla scelta, poiché la somiglianza con la diva parigina sembra essere davvero impressionante. Di conseguenza anche in Francia si è parlato molto di questa fiction, che è destinata a riscuotere un buon successo. Julia De Nunez si è formata alla scuola di recitazione Perimony e perciò si tratta di un volto molto promettente in Francia. Victor Belmondo, invece, rivestirà i panni del primo amore di Brigitte, Roger Vadim. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e pensate di seguirla quando sarà trasmessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!