Terra Amara: La Verità Sulla Storia D’Amore Tra Gli Attori Di Yilmaz e Zuleyha!

Terra Amara: sugli attori che interpretano Zuleyha e Yilmaz, ossia Hilal Altinbilek e Ugur Gunes, si sono diffuse molte voci su un presunto flirt. In realtà però entrambi hanno parlato con trasparenza della loro vita privata…

Terra Amara ha già appassionato milioni di telespettatori nonostante sia iniziata da poco tempo su Canale 5. L’attenzione è, ovviamente, concentrata sugli attori protagonisti, che interpretano Zuleyha e Yilmaz. La coppia deve cercare di tornare insieme e di vivere il loro amore, nonostante i tanti ostacoli, tra cui l’omicidio di Nasih ed il matrimonio tra Demir e la giovane sarta. Ora però l’attenzione si concentra su Hilal Altinbilek e Ugur Gunes, i due attori protagonisti che secondo alcune indiscrezioni potrebbero avere una storia d’amore.

Terra Amara: il presunto flirt tra Hilal Altinbilek e Ugur Gunes!

Zuleyha e Yilmaz, in Terra Amara, hanno un fortissimo legame e vivono una bella storia d’amore. Entrambi sono disposti a tutto pur di stare insieme, nonostante i momenti di sofferenza e le avversità siano tantissime. I due attori che li interpretano, Hilal Altinbilek e Ugur Gunes, hanno sempre dimostrato di condividere insieme e con grande entusiasmo i successi della soap. Oltre che in Turchia, infatti, le vicende di Yilmaz e Zuleyha hanno riscosso un successo enorme in Spagna, dove la soap è stata tradotta e va ancora in onda. In tutto questo, ovviamente, i telespettatori di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di notare la grande complicità che si è instaurata tra i due attori durante il periodo trascorso insieme sul set. Entrambi si sono fatti ritrarre abbracciati, mentre scherzavano insieme o semplicemente celebravano i successi della loro soap opera. Inizialmente non è arrivata nessuna smentita da nessuna delle due parti, cosa che ha fatto pensare che tra loro ci fosse effettivamente una relazione. Non è la prima volta che nascono degli amori proprio sul set delle soap turche, come accadde ormai diversi anni fa a Ozge Gurel e a Serkan Cayoglu. I due si sono persino sposati dopo essersi conosciuti per via di Cherry Season, ma per Hilal e Ugur la situazione sembra essere molto diversa.

Terra Amara: la verità sulla vita privata di Hilal e Ugur!

Al di là di ogni indiscrezione trapelata sulla possibile storia d’amore tra Hilal e Ugur, esiste un’unica verità che riguarda la coppia. L’attrice che interpreta Zuleyha era felicemente fidanzata quando ha conosciuto Ugur, poiché aveva una relazione con il figlio della nota attrice turca Oya Aydogan. Successivamente, è stata anche paparazzata con Metin Hara, ed entrambi avevano atteggiamenti che non lasciavano troppo spazio all’immaginazione. Con quest’ultimo, ex fidanzato della celebre modella Adriana Lima, la storia d’amore è durata piuttosto a lungo ma ora Hilal Altinbilek è felicemente single e sta pensando solo al suo lavoro. Inoltre, le sono stati attribuiti flirt con altri attori, nello specifico con Ibrahim Celikkol che veste i panni di Hakan in Terra Amara e che i telespettatori conosceranno più in là. Lo stesso discorso vale per Ugur che, proprio mentre si moltiplicavano i pettegolezzi sulla presunta storia d’amore tra i due, ha dichiarato di essere single. L’attore ha anche spiegato di essere concentrato sulla carriera e di non volersi dedicare, per il momento, alla ricerca dell’anima gemella. Per questo motivo, è evidente che tra Hilal e Ugur non ci sia mai stata una relazione. I due hanno sempre avuto una bella complicità ma tra loro c’è solo un’amicizia, e se ci fosse stato davvero un flirt sarebbe stato di durata molto breve. Al momento entrambi pensano alle loro carriere che, ovviamente, hanno raggiunto ulteriori picchi di popolarità dopo il successo europeo di Terra Amara, sbarcato anche in Italia dopo il clamoroso successo ottenuto in Spagna. Voi che cosa ne pensate? Seguite la soap e vi piacciono questi due attori e credevate che avessero una storia d’amore anche nella vita reale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia